Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
FabioC.
...a voi i commenti e le critiche ... smile.gif

#3

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

#5

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


altri li trovate su pn, non posto qui per non appesantire la sezione!

Mirko R
Non sono un esperto, mi piacciono molto tutte e 2, nella prima mi garba molto il colore, però c'è 1 cosa che mi distrae un po, il rubinetto che è attaccato alla testa della modella, per il resto Pollice.gif
Complimenti!!!
FALCON200
di queste due trovo più suadente la prima nonostanta la luce più fredda...
grazie
Mat
Luca Podda
Siamo amici e so che non ti offendi, ma queste due non sono all'altezza della splendida Foto che ci ha proposto prima...

Ciao,
Luca
fotoland
Fantastiche anche queste due.
Della tua bravura, ero a conoscenza, e non avevo dubbi.
Ma un complimento và, anche alla tua "modella", cha ha contribuito, meravigliosamente, con la sua espressione, bravissima.

Saluti ad entrambi smile.gif
FabioC.
QUOTE(Luca Podda @ Oct 16 2006, 02:40 PM) *

Siamo amici e so che non ti offendi, ma queste due non sono all'altezza della splendida Foto che ci ha proposto prima...


Offendermi!? e per quale motivo smile.gif

parto dal presupposto che sono cosciente dei limiti/pregi delle foto che posto...ma va molto a gusto in questi casi... ho avuto pareri discordanti su tutte e 3 wink.gif

ti dirò a me per esempio piace molto la #5 per le linee disegnate dal corpo che affiora dall'acqua...
...ma come dicevo ..de gustibus!
Grazie per il commento Luca...e grazie a chi ha fin'ora commentato!



[Fuori Onda]

PS: stasera vieni accompagnato da un amico! laugh.gif

QUOTE(fotoland @ Oct 16 2006, 02:45 PM) *

Ma un complimento và, anche alla tua "modella", cha ha contribuito, meravigliosamente, con la sua espressione, bravissima.


Questo ringraziamento l'ho fatto anch'io a lei...
..per capirci...

a 28mm, 200iso scattavo a f/4-f/5 1/2" - 1"
vi lascio immaginare quanto ferma dovesse rimanere Debby... e soprattuto la messa a fuoco mi ha fatto impazzire cerotto.gif
Gianluca Cecere
Ciao Fabio, come sai la #3 è proprio quella che preferisco tra tutte. Bella la cromia e lo sguardo di Debby un po' "Shining" ... non mi meraviglierei se nel fotogramma successivo spuntasse un'accetta laugh.gif

Bravo!

Gianluca
specchiocchio
QUOTE(Luca Podda @ Oct 16 2006, 02:40 PM) *

Siamo amici e so che non ti offendi, ma queste due non sono all'altezza della splendida Foto che ci ha proposto prima...

Ciao,
Luca


Anche se non siamo amici, spero che non ti offenderai lo stesso. Sono d'accordo con Luca Podda. smile.gif
Friendly
alexgagliardini
Ciao Fabio, la #3 e' quella che preferisco tra tutte anche se e' meglio l'espressione della #5. Mi piace lo stacco tra le tinte piu' fredde del fondo e quelle calde del visto e del corpo della modella, bello anche lo sfuocato "giusto" sullo sfondo. Complimenti! wink.gif
giorgiosessa
Passo ora alla #3 e #5.

Preferisco la #5, molto simile per tonalità alla #1, che resta comunque, a mio avviso la migliore.
In quest'ultima, la cosa che apprezzo di più, rispetto alla prima, è che si vedono bene entrambi gli occhi, e quelli di Debby meritano di essere visti.

Ciao.

bluemonia
bellissime anche queste..
mi piace moltissimo la luce della prima, ma preferisco la seconda come sguardo!!!

bravissimi!!! wink.gif
Diogene
Buone anche queste. Meglio la seconda (nella prima distrae un pò il rubinetto).

Ma l'altra (1) é ancora la mia preferita.
Ezio Alessandri
...Fabio, non ci conosciamo e ti chiedo scusa fin da adesso se mi sono permesso.... sono entrambi scatti piacevoli ma a mio giudizio preferisco la seconda sia per il tono caldo della scena che per lo sguardo della modella ...in piu', pero', ho eliminato quello che a mio avviso disturbava...

ciao..ezio
Davide L.
come ti ho già detto poco fa la 5 è la migliore
Debby è fantastica ad assecondarti wink.gif

Davide
Diogene
QUOTE(fotoreporter_66 @ Oct 16 2006, 10:42 PM) *

...in piu', pero', ho eliminato quello che a mio avviso disturbava...



Fossi Fabio non la prenderei bene Fulmine.gif

FabioC.
QUOTE(fotoreporter_66 @ Oct 16 2006, 10:42 PM) *

...in piu', pero', ho eliminato quello che a mio avviso disturbava...



