Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Luca Podda
D 200
50 f/1.8

1 fresnel + torcia tascabile...
1600 ISO +NR

[cliccateci] migliora...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Io la classificherei "vedo, non vedo", più non vedo... Ma questo nel mio PC di casa (con Monitor tarato), qui è molto più chiara, quindi non saprei...

Ciao,
Luca
twinspak
Ciao Luca,

la foto mi piace molto, come il resto della serie d'altronde, e l'effetto vedo non vedo mi sembra molto riusicto.

Un curiosità tecnica, con che tempo hai scattato?
La torcia presumo ti serva per dare "pennellate" di luce quà e la, e per farlo servirebbe un tempo adeguato, giusto?

Alessio
Luca Podda
Vado a memoria, perchè qui non ho ne il NEF, nel il TIF... dovrebbe essere 1/60 af/5...

La torcia tascabile è stata utilizzata solo come "Spot" sul viso... Le pennellate di luce le vedrete a Novembre, perchè per la copertina di Dicembre ho un paio di "idee Natalizie" con quella tecnica... (sempre che ne esca qualcosa di decente) tongue.gif

Ciao,
Luca
janko106
o luca, basta con ste foto, poi non dormo la notte..........
bellissima, comunque io uso la torcia subacquea..........
ps: il tuo sito è davvero bello ma è lento come un aflebo.........
giunicas
Bella anche questa !!! colori caldi molto piacevoli, in gamba anche la tipina !!!! Anche col mio monitor funziona il vedo non vedo... bravo

Ciao

Giuseppe
Davide L.
al mio monitor è "vedo no vedo" un sacco di rumore...

ciao
Luca Podda
A Davide, ma hai letto??? ph34r.gif

QUOTE(Luca Podda' da te='Oct 17 2006, 02:07 PM) *

D 200
50 f/1.8

1 fresnel + torcia tascabile...
1600 ISO +NR


tosk
Per 1600 iso il rumore è anche molto contenuto (almeno nel mio lcd lo vedo a malapena nella panza). A me, personalmente, la lampada sul viso sembra un po' troppo visibile mentre per il vedo non vedo...preferirei semppre vedere :-P
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.