Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Taras
Annamaria dans le bateaux mouches.

[Cliccare per aprire]

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




Taras.
giuliocirillo
bellissima...mi piace molto.
il taglio è stupendo, la modella ha una espressione magnifica....
complimenti

ciao
giulio
FALCON200
anche a me entusiasma la foto....tuttavia mi sembra di vedere troppa nitidezza sulle ciglia e sopraciglia della modella....ma forse sarà solo questione di calibrazione del mio monitor....
grazie e complimenti ancora !
Mat
Davide_C
Bello il taglio e l'espressione della modella Pollice.gif
bluemonia
mi piace molto, uno scatto "intenso" bravo!

ciau wink.gif
Alessandro Battista
Bello, mi piace davvero molto,
per la bellissima espressione di Annamaria che comunica un gran senso di pace, per la composizine decisamente originale e per il BN fatto ad arte.
Bravo!
Danilo Bassani
Ciao Gianluca io faccio un po come i salmoni biggrin.gif vado controcorrente,l'espressione di Annamaria e' molto bella ,il taglio pure una cosa che non mi piace e che distoglie lo sguardo e' il secondo piano troppo nitido,l'avrei preferito piu' sfuocato,questo a mio modesto parere.

ciao

Danny
fotoland
Molto bello, un grande BW. Bravo Pollice.gif

Ciao smile.gif
FabioC.
Bella Gianlu!
bell'espressione e conversione

riduci solo un pò lo sharp sulle ciglia.... wink.gif
Danilo Bassani
Gianluca ti allego un file di come intendevo la foto

[attachmentid=62189]
ciao

Danny
Taras
QUOTE(ivagiu @ Oct 6 2006, 03:55 AM) *

.....la modella ha una espressione magnifica....


non è una modella. E' mia moglie. wink.gif

QUOTE(FALCON200 @ Oct 6 2006, 08:58 AM) *

anche a me entusiasma la foto....tuttavia mi sembra di vedere troppa nitidezza sulle ciglia e sopraciglia della modella....ma forse sarà solo questione di calibrazione del mio monitor....
grazie e complimenti ancora !
Mat


QUOTE(FabioC. @ Oct 6 2006, 10:24 AM) *

Bella Gianlu!
bell'espressione e conversione

riduci solo un pò lo sharp sulle ciglia.... wink.gif


Sapete? Io sta nitidezza fastidiosa non la vedo... hmmm.gif ...sarà il monitor?!

QUOTE(danny @ Oct 6 2006, 10:51 AM) *

Gianluca ti allego un file di come intendevo la foto

[attachmentid=62189]
ciao

Danny


Sai cosa Danilo? E' che lo sfocato fatto in pp non mi piace, mi sa di finto, anche se concordo con te che un pò di nitidezza in meno (poca però) avrebbe giovato.
In quel momento però non avrei dovuto fare ritratti, pensa che ero sul bateaux mouches a Parigi, sotto la pioggia e con il 12/24. Questa foto è frutto di un crop. wink.gif



Grazie a tutti per i commenti.


Taras.
Gianluca Cecere
Bella Gianlù!!
Bella l'espressione e il viraggio!! Pollice.gif
Complimenti!!

QUOTE(Taras @ Oct 6 2006, 11:21 AM) *

Sapete? Io sta nitidezza fastidiosa non la vedo... hmmm.gif ...sarà il monitor?!


si, sarà il monitor...ma quello maledetto di Fabio! laugh.gif (...da usare per i test, fidati wink.gif )


Giallo
QUOTE(Taras @ Oct 6 2006, 11:21 AM) *

Sai cosa Danilo? E' che lo sfocato fatto in pp non mi piace, mi sa di finto,


Sono d'accordo, mi piace di più l'originale.
Bello scatto, bella espressione, bel sorriso enigmatico, senza fronzoli e artifici.
Una foto che evoca anche in chi non conosce il soggetto.
Altro che ragazzone più o meno vestite alla mercè del ...pubblico pagante.
Vai così!

smile.gif


maxiclimb
Bella e intensa foto, ottimo BN.
Anch'io avrei preferito lo sfondo un po' più sfumato, ma appena un po'.
La modifica di Danilo la trovo eccessiva, magari una via di mezzo...
Ma sitamo cercando il pelo nell'uovo, la foto è molto bella. smile.gif
serdor
Anche a me piace molto, ma come detto da Danny avrei preferito uno sfocato maggiore (ma a che diaframma stavi ?), comunque ciò non toglie niente a questa foto, ottima inquadratura, taglio e PP, come al solito del resto biggrin.gif
Danilo Bassani
QUOTE
Sai cosa Danilo? E' che lo sfocato fatto in pp non mi piace, mi sa di finto, anche se concordo con te che un pò di nitidezza in meno (poca però) avrebbe giovato


QUOTE
Gianluca ti allego un file di come intendevo la foto


Gianluca non piace nemmeno a me ,il mio era solo un esempio come citavo nel mio intervento di come avrei visto la foto


ciao

Danny
Taras
QUOTE(serdor @ Oct 6 2006, 10:51 PM) *

Anche a me piace molto, ma come detto da Danny avrei preferito uno sfocato maggiore (ma a che diaframma stavi ?), comunque ciò non toglie niente a questa foto, ottima inquadratura, taglio e PP, come al solito del resto biggrin.gif


Sergio, ero con il 12/24, non ricordo a che diaframma, ma poco importa. Sfocare con questa lente è quasi impossibile.
E' stato un "ritratto" davvero rubato tra una foto a Notre Dame e un'altra al Louvre. wink.gif



QUOTE(danny @ Oct 6 2006, 11:10 PM) *

Gianluca non piace nemmeno a me ,il mio era solo un esempio come citavo nel mio intervento di come avrei visto la foto
ciao

Danny


Allora la pensiamo alla stessa maniera. Pollice.gif




Taras.

Lith
Ciao Gianluca ... decisamente un bel ritratto rubato wink.gif ... mi piace da matti il taglio !!! Peccato per l'errore di Francese nel titolo wink.gif !
Taras
QUOTE(Lith @ Oct 7 2006, 12:19 AM) *

Ciao Gianluca ... decisamente un bel ritratto rubato wink.gif ... mi piace da matti il taglio !!! Peccato per l'errore di Francese nel titolo wink.gif !


Ciao Annalisa, grazie per il commento.

...con questa tua frase però rischi di far venire un colpo alla mia professoressa di francese. Dov'è che ho sbagliato? hmmm.gif



Taras.
Davide L.
Questa me la ero persa.....
Bravo Gianlu, il bianco e nero è ottimo e la composizione pure

bravissima anche la modella con quell'espressione che sembra veramente naturale...certo che sei fortunato ad andare a Parigi con modella al seguito.

Davide
Taras
QUOTE(Davide L. @ Oct 14 2006, 08:46 AM) *

...certo che sei fortunato ad andare a Parigi con modella al seguito.

Davide



biggrin.gif laugh.gif




Taras.
Luca Podda
MOOOOLTO bella, hai visto che sono andato a cercarla? Ma anche questa era tra le stampe di ieri?

Ciao,
Luca

P.S. partò adesso, vengo lì in Stazione, mi sono perso a guardare Foto, Sorry...
Taras
QUOTE(Luca Podda @ Oct 14 2006, 10:18 PM) *

MOOOOLTO bella, hai visto che sono andato a cercarla? Ma anche questa era tra le stampe di ieri?

Ciao,
Luca


No Podda, non era tra le stampe che hai guardato. La prossima volta te la faccio vedere.



Taras.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.