Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON PRODUCTS FAN CLUB
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79
fabryxx
Ho scoperto anch'io che la D80 non sottoespone più come la D70s, per cui lasciare la curva a 0 e provare un po' in tutte le condizioni di luce per trovare il settaggio migliore, controllare l'istogramma e le alte luci wink.gif per non trovarsi "pelati" cool.gif laugh.gif
Mario76
Ciao a Tutti!
Ora posso far parte anche io di questo Club rolleyes.gif

Per me la D80 è un vero gioiello e sebbene debba ancara studiare il manuale di istruzioni, il feeling con i bottoni ed i comandi è stato ottimo fin dal primo momento.

Il CAM1000 mi ha impressionato per la precisione del fuoco anche su aree "periferiche"...

Vabbè, dai concedetemi lo sfogo del bambino con il giocattolo nuovo! tongue.gif biggrin.gif

Saluti.

Mario
serna
Vabbè, dai concedetemi lo sfogo del bambino con il giocattolo nuovo! tongue.gif biggrin.gif

Saluti.

Mario
[/quote]

si certo ci mancherebbe biggrin.gif benvenuto nel club smile.gif
saluti a tutti
Sergio
Foxmulder_@
Che problema hai...fammi capire meglio .........????

QUOTE(marco.agnello @ Nov 23 2006, 05:54 PM) *

Ho appena acquistato una D80 ho qualche dubbio sulla messa a fuoco in modo infinito chi relaziona un po' con me?



Perdonami ma se sei abituato ad ottiche di caratura superiore il 18-70 certo che per te non è il massimo.......

QUOTE(BLUAUDI @ Nov 22 2006, 05:00 PM) *

Salve!
Ho comprato la mia prima digitale...D80, dopo anni di reflex analogiche e lunghe ore di camera oscura...eccomi qua...bella, sono perplesso ma spero che mi rivenga la voglia di scattare.
Ho provato l' obbiettivo a corredo..il 18-70, francamente non ne sono entusiasta, proverò anche il mio vecchio 80-200 f 2.8 ed il 35-70 f 3,5 nella speranza che vada meglio!

In bocca al lupo a tutti.

bug004
Salve a tutti. Mi aggiungo anche io al club della D80 e della fotografia digitale in genere. Fino a questo momento ho sempre e solo scattato a pellicola (cosa che continuerò ovviamente a fare).

Colgo quindi l'occasione per presentarmi a tutti i partecipanti al forum e fare un saluto collettivo.

Per il momento non posso dire nulla sulla 80...perchè ahimè per questioni lavorative non ho trovato il giusto tempo da dedicargli....come si dice...certi piaceri vanno gustati con calma.
Foxmulder_@
Prova prova e vedrai che questa macchina di darà tante soddisfazioni..................

QUOTE(bug004 @ Dec 1 2006, 11:05 AM) *

Salve a tutti. Mi aggiungo anche io al club della D80 e della fotografia digitale in genere. Fino a questo momento ho sempre e solo scattato a pellicola (cosa che continuerò ovviamente a fare).

Colgo quindi l'occasione per presentarmi a tutti i partecipanti al forum e fare un saluto collettivo.

Per il momento non posso dire nulla sulla 80...perchè ahimè per questioni lavorative non ho trovato il giusto tempo da dedicargli....come si dice...certi piaceri vanno gustati con calma.

serna
Tanto per non perdere le buone abitudini aggiungo una foto al club biggrin.gif
saluti a tutti
Sergio

[attachmentid=66898]


moshook
Ciao tutti!
Anche io ho una d80, l'ho comprata circa 2 mesi fa. Una macchina veramente stupenda mi sono trovata benissimo!
Quanti siamo nel club ; )?
joshid
QUOTE(joshi_d @ Nov 21 2006, 01:01 AM) *

Eh eh la tentazione è forte...e la mia dolce metà acquisterebbe volentieri la mia D50 wink.gif ...chissà, forse ad un anno preciso dalla mia prima reflex....la mitica fantastica D50 biggrin.gif passerò alla D80... biggrin.gif

ciaociao
daniele



non è che c'ho pensato molto... blink.gif va bè è andata l'ho presa questa sera...e non vedo l'ora di provarla!!!passaggio di club..da D50 a D80 biggrin.gif

un saluto,
daniele
mc0676
Vi posto due scatti odierni, con il 18-200VR alla frusta.
Flavio1971
QUOTE(malina @ Nov 24 2006, 09:28 PM) *

