Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
cratty
DI tanto in tanto riesco a fare qualche passeggiatina per Venezia.
Vi propongo qualche scatto.

I negozietti .......
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Le turiste e le loro strane voglie..
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

La ragazza che sussurrava ai piccioni
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Kiss me..... Licia! tongue.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

FIore e gondole....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Un ricordo di Venezia....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Ologramma ...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Love&Kisses
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Fantasia e realtà...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

That's all folks!!
Saluti
giuliocirillo
bellissimi scatti..... guru.gif
la mia preferita è kiss me...licia......mi piace moltissimo, cerco di immaginarla anche a colori.....com'è?

ciao e complimenti
giulio
cratty
QUOTE(ivagiu @ Sep 29 2006, 01:16 PM) *

bellissimi scatti..... guru.gif
la mia preferita è kiss me...licia......mi piace moltissimo, cerco di immaginarla anche a colori.....com'è?

ciao e complimenti
giulio


Grazie per il commento.
Ecco la versione a colori.
SAluti

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Luigi BM
Sempre scatti molto belli e con una loro logica, molto bella fiore e gondole e kiss me...licia a colori gli da un grande senso di profondità.

ciao Luigi
fenderu
complimenti stefano, ottimi scatti come sempre:

la mia preferita:
Love&Kisses, in quella storia mi colpisce la postura della ragazza, inerte quasi da manichino, freddissima;

contrasta con l'attenzione del ragazzo e l'ambientazione romantica;
giuliocirillo
QUOTE(cratty @ Sep 29 2006, 09:50 PM) *

Grazie per il commento.
Ecco la versione a colori.
SAluti



di nuovo complimenti bellissima anche a colori...tanto che non so quale preferire......

ciao
giulio
Fedro
Un nome una garanzia wink.gif
Andrea Lapi
Tutte di alto livello...

Qualche nota:

"Fiore e gondole" e "Fantasia e realtà" mi piacciono più delle altre.

"Love &Kisses" proverei a ruotarla appena a sinistra, molto bella anche questa.

Ciao Stefano! wink.gif
serdor
Una bella serie di scatti e come potrebbero non esserlo visto da chi sono stati fatti, quella che preferisco è "le turiste e le loro strane voglie", ottimo abbinamento dei colori wink.gif
brusa69
Sempre degli ottimi scatti Stefano!
Anche a me è piaciuta particolarmente 'Le turiste e le loro strane voglie' per l'effetto mosso, come l'hai realizzata?

Ciao!
cratty
Grazie a tutti per i commenti.
La foto delle strane voglie è stata scattata ad 1/4" f8 mentre camminavo, praticamente un panning al contrario tongue.gif
Saluti
e-manu
Bellissima serie Stefano, sono davvero una più bella dell'altra!
PS: "Kiss me Licia" la preferisco nella versione b/n, la rende più "romantica"

Ciao, Manu
cratty
QUOTE(e-manu @ Sep 30 2006, 07:07 PM) *

Bellissima serie Stefano, sono davvero una più bella dell'altra!
PS: "Kiss me Licia" la preferisco nella versione b/n, la rende più "romantica"

Ciao, Manu


Grazie Manu per il commento, anche a mio avviso "Kiss me ...Licia" l'ho vista meglio in BN, l'atmosfera mi sembrava più "discreta" anche se la versione a colori non mi dispiace.
Saluti
Bruno L
Stefano, sei un poeta dell'immagine! guru.gif
Tutte eccellenti, ma anche per me "Fiore e gondole" e "Fantasia e realtà", le preferite.

saluti
Bruno
cratty
QUOTE(Bruno L @ Sep 30 2006, 08:21 PM) *

Stefano, sei un poeta dell'immagine! guru.gif
Tutte eccellenti, ma anche per me "Fiore e gondole" e "Fantasia e realtà", le preferite.

saluti
Bruno


Grazie Bruno per il commento.
Saluti
gigiodvd
bravo, sono molto belle. il B/N mi emoziona, forse perchè senza i colori ricrea l'atomesfera anni '60, ed io sono particolarmente legato a quel periodo.

ciao
gigiodvd
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.