Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
pedrosimo
wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Francesco Portelli
Sai che mi piace!
Forse se avesse alzato un filo lo sguardo sarebbe stata ancora meglio! Pollice.gif
Zullino
Molto bella. Mi piacciono l'espressione, lo sfuocato dietro, il B/N delicato e persino la grana..... ...sarà mica una scansione di una diapo o pellicola?

L'unica cosa che cambierei, se esistesse la possibilità, sarebbe il taglio.
Non mi piace la spalla e parte della testa tagliata poi, siccome lo sguardo è rivolto in giù, avrei compreso maggior aria in basso.

Gusti perosnali, si intende :-)
giunicas
Bella...
quest'espressione assorta....
quest'aria malinconica...
anche la grana...
bella...

Giuseppe
tosk
hmmm.gif
Io ho invece una sensazione di "grigio", mi sembra che il b/n manchi di carica. Bella composizione e posa della modella invece.
Danilo Bassani
Io vado controcorrente ,a me personalmente non piace
1 lo sfondo cosi' sovraesposto distoglie lo sguardo

2 la parte in ombra del viso ha creato del rumore eccessivo e sembra quasi abbia la barba

3 gli occhi si sono abbassati, ma l'ombra ha creato due buchi neri

4 l'ombra sotto al mento non mi piace

questo a mio modesto parere,non me ne volere....

ciao

Danny
pedrosimo
QUOTE(danny @ Oct 13 2006, 09:28 PM) *

Io vado controcorrente ,a me personalmente non piace
1 lo sfondo cosi' sovraesposto distoglie lo sguardo

2 la parte in ombra del viso ha creato del rumore eccessivo e sembra quasi abbia la barba

3 gli occhi si sono abbassati, ma l'ombra ha creato due buchi neri

4 l'ombra sotto al mento non mi piace

questo a mio modesto parere,non me ne volere....

ciao

Danny



figurati sono qui per questo...........
ho voluto provare a fare qualcosa di delicato...cioè un bn poco contrastato con un filo di grana.....e con un senso di malinconia accentuato ...secondo me....da lo sguardo rivolto in giù e da me reso più buio per dare il senso di vuoto.......
se hai visto solo errori tecnici.....e non provi niente guardando la foto ...allora ho fallito.....

grazie.gif ....mille......a tutti per le risposte.....
FALCON200
per me la grana grossa...da allo scatto una marcia in più !
fra make-up ed ombra...in effetti la zona occhio crea due pennellate di nero PER ME eccessivamente captanti l'attenzione dell'osservatore
davvero uno scatto che parla
grazie
Mat
Roberto_15
Scusatemi tutti in mezzo a voi sono una nullità ma la grana grossa è data dalla scelta ISO??
Zullino
QUOTE(Roberto_15 @ Oct 14 2006, 12:22 PM) *

Scusatemi tutti in mezzo a voi sono una nullità ma la grana grossa è data dalla scelta ISO??


Prevalentemente si, in generale. Anche la sottoesposizione ne aggiunge ancora di sua. Ad esempio uno scatto a 800 ISO fatto di mattina in esterno presenta generalmente meno rumore (grana) di uno scatto fatto alla stessa ora in interno. Ancora più rumore c'è se fatto di sera sempre ad 800 ISO.
La si può ottenere però anche in Post Produzione (PP in seguito).

Ciao
FALCON200
QUOTE(Roberto_15 @ Oct 14 2006, 12:22 PM) *

Scusatemi tutti in mezzo a voi sono una nullità ma la grana grossa è data dalla scelta ISO??


sentirsi una nullità ?
mi auguro stia scherzando e che si tratti solo di una captatio benevolentiae....
ciao
Mat
(per il dato tecnico della grana...penso sia stato ottenuta in pp)
Danilo Bassani
Scusami mi sono solo soffermato a criticare quelli che secondo me
erano degli errori,la foto evoca quello che ti eri prefissato ,un grande senso di malinconia.

ciao

Danny
pedrosimo
QUOTE(danny @ Oct 14 2006, 03:08 PM) *

Scusami mi sono solo soffermato a criticare quelli che secondo me
erano degli errori,la foto evoca quello che ti eri prefissato ,un grande senso di malinconia.

ciao

Danny



grazie......... wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.