Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
nikc80
critiche e comennti come se piovessero grazie... biggrin.gif
giannizadra
Una buona foto, significante.
Mi disturba il taglio delle figure sulla base.
L'occhio corre lì, e toglie profonditè all'immagine.
giunicas
Sensazione di pace serenita' e perche' no amore eterno....(?) anche secondo il mio gusto peccato per il taglio delle chiappe...altrimenti era perfetta...

ciao
Giuseppe
FALCON200
pace e serenità
ma avrei compreso per intero la due figure umane
scatto denso di significati...
grazie
mat
Davide_C
Mi associo a chi mi ha preceduto relativamente al taglio della parte bassa.
fotoland
È una bella foto, ma mi associo con chi ha commentato prima, per il taglio in basso delle due figure, troppo estremo.

La foto trasmette sicuramente un messaggio, però, avrei dato un titolo diverso, non "insieme", perché i soggetti li vedo staccati, con quel titolo, li preferivo proprio "affiancati".

Ciao smile.gif
nikc80
anch'io sono d'accordo con il pensiero sul taglio...ma ho dovuto farlo in PP per avere la simmetria che mi piaceva...ma poi ho buttato inavvertitamente l'originale...ho fatto una bella coglionata.... blink.gif

grazie a tutti comunque...
ciao ciao...
fotoland
QUOTE(nikc80 @ Oct 17 2006, 08:39 PM) *

...ma poi ho buttato inavvertitamente l'originale...ho fatto una bella c.... blink.gif

Peccato veramente, perché è un ottimo scatto, mi raccomando questo ti può servire come esperienza per la prossima volta, archivia il RAW, prima di agire in post-produzione, questa dovrebbe essere, una regola fissa. smile.gif

Ciao
nikc80
QUOTE(fotoland @ Oct 17 2006, 08:52 PM) *

Peccato veramente, perché è un ottimo scatto, mi raccomando questo ti può servire come esperienza per la prossima volta, archivia il RAW, prima di agire in post-produzione, questa dovrebbe essere, una regola fissa. smile.gif

Ciao



non posso scattare in raw...ho una reflex analogica e una compatta fuji, con la quale ho eseguito lo scatto, che salva solo in jpeg...ma la cretinata resta...

grazie...
ciao ciao...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.