Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
pedrosimo
wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Alessandro Battista
Bellissima!
Ritratto garbato con una composizione originale...davvero bello! Mi piace molto Pollice.gif
Come sempre bravo!
giuliocirillo
molto bella.
ad essere pignoli l'unica cosa che non mi piace è la posizione del braccio destro, ma come detto è pignoleria.

complimenti

ciao
giulio
pedrosimo
QUOTE(Romanticorso @ Oct 8 2006, 10:58 AM) *

Bellissima!
Ritratto garbato con una composizione originale...davvero bello! Mi piace molto Pollice.gif
Come sempre bravo!



QUOTE(ivagiu @ Oct 8 2006, 11:09 AM) *

molto bella.
ad essere pignoli l'unica cosa che non mi piace è la posizione del braccio destro, ma come detto è pignoleria.

complimenti

ciao
giulio



troppo buoni......

un'altra.......

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
pedrosimo
ancora.......

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
giunicas
Belle immagini, sopratutto la prima per originalita' nella prospettiva, anche l'ultima non e' per niente male, anche la modella con espressioni semplici ma convincenti...bravi
ciao
Giuseppe
Renato Lanaro
Tre ottimi scatti con buone inquadrature, una ottima luce per una bella ragazza. Bravo.

Lith
L'ultima è quella che mi piace di + .. anche se avrei aggiustato le ombre sul braccio ... quelle 'linee' rosse non mi piacciono. Bellissimo taglio ed espressione ... Pollice.gif
robertflower
Quoto annalisa l'ultima e la piu bella

Ciau Robert
nisant
Ah, che sorpresa interessante ...
Allora non è tutto merito della modella, c'è anche il manico ... rolleyes.gif

Molto belle, e come sempre sempre la cosa più bella è la scelta cromatica, per i miei gusti.
Visto che cominci a diventare "bravino" laugh.gif è più costruttivo parlare dei problemi delle immagini.
Nella prima quello che mi sembra un problema (sarà il monitor) è il nero senza dettagli della giacca.
Nella seconda avrei lasciato un po' più di spazio a sx.
La terza non so che dire, ecco solo la piega di cui ti ha detto Lith, ma è una cosa che con le scelte in fase di scatto non c'entra affatto.

Concordo con la preferenza per la terza, davvero un gioiellino.
Bravo. Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Ciao.
Antonio
tosk
La modella sembra brava, ha quello sguardo vagamente triste da copertina CD di musica pop. Mi piacciono i colori, molto freschi, concordo che -un pochino- la giacca nella prima foto è quasi tutta nera
frank_matt
molto belle!
la terza su tutte, lì la modella è piu' partecipe allo scatto e i cromatismi sono azzeccati..
ciao
francesco
serdor
Buona la prima e la terza, bello il taglio che hai dato a questi scatti e bella l'espressione della modella, molto naturale
maxiclimb
La prima e la terza sono davvero buone, o perlomeno a me piacciono molto.
Belli i tagli e le pose, piuttosto originali e anche i colori.
Modella carina e spontanea.
Bravo! smile.gif
pedrosimo
QUOTE(nisant @ Oct 8 2006, 02:04 PM) *

Ah, che sorpresa interessante ...
Allora non è tutto merito della modella, c'è anche il manico ... rolleyes.gif

Molto belle, e come sempre sempre la cosa più bella è la scelta cromatica, per i miei gusti.
Visto che cominci a diventare "bravino" laugh.gif è più costruttivo parlare dei problemi delle immagini.
Nella prima quello che mi sembra un problema (sarà il monitor) è il nero senza dettagli della giacca.
Nella seconda avrei lasciato un po' più di spazio a sx.
La terza non so che dire, ecco solo la piega di cui ti ha detto Lith, ma è una cosa che con le scelte in fase di scatto non c'entra affatto.

Concordo con la preferenza per la terza, davvero un gioiellino.
Bravo. Pollice.gif

Ciao.
Antonio


grazie a tutti per le risposte............

Antonio...per la giacca hai ragione....... dry.gif

wink.gif

fotoland
La terza è la più bella. Mi piace il taglio, la luce, e l'ottimo sfocato dello sfondo Pollice.gif

Bravo smile.gif
Massimo Pasinato
La prima e la terza sono le mie preferite.
L'unica cosa a cui devi far attenzione è lo stacco netto che hai dato in PP tra occhi e sfocatura nel resto della foto, altrimenti diventa irreale!

Massimo
FALCON200
urca che foto !
magnifiche !!!!!
la prima è quella che apprezzo di più.....ma solo se proprio proprio bisogna fare una classifica !
Complimenti !!!!
Mat
bluemonia
delle prime 2 non mi piace per nulla l'espressione, non sembra a suo agio, la terza è quella che mi piace di più, anche come colori, ma attento alla lama di luce sul naso (che lo ingrandisce), non mi piace che si veda così tanto la scollatura, e le braccia tagliate in quel modo!

ciau wink.gif
ceschina79
concordo con bluemonia per l'espressione delle prime due... specialmente per il primo scatto è un peccato: dà l'impressione di essere troppo rigida anche nella posa!
il più riuscito è il terzo scatto secondo me, come taglio, ma soprattutto la modella sembra essersi sciolta un pò!
non posso che non farti i miei complimenti!
pedrosimo
QUOTE(ZORO (massimo pasinato) @ Oct 9 2006, 08:38 AM) *

La prima e la terza sono le mie preferite.
L'unica cosa a cui devi far attenzione è lo stacco netto che hai dato in PP tra occhi e sfocatura nel resto della foto, altrimenti diventa irreale!

Massimo



QUOTE(bluemonia @ Oct 9 2006, 09:13 AM) *

delle prime 2 non mi piace per nulla l'espressione, non sembra a suo agio, la terza è quella che mi piace di più, anche come colori, ma attento alla lama di luce sul naso (che lo ingrandisce), non mi piace che si veda così tanto la scollatura, e le braccia tagliate in quel modo!

ciau wink.gif



grazie a tutti delle risposte.........è la prima volta che sta davanti a un'obbiettivo quindi un pò di imbarazzo e tensione e naturale...anche se è una mia amica........
starò più attento per la luce e per il discorso occhi/sfocato.......

grazie
Danilo Bassani
Tutti e tre ottimi scatti,la prima e l'ultima ottime inquadrature,bravo Pollice.gif .
complimenti alla modella veramente bella.

ciao

Danny
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.