Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
maxtn
consigli? critiche? suggerimenti?
robertflower
La foto e carina ...disturba la ringhiera...ma visto che sei alle prime armi...l'inizio e buono...ma visto che sei all'inizio lascia perdere le varie conversioni e concentrati piu sul soggetto

Ciau Robert
maurizioricceri
non potevi evitare di tagliarle le gambe ???
maxtn
QUOTE(maurizioricceri @ Oct 15 2006, 01:49 PM) *

non potevi evitare di tagliarle le gambe ???


Ne avevo fatto una anche così ma mi piaceva di + tipo mezzobusto.
pedrosimo
ciao meglio sicuramente la seconda versione........ma secondo me in bianco e nero rende di più....... wink.gif
f2design
Bella l'idea...e anche la foto, ma io avrei cercato di ridurre il più possibile la presenza della ringhiera...ringhiera e sedia....troppe linee che si confondono...non so è un'impressione, anch'io sono alle prime armi.
maurizioricceri
credo che quella a figura intera è decisamente migliore.
Davide_C
Anche per me è molto meglio la seconda e forse in BN è ancora meglio.
FALCON200
nella prima la ringhiera disturba...
nella seconda invece ha un senso
bella la scelata dell'inquadratura rispetto all'incidenza della luce
mai perdersi d'animo e....scattare scattare scattare !
grazie
Mat
laurikkio
rolleyes.gif mannaggia a sta ringhiera!!! rolleyes.gif

Lauretta
Manuela Innocenti
Bello il ritratto della nonna.. preferisco anche io la versione non tagliata. smile.gif Bravo!
MEBRAT53
a me piacciono entrambe Pollice.gif bravo
Pino
maxtn
Grazie a tutti per i consigli, purtroppo per la ringhiera non ci potevo fare niente!
Gothos
QUOTE(maxtn @ Oct 16 2006, 02:31 PM) *

Grazie a tutti per i consigli, purtroppo per la ringhiera non ci potevo fare niente!


se hai il raw e un po' di tempo e pazienza, qualcosina si può sempre fare smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

per il bianco e nero non so se così potrebbe andare hmmm.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
FALCON200
Gothos ! GRAN BEL LAVORO di ablazione!
all'autore dello scatto originale dico che basta armarsi di pasienza e non perdersi mai di animo !
ciao
Mat
zico53
Io invece vorrei dire che "ritratto" generalmente significa qualcos'altro. O no?
FALCON200
concordo....forse era più da sezione "street"...
grazie
mat
maxtn
QUOTE(Gothos @ Oct 16 2006, 06:31 PM) *

se hai il raw e un po' di tempo e pazienza, qualcosina si può sempre fare smile.gif


Mitico!!! guru.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.