Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
rosbat
Tra le due, quale vi piace di più?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

grazie.gif
BrunoCi
Personalmente, penso che nella seconda il soggetto sembri più "comodo" e questo contribuisce a sottolineare l'idea della bimba dolcemente appisolata sul divano.

Trovo che nella prima la prospettiva faccia assumere alla piccola una posizione poco naturale. In questa immagine, inoltre, ritengo che il colorito del viso e delle mani sia troppo bluastro e quindi decisamente da evitare.
Nella seconda, i toni della pelle vanno un po' meglio, ma c'è qualcosa che ancora non mi convince sul viso della piccola. Certo che dare un bell'incarnato senza farlo perdere nel rosa del pigiamino dev'essere molto difficile... lascio la parola ai più esperti!

Bruno.
maurizioricceri
comunque la foto trasmette tanta tenerezza.
BrunoCi
QUOTE(maurizioricceri @ Oct 17 2006, 10:50 PM) *

comunque la foto trasmette tanta tenerezza.

Verissimo! Pollice.gif
Ho scordato di dirlo! rolleyes.gif

Bruno
zico53
Credo si tratti di due tentativi di viraggio diversi di foto della stessa seduta; notare il colore del divano com'è diversissimo nelle due foto pur essendo esattamente lo stesso. Credo che Rosario nella prima avesse l'intenzione di invecchiare un pò la foto. Se mi sono sbagliato chiedo scusa anticipatamente.
Davide_C
La seconda, belli i colori della bimba rolleyes.gif
rosbat
QUOTE(zico53 @ Oct 17 2006, 11:23 PM) *

Credo si tratti di due tentativi di viraggio diversi di foto della stessa seduta; notare il colore del divano com'è diversissimo nelle due foto pur essendo esattamente lo stesso. Credo che Rosario nella prima avesse l'intenzione di invecchiare un pò la foto. Se mi sono sbagliato chiedo scusa anticipatamente.

Pollice.gif
Fedro
Sia per composizione che per tonalità preferisco tra i due il secondo scatto.

mi ricordano tanto gli scatti delle vecchie cartoline anni 20 che colleziono.

dolcissima.
Diogene
La terza.
Quella che avresti dovuto fare al risveglio della dolcissima bimba. wink.gif
FALCON200
la seconda
grazie
Mat
( complimenti per il frugoletto !)
Alessandro Battista
Ciao,
tra le due la seconda magari croppando per avere un bel formato quadrato, per me c'è troppo spazio ai lati del soggetto wink.gif .

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.