Ciao, io ho il 18-70 e mi piace tantissimo. Ho preferito spendere il lieve sovrapprezzo rispetto al 18-135 per acquistare un economicissimo ma splendido cinquantino nikkor 1.8 (sono povera!!!).
Del 18-70 mi piace molto la resa dei toni, IMHO ha un buon dettaglio (anche per una pignola come me!) e soprattutto...ha un bokeh proprio bello! Certo, ci sono ottiche mooooolto migliori: però intanto puoi fare belle foto con quel che hai, perfezionare la tua tecnica, 'fermare' tante cose belle, e nel frattempo mettere i soldi da parte per qualcosa di meglio.
Alcuni proprietari del 135 lamentano grande distorsione...se cerchi nel forum trovi foto ed esempi.
Ciao!


Ciao grazie per aver risposto, dopo aver letto la tua opinione mi sono convinto del tutto di optare per il 18-70, anche perchè ho sentito anch'io che il 135 a qualche noia per non parlare poi dell'attacco in plastica che a quanto sembra lascia un po' di gioco.
caioooo

guru.gif
Angelo1958
A due mesi dall'acquisto sono pienamente soddisfatto.
Qualche problemino con le alte luci, ma ..... scattando si impara.

Ho gia inserito varie foto nella Gallery paesaggi.
Il 18-70 è Ok ma anche le ottiche Af che avevo funzionano perfettamente

ciao a tutti



Nikon D80
AF-S Nikkor 18-70 1:3.5/4.5 G ED
AF 28 1:2.8
AF 50 1:1.4
AF 80-200 1:2.8 ED
NIkon FM2
peppe_81
Un saluto a tutti.
Da circa 10 gg sono in possesso della Nikon D80 .... che dire semplicemente fantastica...
Posto uno scatto fatto a casa come prova.
L'obiettivo usato è il Nikon 35-70 f/2,8.
A presto
Giuseppe
Mario76
Avrei l'intenzione di dotare la mia D80 di un MB-D80, soprattuto per migliorarne l'impugnatura.
C'è qualche opinione in proposito?
Leggo sulle brochure che il porta batteria può ospitare 2 batterie EN EL3e.
Ma devono essere insertie alla stesso stato di carica? e se una è nuova e l'altra ha già subito un po' di cicli?

Scusate se le mie sono paranoie inutili smile.gif

Grazie

Ciao a Tutti!

Mario
giorgiocassisi
A un mese dall'acquisto ho finalmente avuto il tempo e l'opportunità di fare un pò di scatti, non padroneggio ancora bene la D80 ma sono più che soddisfatto, questa fotocamera mi darà molte soddisfazioni.
Aggiungo qualche foto, non ho fatto alcuna post-produzione a parte il ridimensionamento.

[attachmentid=67188] [attachmentid=67189] [attachmentid=67190]

Ciao
malina
QUOTE(Fly71 @ Dec 4 2006, 07:49 PM) *

Ciao grazie per aver risposto...


just MHO smile.gif
felice di esserti stata utile...e complimenti per l'avatar!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
ciao!


Foxmulder_@
Ma che paranoie questo è un forum dove confrontare le proprie esperienze e imparare da chi ne sa più di noi...... io questo tipo di impugnatora l'ho provata sulla D200 di un mio amico e veramente lmeno per me,ti da il senso di contrallarla meglio e poi il pulsante quanto sta in verticale è molto molto comodo....per le batterie a mio avviso è meglio prenderne due nuove....ma cmq se hai fatti pochi scatti la tua sarà sicuramente precisa....

Ciao ciao e buone foto....

http://www.europe-nikon.com/product/it_IT/...0/overview.html


http://www.pictureline.com/products/NI1290...ttery_Pack.html


QUOTE(Mario76 @ Dec 5 2006, 05:09 PM) *

Avrei l'intenzione di dotare la mia D80 di un MB-D80, soprattuto per migliorarne l'impugnatura.
C'è qualche opinione in proposito?
Leggo sulle brochure che il porta batteria può ospitare 2 batterie EN EL3e.
Ma devono essere insertie alla stesso stato di carica? e se una è nuova e l'altra ha già subito un po' di cicli?