Ezio, hai eliminato proprio quello che, insieme allo sguardo, da "forza" allo scatto... il disegno formato dal corpo che emerge dall'acqua che guida lo sguardo verso la luce in fondo...
..preferisco nettamente la versione originale! wink.gif


grazie.gif a tutti per i commenti! smile.gif
cratty
Mi piacciono entrambe ma protendo per la seconda per due motivi, la trovo più delicata e discreta e per l'espressione della modella.
Nella prima distoglie forse troppo la candela quadrata.
Saluti
sergiobutta
Anche a me piace molto la seconda, perchè, pur essendp pensata e voluta, ha dà una sensazione di naturalezza.
Antonio C.
QUOTE(bluemonia @ Oct 16 2006, 09:59 PM) *

mi piace moltissimo la luce della prima, ma preferisco la seconda come sguardo!!!


quoto.
nella prima in particolare sono *stupendi* i colori, ma gli occhi sono un pò impastati.
un mix fra le due sarebbe l'ideale!
bravo!!! wink.gif
FabioC.
QUOTE(Antonio C. @ Oct 18 2006, 02:03 PM) *

quoto.
nella prima in particolare sono *stupendi* i colori, ma gli occhi sono un pò impastati.
un mix fra le due sarebbe l'ideale!
bravo!!! wink.gif


inizio con il ringraziare anche Stefano, Sergio ed Antonio per i commenti...

la scelta dei colori dell'ultima è da "imputare" alla modella... ha voluto che la foto conservasse un tono più caldo...
...ma ho anche lo scatto con i colori uguali alla prima! biggrin.gif

appena posso te lo propongo! wink.gif
FabioC.
Come promesso ecco la versione con i colori modificati wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Lith
A me piace molto la prima Fabio ... bellissima luce e atmosfera. Ma mi disturba la candela quadrata. La prima senza candela quadrata per me sarebbe stata al top .... ma nel frattempo non si è raffreddata l'acqua del bagno ?? tongue.gif laugh.gif
Renato Lanaro
Ottimo lavoro tutta la serie che hai postato , Fabio . Non ho una foto che mi piace di più ma quello che mi genera un senso di soddidfazione è l'insieme dell'ambientazione location-luce-oggetti-soggetto. Ciao e complimenti. Renato
sbarzulina
trovo questa serie di scatti bellissima. Foto molto emozionali e intense, sia per la bella modella e la sua bella espressione che per la composizione della foto, e sopratutto per i colori e le luci.
complimentissimi fabio!!! guru.gif
maurizioricceri
Le vedo molto scure,quasi indefinibili....sarà il mio monitor ???
Eleonora Castelli
a me piacciono tutte,una differente dall'altra per un particolare.Mi piace l'atmosfera e lo sguardo che sono il perno di queste foto.

Complimenti
ps. sono arrivata tardi lo so..... smile.gif

ciao
tosk
La mia preferita è l'ultima che hai messo, quella con i colori modificati.
Non so perché ma il rubinetto non mi piace..forse averlo coperto con qualcosa, mah???
Molto belle tutte, sicuramente
bluemonia
Fabio, l'ultima è stupenda!!! bravissimo!!!!

sempre meglio!!

ciau wink.gif

Antonio C.
QUOTE(FabioC. @ Oct 18 2006, 08:55 PM) *

Come promesso ecco la versione con i colori modificati wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ecco,

così diventa all'istante la mia preferita. Bella accidenti, i colori così ci stanno alla grande con quello sguardo... Bravo!
E nn dar retta alla "modella" wink.gif, MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.oesse.
belle fabio, molto sensuali. da un altra parte ne ho vista una con anche la gamba.... per me una vera chicca.
Hai una moglie che e' un fenomeno! dedicale piu' tempo, e NON SOLO in bagno!
wink.gif

.oesse.
Antonio C.
io ti bannerei... biggrin.gif
Ais
Ciao Fa, la prima mi piace di più per quanto riguarda le cromie, la seconda per quanto riguarda l'espressione.
1: bei colori "acidi" dal verdognolo del muro al giallo della candela. Non mi piace quel tubo che esce dal sopracciglio di Debby (sembra un piccolo corno!) e non mi convincono molto le linee inclinate delle piastrelle (ma non riesco neanche a immaginarle dritte, dovrei vedere un altro scatto)
2: bellissima espressione ma atmosfera meno accattivante che nella prima.

La terza che hai postato sarebbe secondo me perfetta se la candela fosse come nella prima, perchè inclinata in quel modo e ripresa più dall'alto risulta bruciata e a mio parere infastidisce un pochino.
Un saluto
Michele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.