Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
bat21
Molto dignitoso.....
photoflavio
huh.gif

Non vedo il file...

enzonic
ph34r.gif
bat21
Non ho mai allegato un file. Pensavo di sapere come si faceva.....

Molto curioso....




domenico.achille
sarà il caso di attualizzare la discussione e riportare tutti commenti che si stanno lasciando sua altra discussione dal medesimo titolo (ed elencata nelle righe superiori prima di questa).

P.S. con l'occasione, vorrei rivolgere un quesito ai referenti di sezione o a chiunque altro sia in grado di dare una risposta: ogni quanto tempo avviene la "pulizia" delle discussioni e l'archiviazione (o eliminazione) di quelle più vecchie;
in un caso come questo come si fa ad "unificare" le discussioni eliminandone una?
FALCON200
cosa ne dici di provare una conversione in bianco/nero....
così dicono un po' pochino....
sulla terza....con un tempo più veloce....
grazie
Mat
D-Mike
D'accordo con Falcon per il b/n ed avrei anche escluso a priori il flash.
bat21
QUOTE(D-Mike @ Oct 10 2006, 03:33 PM) *

D'accordo con Falcon per il b/n ed avrei anche escluso a priori il flash.


Veramente non sono più abituato a pensare in b/n. D'accordo che le foto piacciano pochino, ma è la prima volta che entro in un forum come parte attiva. Le avevo inserite dopo aver aperto una discussione.....vuota (e di questo mi scuso molto). Dopodichè avevo anche provato a toglierle, ma sono rimaste lì. D'accordo anche sulla questione del flash: ne ho due buoni (sb800 e sb600) ma il loro uso mi sta proprio antipatico. Avrei fatto meglio a postare quelle che avevo fatto allo stesso soggetto, ma senza flash. Per quanto riguarda l'osservazione sul tempo più rapido,quelle che avrei dovuto postare erano fatte a 1/15 e a 1/20 e mi piaceva dare l'idea del movimento.
Saluti
bat21
Mi ero dimenticato anche stavolta.
Queste erano quelle senza sb800.
Saluti.
buzz
QUOTE(di.a.di200 @ Oct 9 2006, 01:08 PM) *

sarà il caso di attualizzare la discussione e riportare tutti commenti che si stanno lasciando sua altra discussione dal medesimo titolo (ed elencata nelle righe superiori prima di questa).

P.S. con l'occasione, vorrei rivolgere un quesito ai referenti di sezione o a chiunque altro sia in grado di dare una risposta: ogni quanto tempo avviene la "pulizia" delle discussioni e l'archiviazione (o eliminazione) di quelle più vecchie;
in un caso come questo come si fa ad "unificare" le discussioni eliminandone una?


I messaggi sono tutti in linea e ci restersanno a meno di un crash di sistema. Per eliminare una discussione occorre un mitivo valido, come l'erroneo post di una immagine priva di diritti, o qualcosa che lo fa chiudere d'ufficio come una grave violazione del regolamento.

Unificare le discussioni è compito e prergativa dei responsabili di sezione.
Non ho capito tu a quale ti riferisci.
Brunosereni
la dignità della musica (anche in strada)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Bruno S.
Manuela Innocenti
IPB Immagine
domenico.achille
QUOTE(buzz @ Oct 12 2006, 09:30 PM) *

...
Unificare le discussioni è compito e prergativa dei responsabili di sezione.
Non ho capito tu a quale ti riferisci.


In pratica, nei giorni scorsi avevo rilevato che il promotore di questa discussione ne aveva aperte due dallo stesso titolo: in una NON erano allegate le foto, nell'altra invece, le foto comparivano perfettamente (anche perchè il nostro amico si era accorto da solo dell'inconveniente).
Si stava quindi verificando che taluno rispondeva in una delle due discussioni, talaltro rispondeva nell'altra.
Il tutto con una evidente duplicazione / confusione nel comprendere il senso delle risposte.
Di qui la mia domanda.
Ora non ho verificato se l'unificazione c'è stata o meno, ma pesno che ai respnsabili sia possibile verificare l'attendibilità e la veridicità di quello che ho appena descritto.
Per il resto, mi rendo conto da solo delle possibilità di operare delle eliminazioni per violazioni delle norme o per gravi motivi di ordine pubblico, etico, eccetera eccetera. Ma NON era il caso al quale intendevo riferirmi.
Saluti

Post scriptum: scorrendo le pagine di questa sezione, a pag. 3, è riportata come 15° dell'elenco (sperando che non cambi smile.gif ) la discussione "doppione" alla quale mi riferivo.
Ancora saluti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.