Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Taras
[cilccate per aprire]

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Taras.
serdor
hmmm.gif Questa mi convince meno, anche se devo dire che la PP è veramente ben fatta, bravo.
photoflavio
La trovo molto più convincente della prima, sia per la conversione in b/n che per il taglio: orizzontale ha una marcia in più, secondo me, in questo genere di scatti. La luce, l'equilibrio di questa tra l'interno e l'esterno del veicolo... insomma, mi piace.

Ciao,
Flavio
giuliocirillo
molto bella, ma continuo a preferire la prima.
in questa mi piace molto la luce.

comunque complimenti.

ciao
giulio
ValerioMusi
Decisamente bella pure questa ,anche se preferisco l'altra,molto piu significativa,forse questa e un po troppo scura....

PS perche non hai inserito le due foto in un unico 3D???????


Vale
Taras
QUOTE(Musampa @ Oct 7 2006, 03:00 PM) *

Decisamente bella pure questa ,anche se preferisco l'altra,molto piu significativa,forse questa e un po troppo scura....

PS perche non hai inserito le due foto in un unico 3D???????
Vale



Perchè mi andava di metterle in due discussioni diverse. wink.gif





Grazie per i commenti.



Taras.
Bruno L
Delle tre, questa è senz'altro quella che preferisco.
La trovo veramente molto bella, sia nell'ottimo BN, nel gioco di luci e tonalità e, soprattutto, che nel contenuto. A differenze delle altre due(dove ci sono delle zone di vuoto), questa, sencondo è più ricca di messaggi: ogni angolo della scena ha un suo particolare significativo.

Complimenti Taras! Pollice.gif

saluti
Bruno
albertovincenzi
Ciao Taras,
secondo il mio modestissimo parere questa è la più bella!
Concordo con Bruno L, e più la guardo e più mi rendo conto che la luce sulla spalla della persona dietro alla ragazza nera è azzeccata (di primo acchitto mi distoglieva lo sguardo), altrimenti non riusciresti a notare la silouette della persona di spalle.
Alberto
Davide L.
I complimenti per questa foto te li ho già fatti altrove ma te li rifaccio anche qui...la migliore della serie secondo me e la mia consorte e quindi deve essere proprio bella wink.gif

Ciao
FabioC.
Ti hanno già detto tutto gli altri...
..io mi limito a farti i complimenti per l'ottima fattura del bn... veramente notevole. wink.gif
Taras
Grazie anche a Bruno, Vincalb, Davide, Fabio e soprattutto a Valeria che a quanto ho capito ha un occhio molto critico ed esigente. Pollice.gif


Taras.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.