Scusate se le mie sono paranoie inutili smile.gif

Grazie

Ciao a Tutti!

Mario

Mario76
Grazie Foxmulder_@
smile.gif

Mario
lhawy
appena presa la d80 ho da farvi subito una domanda!

considerando per eccesso il peso del nef uguale a 8MB, perchè con la sd in dotazione mi dice che posso fare 80 scatti anzichè 120?

tengo a precisare che sto parlando di solo nef (non + jpg) e che la scheda è stata formattata on camera
Maicolaro
La stima, perchè ovviamente di stima si tratta, che fa la macchina è la più pessimistica possibile.
Personalmente non ne scatto meno di 100 prima di riempire la scheda da 1 gb.
Prova a scattare prima con il tappo una foto completamente nera e poi un soggetto molto variegato come trama e colori e confronta il peso del file vedrai una bella differenza. Beh fai conto che la macchina stima che tu scatterai tutte foto del secondo tipo...
lhawy
QUOTE(Maicolaro @ Dec 7 2006, 01:00 PM) *

La stima, perchè ovviamente di stima si tratta, che fa la macchina è la più pessimistica possibile.
Personalmente non ne scatto meno di 100 prima di riempire la scheda da 1 gb.
Prova a scattare prima con il tappo una foto completamente nera e poi un soggetto molto variegato come trama e colori e confronta il peso del file vedrai una bella differenza. Beh fai conto che la macchina stima che tu scatterai tutte foto del secondo tipo...

in effetti ho appena scattato fino a riempire e ne ha fatte 121.

comunque un nef comune me l'ha fatto da 7,4 e io ho aumentato a 8 per stimare i 120 scatti
cyberdelics
QUOTE(Mario76 @ Dec 5 2006, 05:09 PM) *

Avrei l'intenzione di dotare la mia D80 di un MB-D80, soprattuto per migliorarne l'impugnatura.
C'è qualche opinione in proposito?
Leggo sulle brochure che il porta batteria può ospitare 2 batterie EN EL3e.
Ma devono essere insertie alla stesso stato di carica? e se una è nuova e l'altra ha già subito un po' di cicli?



Dopo due mesi di utilizzo con lMB-D80 posso dirti di procedere all'acquisto.
La stabilità dell'impugnatura è tutta un altra cosa: finalmente hai il felling di una vera Reflex.
L'Mb-D80 può lavorare anche con una sola batteria EN EL3e inserita.
Ti consiglio di acquistarene subito due: la scarica avverrà in seguenza: prima uno slot e poi l'altro. Pertanto quando si scarica una, puoi tranquillamente sfilarla, caricarla e continuare a scattare con la seconda che è rimasta all'interno carica. (c'è cmq una percentuale di scarica a riposo, ma esigua)
Nel menu della D-80 avrai il controllo sullo stato di carica, numero foto scattate per ogni singola batteria e ciclo di vita della batteria.
Nuccio D
Personalmente al massimo della qualità NEF ho fatto 82 scatti e non mi pare poco.
Un saluto Lester
lhawy
era una questione matematica lester, non importa "tanto o poco", ma giusto o no..
Mario76
Un ulteriore Grazie a cyberdelics per la precisazione.
Ora capisco il "costo" non indifferente di queste batterie: incorporano un vero e proprio computer per la gestione della carica. guru.gif

Ora devo solo avvisare Babbo Natale del nuovo desiderio wink.gif
laugh.gif

Grazie a tutti

Saluti e Buon WeekEnd

Mario.

