Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON PRODUCTS FAN CLUB
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79
balga
Australia Day 2014

i fotografi erano tutti in posizione sul piccolo molo, per cui io mi sono accontentato di stare spaparanzato sulla spiaggetta, la calca non mi è mai piaciuta!

obiettivo: sigma 17-50, le foto sono state ripassate in lightroom per fare i ritagli e aggiustare la distorsione (cosa che non sono sicuro di aver fatto proprio benissimo)
l'anno prossimo vedo di procurarmi un 24mm afd, questo sigma non mi piace granchè

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 740.8 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 705.1 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 707.7 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 667.7 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 656.6 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 674.5 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 686.9 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 791 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 687.1 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 670.5 KB
balga
avrei voluto evitare il crop, purtroppo i fuochi ogni tanto erano immensi e ogni tanto piccoli, per cui non avevo la possibilità di zoomare in e out, altrimenti muovevo troppo il gia delicato equilibrio del gorillapod... inoltre non volevo rischiare che zoomando mi variasse la messa a fuoco (che invece ho settato all'inizio e lasciato li)

esposizione: posa bulb.
corradoe
QUOTE(balga @ Jan 27 2014, 07:42 AM) *
avrei voluto evitare il crop, purtroppo i fuochi ogni tanto erano immensi e ogni tanto piccoli, per cui non avevo la possibilità di zoomare in e out, altrimenti muovevo troppo il gia delicato equilibrio del gorillapod... inoltre non volevo rischiare che zoomando mi variasse la messa a fuoco (che invece ho settato all'inizio e lasciato li)

esposizione: posa bulb.



Bellissima serie, complimenti a te e alla bimba...
fabbu
UP per la D80 allo spettacolo delle fontane al Bellagio - LasVegas

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.5 MB
balga
Grazie!
swimm
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 300.3 KB


Jesolo d'inverno con D80 e Tokina 12-24

Franco
conte78photo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB
swimm
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 221.1 KB


D80 e 50 1,8

Franco
swimm
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 274.8 KB


D80 e 80-400

Franco
Piperita70
Da un anno sono passata alla D7100 ma non sono in grado di liberarmi della mia vecchietta...che mi dava queste foto... Come potrei?!


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3 MB
swimm
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 788.4 KB


Franco
Deidi
Questa macchinetta continua a dire la sua, qui col 28-105


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.2 MB
sirbaf79
Belle,ma la quarta ha qualcosa in più..
swimm
bellissimi quegli occhioni in primo piano

Franco
swimm
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 462.6 KB


fiori di pianta grassa con 50mm 1,8

Franco
sirbaf79
Ho tirato il collo alla mia d80,1600 iso con l'85 1,8d

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 409.6 KB
giuliano.bianchi
Ciao Fabrizio,
altro che tirato il collo, l'hai soffocata cerotto.gif
Bella Bella, mi piacerebbe vederla in originale, vedo che con la mia in originale a 800 si fà sentire

complimenti ancora

Giuliano
sirbaf79
Grazie Giuliano. Non ho modificato molto in post. In macchina ho la riduzione su alti iso su normale,in capture nx2 quella di default
Per il resto ho impostato il picture control su ritratto e fatto un leggero crop
scattoman
con AI 105 2.5 Tutta apertura a 800 iso 1/250

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 323 KB
Alessandrocutini
Dopo averla venduta qualche anno fa, trovato un'occasione, l'ho ricomprata, mi mancava la semplicità dei suoi colori. Piccolo contributo[url="http://www.nikonclub.it/gallery/index.php?module=listGallery&method=detail&id=1576571"]Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB


[/url]
scattoman
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 664.1 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 626.4 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 677 KB



Con il Nikon 70-300 vr ad alti iso è sempre un'avventura scattare ed ottenere foto pulite, specialmente con luce pre-crepuscolare.
60°Quintana di Ascoli Piceno, sabato u.s.
scattoman
La resa del sensore CCD è un'altra musica, è una macchina del 2006.... laugh.gif ma non lo dimostra
Qui a 800 iso, di più non è consigliato, specialmente con sfondo scuro. 1/125 con il solito 70/300 vr, lente, inutile dirlo, scuraaa.
Per quel che costa la nostra D80 sul mercato dell'usato conviene prenderla, se messa bene e usarla all'infinito.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 787.3 KB
sirbaf79
QUOTE(scattoman @ Jul 15 2014, 05:02 PM) *







Con il Nikon 70-300 vr ad alti iso è sempre un'avventura scattare ed ottenere foto pulite, specialmente con luce pre-crepuscolare.
60°Quintana di Ascoli Piceno, sabato u.s.



