Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
francy63
Consigli e critiche come sempre.

Ciao a tutti con la buona serata.
grazie.gif




francy63
robertflower
Bellissima anche questa...pero avrei preferito un taglio verticale...qui si perdono un po le labbra

Ciau Robert
francy63
Grazie Robert, gentilissimo..............





francy63
mirko f.
Bella francy. Molto epsressiva.
Complimenti Pollice.gif !

Mirko
francy63
Ciao Mirko e grazie anche a te.







francy63
giunicas
La definirei "potente", un effetto comunicativo diretto e molto forte, mi piace molto, bravo/a (scusa non so se sei m o f)

Ciao
Giuseppe
francy63
QUOTE(giunicas @ Oct 14 2006, 08:27 PM) *

La definirei "potente", un effetto comunicativo diretto e molto forte, mi piace molto, bravo/a (scusa non so se sei m o f)

Ciao
Giuseppe



Ciao Giunicas, grazie.gif e sono un maschietto biggrin.gif
francy63
Posto quest'ultimo b/n.............
Ciao e grazie....................




francy63[attachmentid=63109]
Luca Podda
Queste non sono Foto di modelle in Studio, qui sicuramente ne avrai da raccontare, no?

Ciao,
Luca
giunicas
QUOTE(francy63 @ Oct 14 2006, 08:30 PM) *

Ciao Giunicas, grazie.gif e sono un maschietto biggrin.gif

non fartene una colpa biggrin.gif

QUOTE(Luca Podda @ Oct 14 2006, 10:11 PM) *

Queste non sono Foto di modelle in Studio, qui sicuramente ne avrai da raccontare, no?

Ciao,
Luca


Esatto ! dicci qualcosa di piu' sulle foto che gia' da sole parlano moltissimo, serve anche questo per creare piu' sensibilita' verso chi ha bisogno di testimoni che facciano capire che queste foto sono la VERITA' di un mondo vicino a noi ma dimenticato !!!!

ps. toglierei la cornice, la rende troppo merce di consumo... scarna raffigura maggiormente con coerenza cio' che hai fotografato!
bravo anche in questa !
ciao
Giuseppe
FALCON200
sulla prima continuo a vederci un contrasto eccessivo che rende il liquidio sul volto...come un colore e non come acqua/sudore....
molto bella la seconda...anche se mi sarei abbassato un po' a livello dei bambini...
grazie
Mat
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.