Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Kill Bill
Ciao a tutti,ieri mi è arrivato il nuovo obiettivo 70 - 200 f/2.8 VR, e provando con un amico,gli ho fatto una serie di ritratti tutti improvvisati.
Vorrei qualche critica su questa foto,non sull'obiettivo che si sa...è una bestia, ma sulla foto in sè! Grazie in anticipo per tutti i commenti,anche e soprattutto a quelli più cattivi!!!!!
Ciao.[attachmentid=63028]
giunicas
Commenti cattivi visto il tipo gia' in...to non e' il caso ... biggrin.gif
Pero' molto dolcemente ti dico che la vedo piatta nei contrasti e l'unica parte nera e' buona parte del viso, lascerei da parte questa conversione in B&W e comincerei a postare l'loriginale e vedere se si recupera un po' il viso. Per il taglio mi pare bello se non che manca un filino di testa... mi piacciono i tagli di parte della testa ma questo e' un po' troppo....
Di al tuo amico che pero' lui e' perfetto simpatico bravo espressivo uno sgurado interessante fotogenico e si vede che e' una personcina per bene !!!! biggrin.gif biggrin.gif messicano.gif

ciao
Giuseppe
alexgagliardini
anche per me e' un po' troppo grigia. Ciao!
tomasia
Anche io non trovo buona la conversione e mi da fastidio anche la ricrescita del pelo di più non so dirti xchè le ombre sono mascherata dalla conversione.
Ciao Alessandro
tosk
Ok tagliare la testa, ma fino agli occhi è un po' troppo!
fabio-g
Anche per me il taglio è un pò troppo tagliato e il b/n forse troppo scuro.
Fabio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.