Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
rosbat
Graditi consigli e commenti

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

grazie.gif
BrunoCi
Mi piace molto l'espressione della bimba. Proverei solo a ritagliare diversamente l'immagine, per eliminare qualche elemento di disturbo (ad esempio la fastidiosa sfocatura lungo il margine destro).

Ciao,
Bruno.
buzz
Ineccepibile!
maurizioricceri
bella !! sembra una "signora adulta "
zico53
Sembra un ritratto d'altri tempi; da famiglia reale per intenderci. C'è qualcosa che non mi convince nel viso, non è che per caso l'hai ammorbidito un pò?
lugano
Complimenti sia per la foto che per la bellissima bimba!!
rosbat
QUOTE(zico53 @ Oct 17 2006, 11:31 PM) *

Sembra un ritratto d'altri tempi; da famiglia reale per intenderci. C'è qualcosa che non mi convince nel viso, non è che per caso l'hai ammorbidito un pò?


Si, ho utilizzato un soft-focus
alan ford
Grande Roberto....
Se la lavoravi con un bianco e nero o un viraggio seppia diventa una foto d'epoca originale.
Praticamente considerando la posa "la morte sua"

Ottimo

Massimo
ceschina79
bellissimo scatto, così com'è! wink.gif
bravo!

fra'
Fedro
Sforbiciato lo sfocato a destra, mi piace molto sia per a posa da "grande" sia per le tonalità.

forse, ma forse anche no, sarebbe stato interessante vedere come sarebbe venuta includendo i piedi della sedia.

un saluto
.Eli.
Fantastica la modella, fantastica la foto...un vero tuffo nel passato. Bravissimo

Eli
belvesirako
ciao rosario, bella bambina e buona luce. La composizione non mi piace tanto, molto spazio in alto e poco sotto, forse. LO sfocato di questa lente e' da dimenticare, magari in PP potresti addolcirlo.
ciao
Diogene
Taglierei un pò a dx e parecchio in alto.
Ho anche qualche riserva sul fatto di fotografare i bambini come se fossero adulti, ma qui siamo sulle opinioni personali.
FALCON200
complimenti per la composizione delle luci e ...per la modella !
anch'io taglierei in modo deciso una buona porzione in alto per ridare equilibrio alla foto
grazie
mat
rosbat
Ecco due successive elaborazioni all'originale presentato in partenza

Grazie a tutti i vostri consigli

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
alan ford
QUOTE(rosbat @ Oct 18 2006, 06:53 PM) *

Ecco due successive elaborazioni all'originale presentato in partenza

Grazie a tutti i vostri consigli


Grande Roberto!!!
Il viraggio seppia guru.gif guru.gif guru.gif
massimo
rosbat
QUOTE(alan ford @ Oct 19 2006, 09:10 AM) *

Grande Roberto!!!
Il viraggio seppia guru.gif guru.gif guru.gif
massimo


Grazie ancora per i complimenti

P.S. Mi chiamo Rosario
FALCON200
il viraggio seppia lo avrei provato anch'io...ma personalmente non sarei andato verso un contrasto così duro...che mi pare sfociare nella solarizzazione...
gusti personali...ovvio !
comunque complimenti ancora per lo scatto !
Mat
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.