Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
marcofranceschini
Saluti a tutti...
continua la serie di Jennie...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Marco
MMFR
robertflower
E molto ma molto bella complimenti

Ciau Robert
Daniele600
QUOTE(mmfr @ Sep 24 2006, 12:39 PM) *

Saluti a tutti...

Marco
MMFR

Bella, come tutte le altre della serie.

Ho provato a salvarla e ad aumentare leggermente la luminosità con le cuve aumentando anche il contrasto, potrebbe essere solo una questione di monitor ma sembra che guadagni un minimo, soprattutto gli occhi.

Ripeto il miglioramento è quasi impercettibile su una foto perfetta c'è veramente poco da correggere!

Grazie, voglio vederle tutte! Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
.Eli.
Le sta bene anche il verde! wink.gif
Un'altra foto più che riuscita Marco. Bravissimo.

Eli
ignazio
Ogni ritratto che ci mostri è veramente fantastico !!!
Ormai sei un vero maestro Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Ciao,

Ignazio.
denniszee
..bella bella, ma proprio bella cool.gif

Ormai non mi stupisco più texano.gif

Manuela Innocenti
QUOTE(mmfr @ Sep 24 2006, 12:39 PM) *

Saluti a tutti...
Marco
MMFR

Bellissima e fresca ... Bravo rolleyes.gif
tosk
foto molto pulita, complimentissimi.
forse la bocca un po storta?
StefanoMex
Ottima fotografia! Complimenti!

Pollice.gif

Stefano
lau_perinelli
Penso ci sia poco da commentare... rolleyes.gif
modella molto bella e fotografo molto esperto
ormai sempre piu esperto ... ogni ritratto è piu preciso piu limpido piu tutto Marco
ormai le tue foto su questo forum sono solo da prendere come esempio
guru.gif

ciao lau
Fabio_Porcelli
Foto molto bella. L'eccezionale nitidezza dello scatto ha messo in evidenza la peluria del viso, non so come ma sarebbe bello rimuoverla in pp.
gericone
Ciao Marco, i tuoi scatti di questa serie li aspetto sempre con ansia. Sono veramente ben eseguiti, tecnicamente sono affascinato dalla gestione della luce. Non è che puoi spiegarci il tipo d'illuminazione?A prima impatto mi sembra ci sia la presenza di un grosso bank, ma non penso con luce fissa, e sicuramente altro che la mia preparazione attuale non mi permette ancora di distinguere a occhio nudo.
Bravo e grazie!

Gerico
bluemonia
Molto bella, luce e colori da foto pubblicitaria!!!

ciau wink.gif
Antonio C.
United Colors of Marco!

Bella a' boss, che ti posso dire? Gnente, a volte un "wow bellissima" è il commento più appropriato.
Curiosità mia, ce n'hai in cui questa modella gioca un pò con le mani sul viso? Sai, stile, "ops cos'ho fatto" o similaria...
Bravo! Quando prenotiamo???
hausdorf79
Ebbravo!E bella lei!
nisant
Brrrr, colori freddi?
Maglione !!!
laugh.gif

Ottima, ci vedo problema e soluzione tutto in uno.
Sulla tecnica, poi, sempre un gran bene.

Solo un piccolo particolare, la sfumatura azzurrina sul profilo a sx, all'altezza della mascella.
Freddo sì, ma non esageriamo ... wink.gif

Ciao.
Antonio
MEBRAT53
QUOTE(FabioC. @ Sep 25 2006, 11:17 AM) *

A parte l'espressione del modello...(ma questa non è colpa tua) la foto mi piace: tecnicamente è molto ben fatta... la postproduzione è bilanciata (forse ammorbidirei di meno la pelle, trattandosi di un homo)... ottima la conversione di BN ha delle tonalità piacevolissime.

bravo Pollice.gif

D'accordo con Fabio
Pollice.gif

QUOTE(MEBRAT53 @ Sep 25 2006, 11:33 AM) *

D'accordo con Fabio
Pollice.gif

scusate ho sbagliato
Fabio Blanco
Bravo Marco,
personalmente il tuo stile nei ritratti mi piace molto.

Buona la luce, bella la posizione fatta assumere dalla modella, i particolari ben curati insomma scatto veramente OK.
cris7
QUOTE(Fabio Blanco @ Sep 25 2006, 01:10 PM) *

Bravo Marco,
personalmente il tuo stile nei ritratti mi piace molto.

Buona la luce, bella la posizione fatta assumere dalla modella, i particolari ben curati insomma scatto veramente OK.

quoto appieno, i tuoi ritratti sono un'ispirazione!
shadowman!!
decisamente un gran bel scatto, complimenti, guru.gif

Vincenzo
matteoganora
E che te devo di...

non ho più nulla da dire tecnicamente se non elogiare anche questo scatto, ispirato al da me non ammirato toscani (ha rotto con i suoi scatti tutti uguali).
Ma mi hai dimostrato una cosa, per sembrare Toscani, basta un bello studio... rolleyes.gif

Quindi, per il mio gusto personale, la prima di Sanna e il roarr di Barbara sono ancora in testa!
belvesirako
Molto bella!
Dal mio punto di vista posso dire che avrei solo scelto un maglione con colori + caldi.
Per i puristi del dettaglio ti posso segnalare la bocca storta.
Uno scatto cmq molto bello!
ciao
fotoland
Marco, molto bella, mi piace molto.
Guardandola, già immagini, quei grossi cartelloni pubblicitari che si vedono per strada. Bravo Pollice.gif

Ciao biggrin.gif
fabrizioz
Ciao Marco,
ho seguito con interesse il tuo resoconto in terra scandinava: per il momento, a parte un commento, sono stato solo a guardare: adesso non posso fare altro che farti i miei più sinceri complimenti per la tipologia e la qualità degli scatti che hai saputo realizzare: davvero tutti all'altezza.
Un saluto e a presto
Fabry smile.gif
Fedro
Altra cigliegina sulla tua torta scandinava. una torta da leccarsi i baffi!
gandalef
molto bella, mi piace.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.