Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
FALCON200
un piccolo gioco...
i due scatti che sottopongo alla vostra valutazione sono quelli di "Charlie" e di "Angel 1"
gli altri due sono venuti davvero squilibrati...ma fanno parte della squadra...
grazie
Mat

[attachmentid=63426]

[attachmentid=63427]

...segue...

[attachmentid=63428]

[attachmentid=63429]
alan ford
Il B/N mi sembra buono, forse avrei caricato di piu le ombre.
delle prime 2 mi piace anche la posa
La terza e 4 no

Ciao

Massimo
ceschina79
a me personalmente non dispiacciono, anche se 3 e 4 un pò meno, ma non c'era modo di usare meno il flash?!? unsure.gif

fra'
Fedro
Anch'io caricherei un pò le ombre, il primo scatto è quello che preferisco, gli altri sono meno incisivi ed in particolare il terzo non mi convince per nulla. Hai trovato col titolo un simpatico collante per i diversi ritratti.
FabioC.
QUOTE(Fedro @ Oct 18 2006, 04:15 PM) *

Anch'io caricherei un pò le ombre, il primo scatto è quello che preferisco, gli altri sono meno incisivi. Hai trovato col titolo un simpatico collante per i diversi ritratti.


Mi associo all'osservazione di Fedro...
..l'idea è simpatica e l'associazione foto-titolo è d'effetto..

FALCON200
QUOTE(ceschina79 @ Oct 18 2006, 03:41 PM) *

a me personalmente non dispiacciono, anche se 3 e 4 un pò meno, ma non c'era modo di usare meno il flash?!? unsure.gif

fra'


grazie...
per quanto attiene al flash: era ora tarda in una sera di fine estate, avevo bisogno di tempi di scatto veloci ( i soggetti non collaboravano) e di un minimo di profondità di campo...e gli iso troppo alti non mi piacciano per il rumore che creano...
grazie
Mat
FALCON200
grazie a Fedro e Fabio per il loro univoco consiglio
ciao
Mat
giunicas
Simpaticissimo post !!! Mi piace in particolare la foto di Charly, finalmente svelato il volto del mistrerioso capo degli Angelli biggrin.gif
ciao

Giuseppe
tosk
Se la prima avesse avuto contrasto maggiore sarebbe stata mooooooolto interessante. Ciao
Davide_C
Bella la prima e l'espressione del soggetto Pollice.gif
FALCON200
QUOTE(tosk @ Oct 18 2006, 10:19 PM) *

Se la prima avesse avuto contrasto maggiore sarebbe stata mooooooolto interessante. Ciao


agendo solo sul contrasto....ho provato ma viene fuori una grana spaventosa...
sto applicando i vari consigli ricevuti nei vari post...ma temo che avrei dovuto comporre lo scatto in maniera differente fin dall'origine..
grazie
mat
denniszee
..la seconda su tutte Pollice.gif

..modella notevole cool.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.