Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
tosk
Vediamo se ne esce una bella foto anche senza sex-appeal..
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Non sono il itpo da foto mielose, spero di aver colto un bell'attimo
ciao
FALCON200
classica e non mielosa !
bellissimi i singoli semi che fluttuano nell'aria...
la luce calda sul volto di Tasenka è un po' in contrapposizione con i colori acidi della sua maglia...
a me lo scatto piace...ma che non diventi un'abitudine abbandonare il sexy portrait !
ciao
mat
Davide_C
Hai colto un bel momento, confermo. Belli anche per me i semi che fluttuano nell'aria.
bluemonia
mi piace molto, forse avrei incluso un pezzetto di mano in più, ma va bene anche così!
Bravo tu e molto bella e dolce Anastasia!

ciau wink.gif
alexgagliardini
Finalmente uno scatto diverso dagli altri e molto ben riuscito. Bei colori e bello il momento che hai colto anche se il profilo non e' il genere di ritratto che mi piace. La modella finalmente fuori dai canoni che ci avevi abituato e vedere. Bravo Tosk
maxiclimb
Una bella foto, semplice e solare.
Per quanto immagino fosse un minimo "costruita", risulta spontanea e naturale.
Anch'io avrei preferito un'inquadratura un pochino più larga, ma è un dettaglio.
Bravi! Pollice.gif
Gianluca Cecere
Bella! Mi piace! forse avrei anche io tagliato meno la mano, ma ciò non toglie che resta una bella foto.
Bravi!!!

Gianluca
FabioC.
Finalmente una Tasenka dolce e naturale....
..bravo Tosk! e Brava lei... smile.gif
Eleonora Castelli
QUOTE(FabioC. @ Oct 18 2006, 10:33 AM) *

Finalmente una Tasenka dolce e naturale....
..bravo Tosk! e Brava lei... smile.gif


non credo sia mielosa tra l'altro Pollice.gif
fotoland
Tosk, bella foto, mi piace Pollice.gif
Brava anche Tasenka, molto spontanea smile.gif
Sono d'accordo sul taglio della mano, bastava farlo anche in fase di scatto, togliere un po' di aria in alto.
Comunque, bella anche così!

Ciao wink.gif
Mirko R
Bella la foto, io avrei giocato un po in pp magari con un bell cross processing che in questo caso avrebbe tolto la contrapposizione dei toni caldi del viso con quelli freddi della maglia.
Ma è solo un parere
Bravi
Mitigan74
Antonio C.
QUOTE(tosk @ Oct 18 2006, 07:49 AM) *

Vediamo se ne esce una bella foto anche senza sex-appeal..
...
Non sono il itpo da foto mielose, spero di aver colto un bell'attimo
ciao


Non è mielosa, nè penso ci sia sempre bisogno di sex-appeal. E' semplicemente un bel ritratto, ben fatto.
Nulla da eccepire, Pollice.gif
sbarzulina
uno scatto davero bello e magnifici colori!
bravi!
Fedro
Un bel ritratto. una ottima interpretazione di un classico. In particolare apprezzo molto il gioco di tonalità calde / freddo.

bravi
Diogene
Per me é la tua migliore.
pedrosimo
ciao tosk......

mi piace le tonalità.....quoto monia per il taglio della mano....ottimo l'incarnato......bravi
Mirko R
Ops... mi sono accorto adesso di non avere allegato l'immagine
PS scusa se mi sono permesso di modificarla, ma mi piaceva l'idea
Riciao Mitigan74
Lith
credo che la dolcezza sia altrettanto ( se non di piu' ) importante per ritrarre una donna della sensualità ... un bel ritratto .. semplice ... dove l'aggettivo 'semplice' non toglie la forza del ritratto, ma anzi, a mio avviso, ne da'.
Renato Lanaro
Ciao Fabio , con il click hai colto un bel momento. Hai usato qualche accessorio in fase di scatto per illuminare il volto di Anastasia o è solo una mia impressione ?
Ciao .
Renato
tosk
grazie.gif
Grazie a tutti per i commenti.
Anch'io ero abbastanza perplesso per il taglio della mano, ma delle varie scattate questa era la migliore come aspetto generale.
X Falcon: le sexyfoto torneranno presto..
X mitigan: bella versione, anch'io ogni tanto ci provo, ma Anastasia mi stronca sul nascere
X Renato: nessun oggetto, solo luce solare, ho addirittura tolto un po' di giallo, ieri la luce del tramonto era parecchio giallognola.

Last: l'idea è stata di Anastasia, è giusto fare a lei i complimenti per la scelta.
MEBRAT53
Ho uno scatto del genere, fatto in contro luce qualche anno fa con le bolle di sapone.
Sono sempre belle. Pollice.gif
Pino
Vufiyellow
QUOTE(tosk @ Oct 18 2006, 10:14 PM) *


X Falcon: le sexyfoto torneranno presto..


...una bella stufetta a legna e viaaaaa. Vista la stagione wink.gif
FALCON200
QUOTE(fbrex @ Oct 19 2006, 12:18 PM) *

...una bella stufetta a legna e viaaaaa. Vista la stagione wink.gif


baita di legno in montagna,una stufa a legna accesa con sopra una pentola in terracotta....
Tasenka che torna a "casa" e si toglie la tuta da sci....
idea di scatto per Tosk !
( ok abbastanza classica...ma sempre piacevole!)
grazie
Mat
tosk
grazie pino
eh si Fabio, urgesi sistemi di riscaldamento per le sexyfoto
ciao
denniszee
..il classico non tramonta MAI Pollice.gif scatto riuscitissimo !!

Bravo Fabio

smile.gif
giunicas
QUOTE(tosk @ Oct 19 2006, 12:29 PM) *

grazie pino
eh si Fabio, urgesi sistemi di riscaldamento per le sexyfoto
ciao


Un bue e un asinello !!! originale no ?? pero' forse l'ho gia' sentita da qualche parte...mmm, non ricordo...mmm hmmm.gif

ciao
Giuseppe
tosk
magari la tengo come idea di scorta...
grazie denis
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.