Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
pulciner
Doveva essere rimossa come errore: scattata in casa, luce soffusa, allo specchio...era una prova...poi pero' non sono riuscita a rimuoverla, mi piaceva...voi che dite? Non ne vale la pena? [attachmentid=63390]
buzz
Bella l'atmosfera rossa.
Peccato che non ti si vede nemmeno in parte in volto. Sembra più un riutratto alla fotocamera!

Il file si chiama wrong2 il che mi fa presumere che esista anche una wrong1...
pulciner
QUOTE(buzz @ Oct 17 2006, 07:00 PM) *

Il file si chiama wrong2 il che mi fa presumere che esista anche una wrong1...

Si perchè per tentare di ridurre il peso della foto faccio dei passaggi allucinanti...(non sono ancora riuscita a capire come dargli la giusta dimensione senza fare cio'), quindi wrong1 pesa esattamente il doppio.... wink.gif ma se vuoi, di wrong ne ho una sfilza biggrin.gif
robertflower
Come ricordo va bene...ma includerei anche il soggetto maggiormente

Ciau Robert
buzz
QUOTE(pulciner @ Oct 17 2006, 07:06 PM) *

Si perchè per tentare di ridurre il peso della foto faccio dei passaggi allucinanti...(non sono ancora riuscita a capire come dargli la giusta dimensione senza fare cio'), quindi wrong1 pesa esattamente il doppio.... wink.gif ma se vuoi, di wrong ne ho una sfilza biggrin.gif


Ci credo. ne abbiamo tutti parecchie.
Spero che la prossima si chiamerà "correct2"
truzziano
anche a me non dispiace l'atmosfera calda, ma non amo affatto qs tipo di autoritratto...sono più un foto ad un occhio ed un fotocamera smile.gif
per il peso dell'immagine, se lavori con PS fai "salva per i web", imposti una dimensione attorno ai 700px per il lato corto, poi regoli la compressione...et voilà
ciao
t
FALCON200
l'idea mi piace....
e per quanto si riesce a vedere dietro la nikon...penso valga la pena di vederti per intero il volto...
grazie
mat
maxiclimb
QUOTE(FALCON200 @ Oct 18 2006, 08:28 AM) *

l'idea mi piace....
e per quanto si riesce a vedere dietro la nikon...penso valga la pena di vederti per intero il volto...
grazie
mat


Pollice.gif Confermo.
Ti suggerirei anche di riflettere la foto destra-sinistra, così sarebbe corretta, con la scritta Nikon leggibile e il tuo viso come appare in realtà.
Alizee
Weee, ma sei anche quì??? rolleyes.gif
Ho riconosciuto il nick e l'avatar texano.gif
56decibel
ciao, è una foto simpatica e quoto maxiclimb in quel che scrive.

PS: benvenuta, quasi compaesana....
Danilo
Alizee
s***a tongue.gif
Volevo chiederti se posso pubblicare un tuo ritratto rolleyes.gif
pulciner
QUOTE(Alizee @ Oct 18 2006, 11:48 PM) *

s***a tongue.gif
Volevo chiederti se posso pubblicare un tuo ritratto rolleyes.gif

S*****A...ma ccciao, si puoi,ma senza esagerare....

QUOTE(buzz @ Oct 17 2006, 08:11 PM) *

Ci credo. ne abbiamo tutti parecchie.
Spero che la prossima si chiamerà "correct2"

Speriamo unsure.gif

QUOTE(truzziano @ Oct 17 2006, 08:56 PM) *

per il peso dell'immagine, se lavori con PS fai "salva per i web", imposti una dimensione attorno ai 700px per il lato corto, poi regoli la compressione...et voilà
ciao
t

Grazie...ci proverò blink.gif

QUOTE(56decibel @ Oct 18 2006, 08:55 PM) *

ciao, è una foto simpatica e quoto maxiclimb in quel che scrive.

PS: benvenuta, quasi compaesana....
Danilo

biggrin.gif Grazie
.Eli.
QUOTE(pulciner @ Oct 17 2006, 06:21 PM) *

Doveva essere rimossa come errore... [attachmentid=63390]


Non dovevi dirlo wink.gif

Se fosse voluta, sarebbe una foto interessante: atmosfera un po' "infernale"...ma non credo proprio tu lo sia smile.gif

Eli
alexgagliardini

E' un inizio creativo, aspettiamo fiduciosi altre tue nuove realizzazioni. Ciao wink.gif
maurizioricceri
Sembra ..... hmmm.gif una foto a luci rosse !!! biggrin.gif Mi piace quel colore cos' caldo.
pulciner
Siete tutti troppo buoni....spero di poter presto essere all'altezza delle vostre foto
MarcoCiav
non è male, anzi, a me piacciono le foto un po' disturbate...
...un po' di più la tua faccia (ma già l'hanno detto in tanti) non avrebbe fatto male.

salutoni
Marco.
pulciner
I "miei" autoscatti sono anche questi....
La mia cara F100 ha spesso rischiato...le sue basi d'appoggio erano sempre poco "sicure"...[attachmentid=63807]
maurizioricceri
...... hmmm.gif Beato "lui " !!!!!!!! biggrin.gif
alexgagliardini
QUOTE(pulciner @ Oct 22 2006, 10:55 PM) *

I "miei" autoscatti sono anche questi....


un bell'autoscatto dall'aria retro', sara' per via di quel viraggio. Brava!
pulciner
QUOTE(nevefresca @ Oct 22 2006, 11:40 PM) *

un bell'autoscatto dall'aria retro', sara' per via di quel viraggio. Brava!

purtroppo, o per fortuna, lo scatto è stato fatto con F100 su pellicola BW chissà come sarebbe stata a colori....e pensare che mi han detto che x quell'ombra che mi taglia il viso la foto non è il massimo.....Grazie unsure.gif

QUOTE(maurizioricceri @ Oct 22 2006, 10:57 PM) *

...... hmmm.gif Beato "lui " !!!!!!!! biggrin.gif

guru.gif
alexgagliardini
QUOTE(pulciner @ Oct 22 2006, 11:54 PM) *

purtroppo, o per fortuna, lo scatto è stato fatto con F100 su pellicola BW chissà come sarebbe stata a colori....e pensare che mi han detto che x quell'ombra che mi taglia il viso la foto non è il massimo.....Grazie unsure.gif
guru.gif


per il BN direi per fortuna. Per l'ombra non saprei, ma considerando che e' una autoscatto, o hai il dono della chiaroveggenza o prendi quel che viene. Ed e' venuto bene secondo me. wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.