Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
FabioC.
...a voi i commenti e le critiche ... smile.gif

#3

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

#5

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


altri li trovate su pn, non posto qui per non appesantire la sezione!

Mirko R
Non sono un esperto, mi piacciono molto tutte e 2, nella prima mi garba molto il colore, però c'è 1 cosa che mi distrae un po, il rubinetto che è attaccato alla testa della modella, per il resto Pollice.gif
Complimenti!!!
FALCON200
di queste due trovo più suadente la prima nonostanta la luce più fredda...
grazie
Mat
Luca Podda
Siamo amici e so che non ti offendi, ma queste due non sono all'altezza della splendida Foto che ci ha proposto prima...

Ciao,
Luca
fotoland
Fantastiche anche queste due.
Della tua bravura, ero a conoscenza, e non avevo dubbi.
Ma un complimento và, anche alla tua "modella", cha ha contribuito, meravigliosamente, con la sua espressione, bravissima.

Saluti ad entrambi smile.gif
FabioC.
QUOTE(Luca Podda @ Oct 16 2006, 02:40 PM) *

Siamo amici e so che non ti offendi, ma queste due non sono all'altezza della splendida Foto che ci ha proposto prima...


Offendermi!? e per quale motivo smile.gif

parto dal presupposto che sono cosciente dei limiti/pregi delle foto che posto...ma va molto a gusto in questi casi... ho avuto pareri discordanti su tutte e 3 wink.gif

ti dirò a me per esempio piace molto la #5 per le linee disegnate dal corpo che affiora dall'acqua...
...ma come dicevo ..de gustibus!
Grazie per il commento Luca...e grazie a chi ha fin'ora commentato!



[Fuori Onda]

PS: stasera vieni accompagnato da un amico! laugh.gif

QUOTE(fotoland @ Oct 16 2006, 02:45 PM) *