Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
tomasia
Stamattina ho scattato alcune foto ad una manifestazione podistica delle mie parti, fortunatamente oltre ai corridori erano presenti anche due miss; una da me immortalata.
Vi propongo lo scatto ed attendo critiche e commenti.

clicca qui per vedere

Ciao
Alessandro
tosk
Ciao, bella devushka, ma toglierei un po' di giallo
robertflower
Molto carina...la trovo leggermente bruciaccata la foto con un incarnato sul giallo...e nn mi piace la cornice...

Ciau Robert

.
tomasia
QUOTE(robertflower @ Oct 15 2006, 07:25 PM) *

Molto carina...la trovo leggermente bruciaccata la foto con un incarnato sul giallo...e nn mi piace la cornice...

Ciau Robert

.



Bruciata? ma lo sfondo o il soggetto??? o entrambi io a monitor la vedo ok, spiegami meglio se puoi.

Grazie
Ale
robertflower
Praticamente vedo le guance il naso e un po il mento "leggermente" bruciacchiate...se la foto e in nef ti basta un pelino in meno di contrasto e tutto e perfetto...il mio monitor e un po scuro di come dovrei vedere l'immagine...Comunque e poco...lo e molto di piu l'incarnato sul giallo

Ciau
tomasia
Ora che la guardo bene forse la vedo anch'io un po' giallina, ma non so se mi da' fastidio. Ora provo a sbiadirla un pochino intanto allego conversione BeW.
Ciao

Conversione bianco e nero
giunicas
Accipicchia che bella tipina, un viso molto dolce e delicato. La trovo la prima molto giallina (sul mio monitor) e quella b&w si notano di piu' le zone bruciate sul volto che ha gia' spiegato Robert...
La cornice mamma mia !!!!!!!!! huh.gif il bordino rosso l'ammazza proprio. ma questo e' molto piu' personale.
ciao
Giuseppe
maurizioricceri
sicuramente migliore quella a colori, anche con un pò di itterizia .... unsure.gif
.Eli.
QUOTE(maurizioricceri @ Oct 15 2006, 11:05 PM) *

sicuramente migliore quella a colori, anche con un pò di itterizia .... unsure.gif


Quoto Maurizio. Andrebbe lavorata un po' meglio in PP (ma io non ti so aiutare).
La ragazza è veramente carina, merita attenzione wink.gif

Eli
FALCON200
Ciao Ale
hai sempre un gran occhio per certi soggetti....
la dominante giallo/oro penso sia dovuta alla luce molto calda e radente di questo periodo ( io stesso ho fatto molti ritratti ieri...e pur variando 5/6 bilanciamenti del bianco...mi rimaneva sempre questo eccessivo calore...)
bella anche la conversione in bn...ma forse avrei dato un po' meno contrasto...opinione personalissima ovvio !
ciao
Mat
tomasia
QUOTE(FALCON200 @ Oct 16 2006, 10:31 AM) *

Ciao Ale
hai sempre un gran occhio per certi soggetti....
la dominante giallo/oro penso sia dovuta alla luce molto calda e radente di questo periodo ( io stesso ho fatto molti ritratti ieri...e pur variando 5/6 bilanciamenti del bianco...mi rimaneva sempre questo eccessivo calore...)
bella anche la conversione in bn...ma forse avrei dato un po' meno contrasto...opinione personalissima ovvio !
ciao
Mat


Sulla luce hai ragione era mattina abbastanza presto per il colpo d'occhio forse anche, ma non trovi anche una certa somiglianza?!

La cornice la modifico perchè ho capito che non piace a nessuno.

Ciao e grazie a tutti per i consigli
Ale
tomasia
Leggermente modificata ed eliminato la cornice.

Vi sembra meglio???

Scatto a colori modificato

Grazie per i consigli
Ale
specchiocchio
Meglio la seconda versione, almeno per la cornice. Io continuo a vederla con una leggera dominante sul giallo.
FALCON200
QUOTE(tomasia @ Oct 16 2006, 02:52 PM) *

Sulla luce hai ragione era mattina abbastanza presto per il colpo d'occhio forse anche, ma non trovi anche una certa somiglianza?!

La cornice la modifico perchè ho capito che non piace a nessuno.

Ciao e grazie a tutti per i consigli
Ale


trovo trovo....eccome se la trovo !
ho visto la seconda versione a colori....si notano le differenze
ciao
Mat
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.