Nuccio D
Certo, certo Ihwy ora ho capito il discorso.
Io ragiono ancora in Lire così come in rullini e il fatto di averne 3, di rullini in una memorietta piccola piccola mi stupisce sempre.
Un caro saluto, Lester
lhawy
QUOTE(Lester @ Dec 7 2006, 06:32 PM) *

Certo, certo Ihwy ora ho capito il discorso.
Io ragiono ancora in Lire così come in rullini e il fatto di averne 3, di rullini in una memorietta piccola piccola mi stupisce sempre.
Un caro saluto, Lester

ah ti capisco lester..secondo quel punto di vista a me oggi sarebbero serviti tutti e tre i rullini... già, per me infatti è piccola comunque, nel solo pomeriggio ho fatto 108 scatti e per gli ultimi 4 ne ho dovute cancellare alcune, altrimenti niente, ma che vuoi, non sono un professionista è normale che il 70% dei miei scatti venga buttato, devo pur imparare...
lancer
Da oggi ci sono anch'io, ero a spasso per negozi e....ecco fatto il danno smile.gif Adesso vado a provarla, voglio vedere se sarà degna di stare vicino alla D70 biggrin.gif
Nuccio D
Ihawy, leggo che anche tu non risparmi gli scatti, tanto si è sempre in tempo ad eliminarli e poi alcuni, che al momento sembrano brutti, poi riacquistano valore.
Un "Maestro" una volta mi disse: "quando riuscirai ad avere 2/3 foto buone su 36 potrai considerarti un discreto fotografo, ci sto ancora provando.

Lancer, ho usato poco la D70 ma almeno, solo per il mirino la D80 è sicuramente meglio. La tecnica, per fortuna, in casa Nikon va sempre avanti.
Buone foto a tutti, Lester

mirko_roma
Eccomi, un saluto a tutti, finalmente dopo un po di tempo sto consumando anch'io la D80 biggrin.gif biggrin.gif , fantastica per ora, presto alcuni scatti

p.s. fatti 130 scatti (vr) ed ancora meta carica in corpo??
fantastica!!

Saluti
Mirko Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
BressonSte
non sapendo da dove incominciare in questo forum immenso......
ho deciso di partire da qua...
già perhcè anch'io da poco più di una settimana faccio parte della grande famiglia delle d80 ;-)
...devo dire che però...per ora....diciamo non sono ancora riuscito a godermela...
già anche perhcè per me è stato un gran balzo....dalla coolpix 4100 alla d80 ci passano giusto un pò di "dindi" :-).
probabilmente alcuni di voi criticheranno la spesa pazza (ho letto i consigli che qualcuno ha dato nell'altra discussione dove un utente chiedeva consigli su che reflex prendere epr incominciare)...ma secondo me alla fine si vive una volta sola e nell'era del digitale,sempre in evoluzione, il fattore novità e determinante rispetto al vecchio ...per questo l'ho presa...pur rimanendo al verde ;-).
ora la cosa che vi volevo chiedere è....cosa mi consigliate di fare per incominciare a ingranare ?!.....mi sto leggendo il libro delle istruzioni e sto cercando in entrare in sintonia con la macchina...
aspetto consigli da voi esperti.
grazie
ciaoz
ste
Edoardo Faraci
Hey ci sono anche io!!Acquistata appena una settimana fà (kit con il 18-135 comodo e di buona fattura)!!!
L'ho già provata un pò di volte , anche se non quanto avrei voluto, ma purtroppo è tempo d'esami!!
In diverse situazioni dalla manifestazione, al ritratto, al un cucciolo in strepitosa corsa mi ha veramente stupito; velocità di reazione della macchina, mirino molto luminoso, schermo grande, grande qualità d'immagine. Insomma per adesso tutto ok!!!!E ancora di acqua ne passerà sotto sto ponte!!!Vi saprò dire qualcos'altro più avanti ..e allora buon divertimento a tutti noi "ottantisti" (anche agli altri cmq..."cinquantisti" inclusi).
Ciaoooooooo
Edoardo
igunther
Anche io d80 e prime (rapide) considerazioni :
-il divario tra macchina pro e macchina consumer si sta sempre più assottigliando...prima o poi diventerà forse solo una differenza di marketing.
-tra un pò si tornerà ad interrogarsi sulla fotografia, sulla sua vera essenza, piuttosto che sulla tecnica.In che senso? le nuove macchine permettono foto perfette molto facilmente, tanto che con la d80 (per esempio) tutti possiamo fotografare facilmente il tramonto, il fiore, il campanile, la spiaggia etc. etc. come da cartolina, come pochi anni fa solo i (cosidetti) professionisti sapevano fare...e visto che queste foto le sapremo fare tutti inizieremo realemte ad interrogarci su cosa sia realmente la fotografia...e questo è solo un bene cool.gif
ClaudiOcchioni
FINALMENTE!!
qualche decina di 3D fà dissi di volermi svenare per la D80+MB-D80 e finalmente l'ho fatto... e alle mie condizioni. E mò! che faccio con la "vecchia" D70? me la tengo con un secondo (diverso) obiettivo montato oppure la sacrifico (vendo in nome del consumismo) e compro un altro accessorio? Magari un bel SB-800?

