Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
mariopax
[attachmentid=62669]Ci siamo ritrovati fra colleghi con le famiglie e c'era anche lei.....
Consigli, grazie a tutti
Mario.
Eleonora Castelli
!!!!!!!!d'impatto!!!!!!!che bella!!!!!!!!

mamma mia io sono rimasta incantata!
Alessandro Battista
Un'espressione davvero molto intensa che hai saputo raccogliere in queto bellissimo scatto!
Bravo!
MEBRAT53
Bella foto mi piace...con l'occhio dx a fuoco era ancora più bella
Pollice.gif
Ciao
Pino
alexgagliardini
una bimba bellissima, forse ci sono alcuni particolari che danno fastidio ma se e' fatto al volo bisogna prendere quello che viene. Bella foto! smile.gif
mariopax
Grazie per le risposte .....quali sono i particolari che disturbano?...cosi posso evitare la prossima volta...( altrimenti non imparo )
ciao
FALCON200
scatto davvero fersco e pulito !
Complimenti !
Mat
fotoland
Bellissimo ritratto. Bravo

smile.gif
bluemonia
veramente bella!! colori e taglio stupendi!

complimenti!

ciau;)
enrico
QUOTE(mariopax @ Oct 11 2006, 11:09 AM) *

Grazie per le risposte .....quali sono i particolari che disturbano?...cosi posso evitare la prossima volta...( altrimenti non imparo )
ciao



Ciao,
foto fresca e spontanea. A mio avviso i particolari di disturbo sono i due segni sul collo che puoi eliminare in PP ed il riflesso esteso sull'occhio destro che lo rende più chiaro del sinistro ed innaturale.
Mi rendo conto che in uno scatto spontaneo non si può star lì a soppesare il tutto e che è invece fin troppo facile far critiche a tavolino su di una immagine. Ma come dici tu, sono proprio le critiche (costruttive) che fanno crescere.
Complimenti
Enrico
mariopax
In effetti e' da un bel po' che non prendo piu' bastonate e devo dire grazie a tutti voi se sto' migliorando. Non ho proprio notato che il riflesso sull'occhio potesse disturbare, per quanto riguarda i due segni sul collo e sopra il mento ho gia' provveduto, ( ho messo questa perche' non ho la possibilita' di farlo ora ).
Ecome diceva un nota pubblicita.......E vai Don Giuliooooooo!!!!!!!!!!
enrico
Ho provato a modificare il riflesso dell'occhio destro ed a renderlo dello stesso tono del sinistro.
Ciao
Enrico
FALCON200
il miglioramento si vede....!
ma la forza primaria di questa foto rimane l'espressività della bimba...
Grazie
Mat
mariopax
QUOTE(enrico @ Oct 11 2006, 05:05 PM) *

Ho provato a modificare il riflesso dell'occhio destro ed a renderlo dello stesso tono del sinistro.
Ciao
Enrico

Grazie Enrico ma sul mio monitor vedo come se ci fosse un cerchio innaturale sull'occhio.....
Ciao
FALCON200
io il cerchio non lo vedo....
quale sarà il monitor giusto ?
Mah...
ciao
Mat
e ancora complimenti per la bimba !
M.
denniszee
..sinceramente non mi dice molto, forse per la luce hmmm.gif

enrico
QUOTE(FALCON200 @ Oct 11 2006, 05:20 PM) *

il miglioramento si vede....!
ma la forza primaria di questa foto rimane l'espressività della bimba...
Grazie
Mat


Non lo metto in dubbio e ripeto i miei complimenti all'autore.
ENrico
ceschina79
bellissima!!! non c'è che dire!
hai provato anche in bn?!
lugano
Favolosa. Complimenti per la fotografia e la bellissima bimba!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.