Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
FALCON200
pelle con mille difetti....inquadratura sbagliata....sparate di flash qua e là...
cosa ne pensate ?
grazie
Mat

[attachmentid=63025]

[attachmentid=63026]

[attachmentid=63027]
janko106
molte linee gli assomigliano, ottimo paragone whatzon Police.gif
ringhiobd
QUOTE(janko106 @ Oct 14 2006, 02:46 PM) *

molte linee gli assomigliano, ottimo paragone whatzon Police.gif

Potresti essere meno criptico?
laurikkio
E' davvero lei ohmy.gif ??
janko106
QUOTE(ringhio46 @ Oct 14 2006, 02:52 PM) *

Potresti essere meno criptico?


matteo è un mio caro amico, avrei dovuto mandare un mp messicano.gif messicano.gif
giunicas
Beh Mat, ho visto un suo film l'altra sera me la ricordavo leggermente diversa biggrin.gif

Comunque i tagli non mi dispiacciono, sono naturali quindi le imperfezioni ci sono ma non mi pare una colpa, lei ha un viso simpatico e le espressioni sono da scatto rubato e per tanto valgono per questo, la conversione delle prime due mi piace mentre la terza completamente diversa si vede che e' un pochetto slavata...non mi piace.

Ciao
Giuseppe
tosk
solo l'ultima ha un po' troppe gengive, per il resto sono belle
Antonio C.
Buona la prima su tutte.
Il bianconero è un pò anemico...
ciao!
FALCON200
QUOTE(Antonio C. @ Oct 15 2006, 10:48 AM) *

Buona la prima su tutte.
Il bianconero è un pò anemico...
ciao!


sulla terza sono concorde circa l'anemia....sulle prime due invece ritenevo che i neri fossero abbastanza profondi...
attendo altri commenti sul punto specifico...
grazie
Mat
Antonio C.
Intendo dire che è uno di quei bianconeri formalmente ineccepibili come istogramma, ma senza carattere.
Ci sono tutte le variazioni sul tema del grigio, c'è il bianco e c'è il nero.
Ma manca di interpretazione, ad es. sul chiaroscuro del volto, che alla fine risulta un pò piatto.
hai mai stampato BN con un'ingranditore? Se sì, avrai presente quanto si impazziva per scegliere la giusta gradazione di contrasto, eventualmente mascherando a manina per fare uscire le alteluci o sprofondare i neri. In altre parole, bianconero non è solo desaturazione wink.gif
ciao!
pedrosimo
ne ha di definizione sta lente............non male veramente.....concordo con la conversione....un pò strana....... wink.gif
FALCON200
QUOTE(Antonio C. @ Oct 15 2006, 11:12 AM) *

Intendo dire che è uno di quei bianconeri formalmente ineccepibili come istogramma, ma senza carattere.
Ci sono tutte le variazioni sul tema del grigio, c'è il bianco e c'è il nero.
Ma manca di interpretazione, ad es. sul chiaroscuro del volto, che alla fine risulta un pò piatto.
hai mai stampato BN con un'ingranditore? Se sì, avrai presente quanto si impazziva per scegliere la giusta gradazione di contrasto, eventualmente mascherando a manina per fare uscire le alteluci o sprofondare i neri. In altre parole, bianconero non è solo desaturazione wink.gif
ciao!


ricordo con velata malinconia le serate passate a sventolare mani sotto la luce dell'ingranditore....
non ho mai pensato che la conversione in bn sia solo desaturazione...eppur sono conscio che molte altre prove mi aspettano prima di ottenere un bn che mi soddisfi sino in fondo...
grazie
Mat
Davide_C
Tra le tre la mia preferita è la prima, espressione simpatica Pollice.gif
FALCON200
QUOTE(Davide_C @ Oct 16 2006, 01:41 PM) *

Tra le tre la mia preferita è la prima, espressione simpatica Pollice.gif


è lo scatto che mi ha indotto a lanciare queste foto....
grazie
Mat
milk
QUOTE(FALCON200 @ Oct 14 2006, 02:43 PM) *

pelle con mille difetti....inquadratura sbagliata....sparate di flash qua e là...
cosa ne pensate ?
grazie
Mat

[attachmentid=63025]

[attachmentid=63026]

[attachmentid=63027]



Se questa simpatica donna e' la Bellucci allora io sono Brad Pitt!!

Ciao da Milko
FALCON200
OVVIAMENTE NON SI TRATTA DELLA MITICA DIVA...MA DI UNA CARA AMICA (PAOLA)
nel primo scatto...per espressione e forma assunta dalle labbra....mi ha trasmesso una somiglianza con la nota attrice
ne ho discusso con Paola...che si schermiva
ed alla fine ho postato queste foto....ovviamente senza voler ingannare nessuno...tanto che ho messo il punto di domanda finale...
Grazie a tutti gli amici che hanno voluto lasciare il loro commento !
Ciao
Mat
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.