ciao

claudio
BressonSte
QUOTE(c.occhioni @ Dec 9 2006, 04:37 PM) *

FINALMENTE!!
qualche decina di 3D fà dissi di volermi svenare per la D80+MB-D80 e finalmente l'ho fatto... e alle mie condizioni. E mò! che faccio con la "vecchia" D70? me la tengo con un secondo (diverso) obiettivo montato oppure la sacrifico (vendo in nome del consumismo) e compro un altro accessorio? Magari un bel SB-800?

ciao

claudio


mhà....allora la puoi tenere se...decidi di lavorare nel campo di fotografia...allora se fai servizi o altro due corpi macchina è melgio averli....
sennò puoi provare a piazzzarla come usato,s enza svenderla e col ricavato vedi te che farci.....magari riesci anche tra qualche amico a piazzarla...o qualcuno che vorrebbe provare le reflex e non vuole spendere poi moltissimo.....
vedi te...questo è il mio consiglio.....
MauroFracas
d80-file privi di dati di immagine
Aiuto,
ho una d80 che ha cominciato a farmi questo scherzo: mi trasforma le foto in "File privi di dati di immagine": questa è la dicitura che si può leggere sullo schermo LCD. Il fotografo da cui la ho comprata dice che può essere collegato al fatto che cambio impostazioni (ISO, bilanciamento del bianco,...) troppo spesso, ma che senso avrebbe costruire una macchina con tante regolazioni se poi non si possono usare?
Penso ad un bug del software, piuttosto. Il fotografo ha controllato la scheda
e non ci sono indizi che funzioni male. Ciao e grazie per l'aiuto che vorrete fornirmi. grazie.gif
ClaudiOcchioni
Grazie per il consiglio BressonSte,
non ho idea ancora di quello che farò con la D70, forse la terrò, anche se non ho velleità fotografiche professionali a meno che non mi capiti un' offerta accettabile, nel giro delle mie amicizie ho già sparso la voce... staremo a vedere, certo devo trovare qualcuno che già ha qualche obiettivo (compatibile) nikon se no che se ne fà?

ciao.
claudio
serna
QUOTE(MauroFracas @ Dec 10 2006, 01:42 PM) *

d80-file privi di dati di immagine
Aiuto,
ho una d80 che ha cominciato a farmi questo scherzo: mi trasforma le foto in "File privi di dati di immagine": questa è la dicitura che si può leggere sullo schermo LCD. Il fotografo da cui la ho comprata dice che può essere collegato al fatto che cambio impostazioni (ISO, bilanciamento del bianco,...) troppo spesso, ma che senso avrebbe costruire una macchina con tante regolazioni se poi non si possono usare?
Penso ad un bug del software, piuttosto. Il fotografo ha controllato la scheda
e non ci sono indizi che funzioni male. Ciao e grazie per l'aiuto che vorrete fornirmi. grazie.gif


la scritta "File privi di dati di immagine" almeno nel mio caso è proprio legata ad una scheda da 4g (di quelle commerciali) mal tollerata per così dire, nel senso che appena supero il limite di 2g compare appunto la scritta "File privi di dati di immagine".
Non so dirti se sia il tuo caso, ma una prova con un'altra scheda io la farei.
saluti a tutti
Sergio
BressonSte
QUOTE(c.occhioni @ Dec 10 2006, 03:38 PM) *

Grazie per il consiglio BressonSte,
non ho idea ancora di quello che farò con la D70, forse la terrò, anche se non ho velleità fotografiche professionali a meno che non mi capiti un' offerta accettabile, nel giro delle mie amicizie ho già sparso la voce... staremo a vedere, certo devo trovare qualcuno che già ha qualche obiettivo (compatibile) nikon se no che se ne fà?