Tutte molto belle!
scattoman
Tanks
giuliano.bianchi
QUOTE(sirbaf79 @ Jul 16 2014, 02:22 PM) *
Tutte molto belle!


Mi associo a Sirbaf79, tutte molto belle.....in somma la D80 ha ancora da dire la sua.

ciao e buone foto
scattoman
QUOTE(giuliano.bianchi @ Jul 16 2014, 07:36 PM) *
Mi associo a Sirbaf79, tutte molto belle.....in somma la D80 ha ancora da dire la sua.

ciao e buone foto


Ti ringrazio, qui con l' AF 70-210 f4 , messa a fuoco un pò complessa ma in grado di costituire una bella accoppiata.
Per chi non vuol spendere molto.....


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 516.1 KB

swimm
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 577.3 KB


D80 e cinquantino

Franco
sirbaf79
Io continuo a "spremerla"..
qui con 16-85vr

Martano(Le)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 511.3 KB


e Sant'Agata dei Goti

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 676.8 KB
scattoman
scatti notevoli rolleyes.gif
sirbaf79
Grazie smile.gif
Ogni tanto ci vuole un poco di relax..
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 495.4 KB
sirbaf79
Riprovo..

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 621 KB
swimm
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 459.5 KB


con il cinquantino "povero"

Franco
scattoman
Allo stadio ti guardano in cagnesco se entri cona fotocamera non "PRO" Con le foto che vedo sulle testate sportive nazionali, però, la nostra D80 potrebbe non.....bastare ma essere pure troppo.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 706.3 KB
giuliano.bianchi
Complimenti Gran bella foto.....da invidia

Ma Sai che pure a mè è capitato spesso di incontrare "Pro" chi mi han detto che per le foto da amatore tutti i soldi nell'attrezzatura sono buttati e che per le foto ricordo 10 X 15 basta una buona compatta !!!
Sarà ma hanno al collo una D4 con 24-70 una D3 con 70-200 vrII e una con 50ino o 85 e parlo per lo più di "Pro" da cerimonia.

Cmq nuovamente complimenti per lo scatto e fin tanto che con la sf....ta D80 esce questo ben venga la D80

Un saluto Giuliano
begnik
Concordo!
Io me la tengo stretta, e aggiungo che se anche un domani dovessi prendere una nuova fotocamera (formato FX), NON cederei di certo la D80, per quel poco che potrebbe valere ormai, ma che le foto le fa e pure bene... cool.gif
swimm
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 963.7 KB


D80 e Tokina 12-24

Franco
swimm
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 942.3 KB


D80 cinquantino e tubi di prolunga

Franco
Alessandrocutini
Crete SenesiImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 970.6 KB
conte78photo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 423.6 KB
sirbaf79
Molto bella! Quell'occhio tra le nuvole..
swimm
Laguna veneta

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB


Franco
scattoman
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 162.1 KB

sempre attuale, sempre una gran macchina, per il costo 150 euro usata a 20.000 scatti, ci fai il reportage alla grande, ci fai lo sport outdoor, sino a 800 iso vai tranquillo, il pc non si impalla, colori bellissimi.
E' solida, non è una scatoletta, ci metti un bel grip (meglio se originale Nikon) e vai...


Qui accoppiato ad un Tamron 70/200 2.8 motorizzato (lento) hmmm.gif


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 160.2 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 202.2 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 193.8 KB
giuliano.bianchi
Buona sera a Tutti.
E' tantissimo che manco e non posto, ma continuo a seguirVi quasi quotidianamente.
Vedo delle foto Fantastiche ed in primis mi devo complimentare con Voi Fotografi.
Poi va bhe la D80 rimane cmq una buona macchina........sempre peccato per quei ISO che mancano.

Il mio piccolo contributo con un ritratto in B/N.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4 MB


buone foto a Tutti e continuate così

Giuliano
conte78photo
Double Double Back Flip

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.6 MB
swimm
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
sirbaf79
Mancavo colpevolmente da qualche tempo..
d80,cavalletto e 16-85vr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 492.1 KB
Umbi54
Venduta in agosto dopo 7 anni di soddisfazioni, dovevo monetizzare e avendo anche D90 e D5100 a malincuore ho rinunciato al ccd.
Umberto
swimm
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2 MB


D80 e Tokina 12-24 Restera del Dese in Altino provincia di Venezia

Franco
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.