Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
mediacom
Ciao a tutti, ho provato ad interpretare l'atmosfera delle sale giochi con videogame.
Sperando di aver azzeccato il forum, vi ringrazio per ogni tipo di commento
vogliate lasciare.
Saluti
Vufiyellow
QUOTE(mediacom @ Oct 16 2006, 02:26 PM) *

Ciao a tutti, ho provato ad interpretare l'atmosfera delle sale giochi con videogame.
Sperando di aver azzeccato il forum, vi ringrazio per ogni tipo di commento
vogliate lasciare.
Saluti


Forse era piu' indicato su "varie" oppure "tecniche fotografiche", ma a dire la verità non comprendo cosa ci fai col panning in una sala giochi. Potrei capire se si trattasse di un gioco dinamico in cui i giocatori si muovono velocemente, ma non mi sembra sia la situazione fotografata, almeno che non si muovesse tutta la macchina gioco. Mi spieghi meglio che cosa intendevi?
FALCON200
QUOTE(fbrex @ Oct 16 2006, 04:41 PM) *

Forse era piu' indicato su "varie" oppure "tecniche fotografiche", ma a dire la verità non comprendo cosa ci fai col panning in una sala giochi. Potrei capire se si trattasse di un gioco dinamico in cui i giocatori si muovono velocemente, ma non mi sembra sia la situazione fotografata, almeno che non si muovesse tutta la macchina gioco. Mi spieghi meglio che cosa intendevi?



concordo....
grazie
Mat
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.