ciao.
claudio


bhè anche se non ha obbiettivi nikon se li può prendere.....se magari non vuole spendere molto può prendere dei sigma...più economici e compatibili con le nikon...oppure guardare nel mercato usato nikon...
bhè certo ti conviene tenerla senza svenderla....poi vedere di piazzarla anche sul forum...c'è la sezione vendita usato.....fai la tua offerta e se a qualcuno interessa ti contatta...
ciaoz
ste

QUOTE(MauroFracas @ Dec 10 2006, 01:42 PM) *

d80-file privi di dati di immagine
Aiuto,
ho una d80 che ha cominciato a farmi questo scherzo: mi trasforma le foto in "File privi di dati di immagine": questa è la dicitura che si può leggere sullo schermo LCD. Il fotografo da cui la ho comprata dice che può essere collegato al fatto che cambio impostazioni (ISO, bilanciamento del bianco,...) troppo spesso, ma che senso avrebbe costruire una macchina con tante regolazioni se poi non si possono usare?
Penso ad un bug del software, piuttosto. Il fotografo ha controllato la scheda
e non ci sono indizi che funzioni male. Ciao e grazie per l'aiuto che vorrete fornirmi. grazie.gif


a volte capita che non riesci a vedere le foto sullo schermo ma in realtà ci sono, cioè le salva sulla scheda...hai provato a controllare scaricandole sul pc se ci sono tutte?!?
a me l'aveva fatto una volta quando avevo ruotato l'immagine....era salvata ma sullo schermo non me la faceva vedere (con una coolpix però...)
Sikon76
Salve a tutti ! sono Simone e finalmente posso scrivere sul forum si perche ora possiedo la D80 con il 18-135 , e prima la F80 con 28-200 :-)
Guasi uguali ma di epoche differenti :-)

ciao ciao
Maicolaro
Una bella foto con la mia D80...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti

M.
lancer
Dopo un paio di giorni devo dire che mi piace questa D80, mirino e monitor molto migliorati rispetto alla 70, la differenza che più apprezzo però è la funzionalità del flah incorporato, è a tutti gli effetti un piccolo sb800, a differenza della D70, dove il pop-up in modo commander non forniva illuminazione, qui contribuisce ad illumionare il soggetto e può comandare 2 gruppi a distanza. Finalmente !
Apneista77
felicemente possessore da IERI... fatti 300 scatti!

eccezionali!

a breve descrizione meno telegrafica!

ciao ciao

besos texano.gif
CarloMa
Preso possesso della D80 dal 17/11/06.
Bellissima macchina, funzionale, veloce e pratica in tutte le sue funzioni.
Molto comodi i settaggi esterni come ISO, qualitò immagine, WB.
Unica cosa che mi rode è la polvere già presente sul filtro visibile a diaframmi molto chiusi!

Ecco alcuni scatti: http://flickr.com/photos/44124479940@N01/s...57594384029553/
danal2005
QUOTE(mc0676 @ Dec 3 2006, 09:05 PM) *

Vi posto due scatti odierni, con il 18-200VR alla frusta.


Belle, complimenti.
Sono interessato all'accoppiata D80 e 18-200VR e vedo con molto piacere le foto pubblicate.
grazie.gif
lhawy
scusate, ma gli iso si possono cambiare solo dal pulsante a sinistra del monitor e da menù? non si può impostare il pulsante func per farlo? trovo molto scomodo dover utilizzare due mani per variarli.
Apneista77
ecco giusto un paio di scatti al volo...

sono dei crop spinti, ma sono così, tanto per rendere l'idea!!

[attachmentid=67840]
[attachmentid=67841]



altri due... mi sa che ho proprio fatto bene ad insistere fortemente per il 18-70 in luogo del fratello maggiore 18-135!!

gocce al volissimo...
truzziano
domani domani domani domani...arrivoooooooo!!!
t biggrin.gif
Apneista77
trotta cavallino... smile.gif
mirko_roma
Accoppiata D80 18-200 texano.gif texano.gif texano.gif

[attachmentid=67887]


Saluti



Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.