Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Alessandro Battista
Ero indeciso se postare questo scatto nella sezione street o ritratto.
Mentre passeggiavo con la mia F100 (venduta sigh!) con montato l'80-200 bighiera vedo questa "simpatica" vecchina dai capelli bianchi che mi osserva con il suo sguardo per nulla rassicurante huh.gif , decido allora di farle un ritratto al volo...spero che dopo non mi abbia lanciato qualche fattura... biggrin.gif

IPB Immagine

A voi i commenti wink.gif .
Davide_C
Un bel po' truce la vecchietta, per il resto un bel BN wink.gif
FabioC.
Decisamente da "street" ...
...ma ciò non toglie che per me è un ottimo scatto...ed un bianco e nero favoloso... (mamma mia la pellicola!!) Pollice.gif

bravo Pollice.gif
mariopax
Davide hai perfettamente ragione la pellicola e' la pellicola..( almeno per me con il BN ) La foto poi mi piace tantissimo proprio perche' e' imbronciata...
Mario
Eleonora Castelli
ah l'espressione è quella di una donna con esperienza alle spalle e che si chiede.....cosa ci fa un orso con una macchina fotografica ?? smile.gif è bellissima!complimenti!

Alessandro Battista
Davide, Fabio, Mario grazie.gif , per quanto riguarda la pellicola avete proprio ragione rolleyes.gif !!!

QUOTE(perlanera @ Oct 4 2006, 03:25 PM) *

.....cosa ci fa un orso con una macchina fotografica ?? smile.gif


... laugh.gif laugh.gif ...beh! probabilmente hai ragione Ele!

Ciao.
Manuela Innocenti
Molto bella....
Bravo Ale Romanticorso biggrin.gif
Bruno L
Bel BN tra street e ritratto ambientato, ma in ogni caso è davvero un ottimo scatto. Compliementi! Pollice.gif

saluti
Bruno
Mitterrand
Molto bella... L'espressione è fantastica!

Bravo Pollice.gif

Antonio
zico53
Bellissima foto; roba d'altri tempi ormai. Complimenti sinceri.
nisex_II
un ottimo scatto come tanti tuoi altri che ho visto oggi su photonet dietro consiglio di un amico. ottima sensiblità e padronanza del mezzo. sinceramente complimenti.
Lakatos
Anche io mi complimento con Alessandro che sapientemente ha saputo ricreare un'atmosfera d'altri tempi Pollice.gif
pedrosimo
lo sai gia ....che ti devo dire...... guru.gif
giannizadra
E' sicuramente un ritratto. Molto bello, peraltro. Pollice.gif
Fatto per strada, ma questo non cambia la sostanza.
"Street" indica un ambiente e uno stile, non un genere (secondo me).
Diogene
Bel b/n.
alexgagliardini
Ci sono due linee diagonali in tensione bellissime in questa foto: quelle della panca verso la donna e quella dello sguardo della donna verso chi osserva. Bel colpo Ale! Se sapesse che ora stiamo parlando di lei... laugh.gif
mirko f.
Bello scatto Ale, e molto bello anche il b/w Pollice.gif !
Ma la liberatoria la signora te la firmata laugh.gif ..??

Mirko
fotoland
Alessandro, complimenti, questo b/n mi piace tantissimo. Bravo Pollice.gif

Bellissimi ricordi, quando si sviluppavano i negativi (in proprio), e il fascino della "camera oscura" rolleyes.gif .

Ciao smile.gif
maurizioricceri
sembra che ti guardi con un'aria di sfida !!! bellissima foto
Bruno L
Sono di nuovo qui: più guardo questa foto e più mi piace.
Oltre all'atteggiamento e all'espressione del personaggio, mi piace moltissimo come questo è inserito nella scena: il gioco di piani non perfettamente verticali, che si competrano obliquamente uno nell'altro (grazie anche all'effetto 80-200), ognuno di una diversa tonalità, è davvero straordinario. Ancora complimenti! Pollice.gif

saluti wink.gif
Bruno
monteoro
Vecchina imbronciata e incuriosita direi.
il BN è favoloso
complimenti
Franco
maxiclimb
QUOTE(Romanticorso @ Oct 4 2006, 02:42 PM) *

Mentre passeggiavo con la mia F100 (venduta sigh!)....



blink.gif Ma perchè? Perchèeeee!!! cerotto.gif
La mia F100 non la vendo nemmeno sotto tortura!
(e neanche la F90x, sebbene quest'ultima non la uso praticamente mai...)

La foto mi piace un sacco!
Complimenti! smile.gif
imeego
Foto favolosa...quella donna ha un'espressione che assoltamente non doveva perdersi!!! Un B/N da sballo! Tutto perfetto insomma!!!

Complimenti!
giacomo
shadowman!!
la foto è molto bella, bel b/n, complimenti. Più che uno sguardo magnetico è fulminante e tu hai colto l'attimo Pollice.gif
Vincenzo

p.s: visto che hai cambiato nickname, non ti sembra che sia da cambiare anche l'avatar? biggrin.gif
Fedro
scatto fatto in ambiente street, ma sicuramente un ottimo ritratto! ambienta, caratterizza e buca lo schermo. bravo!
Alessandro Battista
...Che dire...sinceramente non mi aspettavo tanti commenti e complimenti a questa mia foto, vi ringrazio veramente tutti...
Vi ringrazio soprattutto perchè con le vostre parole mi avete fatto rendere conto che forse sono riuscito a comunicare un'emozione e magari anche a raccontarvi qualcosa con un mio scatto...questa per me è la gioia più grande.
Ancora grazie.gif .

P.S. Rivolgo un ringraziamento speciale a Bruno Lomio per l'entusiasmo e l'attenzione con cui ha analizzato e descritto questo mio scatto, Bruno grazie di cuore.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.