Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
nickwing
Ecco alcuni scatti ai gruppi scultorei (tantissimi) della famosa e bellissima reggia di Sanssouci in Germania, a Postdam nei pressi di Berlino. Ho voluto provare a scattare virando tutti gli scatti in BN per dare risalto alle statue e per mettere in evidenza le differenze nel loro aspetto a seconda che i gruppi fossero bianchi o neri, puliti o segnati dal tempo wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ed ecco alcuni scatti verticali...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ottiche utilizzate Sigma 10-20 e Nikkor 28-70 f/2.8 wink.gif
alessandro.sentieri
Immagini molto belle !!!
Mi piace molto la conversione b/n, bravo Pollice.gif
La mia preferita ??? L'ultima, davvero stupendo il contrasto tra il bianco, peraltro mai bruciato della statua, e il nero del cielo...

Un saluto !!!
Ale
FALCON200
ottima conversione !
eccellente scelta del contrasto !
davvero complimenti !
la pių bella ? l'ultima...alla grande !
ciao
Mat
dario-
Bellissimi scatti e notevole la scelta del b/n Pollice.gif.
Ricordo ancora una gita a Postdam in una giornata di un lontano capodanno con -20 alle 11.00 del mattino.

Freddissima ma bellissimo lo Schloss Sanssouci parco compreso wink.gif
Davide_C
Di tutte bella la conversione in BN, la mia preferita č la 3. Belli i dettagli della statua e lo "sguardo" in camera Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.