Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
gericone
Qualcuno di voi conosce delle locations a Roma, tipo industrie abbandonate, ambientazioni post atomiche e simili, posti cmq tranquilli senza correre troppo il rischio di dover girare con la guardia del corpo, o con l'ansia di essere scippati con un coltello alla gola?Io ho fatto dei giri sulla tiburtina e ci sono posti molto interessanti, fabbriche abbandonate veramente affascinanti ma risulta un pò rischioso per la gente che gira lì intorno.
Tanto per farvi capire linko la foto di un vecchio post, che ho fatto sotto il viadotto Gronchi(quartiere nuovo salario-Roma Nord).Il posto è interessante e super sicuro, ma piccolo.
Grazie a tutti in anticipo.

Gerico
Marco Cocceio Nerva
forse l'area del gazometro, al ponte di ferro, c'e' anche un barcone affondato.
ciao Marco
mrcrowley
QUOTE(gericone @ Oct 2 2006, 11:01 AM) *

Qualcuno di voi conosce delle locations a Roma, tipo industrie abbandonate, ambientazioni post atomiche e simili, posti cmq tranquilli senza correre troppo il rischio di dover girare con la guardia del corpo, o con l'ansia di essere scippati con un coltello alla gola?Io ho fatto dei giri sulla tiburtina e ci sono posti molto interessanti, fabbriche abbandonate veramente affascinanti ma risulta un pò rischioso per la gente che gira lì intorno.
Tanto per farvi capire linko la foto di un vecchio post, che ho fatto sotto il viadotto Gronchi(quartiere nuovo salario-Roma Nord).Il posto è interessante e super sicuro, ma piccolo.
Grazie a tutti in anticipo.

Gerico


il gazometro anche secondo me , ha un corollario di strutture post industriali che trovo affascinanti, si potrebbe anche organizzare un uscita tutti asssieme no?
gericone
Giustamente mi sono dimenticato il link:
http://www.nital.it/forum/index.php?act=At...e=post&id=40075
Bella idea quella di organizzare un' uscita insieme, magari a caccia proprio di locations del genere, ci sono anche dei fantastici depositi auto(sfasciacarrozza)ma lì, capirete, che + siamo meglio è...!
Se intanto qualcuno ha altre idee a riguardo, sono tutto orecchie.

Gerico
mrcrowley
QUOTE(gericone @ Oct 2 2006, 12:02 PM) *

Giustamente mi sono dimenticato il link:
http://www.nital.it/forum/index.php?act=At...e=post&id=40075
Bella idea quella di organizzare un' uscita insieme, magari a caccia proprio di locations del genere, ci sono anche dei fantastici depositi auto(sfasciacarrozza)ma lì, capirete, che + siamo meglio è...!
Se intanto qualcuno ha altre idee a riguardo, sono tutto orecchie.

Gerico


è interessante anche in zona nuova fiera di roma, stanno finendo di costruire e ci sono bulldover gru et simila...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.