Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON PRODUCTS FAN CLUB
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79
Foxmulder_@
Istogramma a parte secondo me quella giusta è la MATRIX 1 ....faccio un po' di prove e faccio vedere i miei risultati ....metto a confronto D70 e D80......

QUOTE(mc0676 @ Nov 18 2006, 12:18 AM) *

Ma nell'istogramma le alte luci come ti si comportano ?
Saranno le mie stanze "buie" ma per ottenere alte luci decenti ho usato 400 ISO e +1 EV !

Guarda or ora ero a fare esperimenti.
Guarda te, matrix, matrix1 (+1EV), matrix2 (+2 DUE!!! EV)

Secondo l'istogramma quella giusta è + la matrix2 che la matrix1.
La matrix è palemente sottoesposta.

Scatti effettuati in matrix con ISO400 con 18-200VR.

dario70s
SALVE, VORREI PORRE UNA DOMANDA, MA E' POSSIBILE COLLEGARE LA D80 AD UN PC, MAGARI UN PORTATILE PER POTER UTILIZZARE IL SUO MONITOR COME MIRINO? GRAZIE A CHIUNQUE VOGLIA RISPONDERMI biggrin.gif
mc0676
QUOTE(dario70s @ Nov 18 2006, 07:46 PM) *

SALVE, VORREI PORRE UNA DOMANDA, MA E' POSSIBILE COLLEGARE LA D80 AD UN PC, MAGARI UN PORTATILE PER POTER UTILIZZARE IL SUO MONITOR COME MIRINO? GRAZIE A CHIUNQUE VOGLIA RISPONDERMI biggrin.gif


No.

PS Non scrivere in maiuscolo, ciao.
neptun
QUOTE(dario70s @ Nov 18 2006, 05:46 PM) *

SALVE, VORREI PORRE UNA DOMANDA, MA E' POSSIBILE COLLEGARE LA D80 AD UN PC, MAGARI UN PORTATILE PER POTER UTILIZZARE IL SUO MONITOR COME MIRINO? GRAZIE A CHIUNQUE VOGLIA RISPONDERMI biggrin.gif

Credo proprio di no.
Ciao.!
Foxmulder_@
Non credo si possa fare......."per il maiusculo significa urlare"

QUOTE(dario70s @ Nov 18 2006, 05:46 PM) *

SALVE, VORREI PORRE UNA DOMANDA, MA E' POSSIBILE COLLEGARE LA D80 AD UN PC, MAGARI UN PORTATILE PER POTER UTILIZZARE IL SUO MONITOR COME MIRINO? GRAZIE A CHIUNQUE VOGLIA RISPONDERMI biggrin.gif

Foxmulder_@
Informati bene se questo software che ti ho linkato può essere utile per le tue esigenze.....ma cmq credo che fare il monitor del portatile come mitino non si possa fare

http://www.europe-nikon.com/product/it_IT/...2/overview.html

QUOTE(dario70s @ Nov 18 2006, 05:46 PM) *

SALVE, VORREI PORRE UNA DOMANDA, MA E' POSSIBILE COLLEGARE LA D80 AD UN PC, MAGARI UN PORTATILE PER POTER UTILIZZARE IL SUO MONITOR COME MIRINO? GRAZIE A CHIUNQUE VOGLIA RISPONDERMI biggrin.gif

gioama
Ciao a tutti, dopo lunga attesa è arrivata la D80 (a prendere il posto della mia D70). Ritirata al volo, caricata batteria strada facendo e utilizzata in viaggio. Ho scattato circa 700 foto con ottimi risultati anche ad ISO elevati. Splendido il display. Unico neo una decina di scatti che non riesco a riversare sul computer con il lettore schede e nemmeno tramite la fotocamera (messaggio: impossibile copiare parametro errato). Sto tentando con Image Recovery ma pare senza risultati. La D80 visualizza le foto correttamente.
Difetto della scheda? A qualcuno di voi è successo? Fatemi sapere, grazie.
Allego foto. Ciao

[attachmentid=65967]
password
QUOTE(gioama @ Nov 20 2006, 11:18 AM) *

Ciao a tutti, dopo lunga attesa è arrivata la D80 (a prendere il posto della mia D70). Ritirata al volo, caricata batteria strada facendo e utilizzata in viaggio. Ho scattato circa 700 foto con ottimi risultati anche ad ISO elevati. Splendido il display. Unico neo una decina di scatti che non riesco a riversare sul computer con il lettore schede e nemmeno tramite la fotocamera (messaggio: impossibile copiare parametro errato). Sto tentando con Image Recovery ma pare senza risultati. La D80 visualizza le foto correttamente.
Difetto della scheda? A qualcuno di voi è successo? Fatemi sapere, grazie.
Allego foto. Ciao

[attachmentid=65967]

Con la scheda in dotazione ho perso un mucchio di scatti la prima volta che ho usato la D80, l'ho messa nella spazzatura.
Con una nuova King.... non ho più perso nulla.
msampei
QUOTE(dario70s @ Nov 18 2006, 05:46 PM) *

SALVE, VORREI PORRE UNA DOMANDA, MA E' POSSIBILE COLLEGARE LA D80 AD UN PC, MAGARI UN PORTATILE PER POTER UTILIZZARE IL SUO MONITOR COME MIRINO? GRAZIE A CHIUNQUE VOGLIA RISPONDERMI biggrin.gif



Collega la reflex al PC con il cavo USB in dotazione e avvia il Software Camera Control della Nikon (la puoi scaricare in versione trial dal sito Nital).
Fatto ciò, dopo aver avviato il programma puoi scattare direttamente usando il PC, vedere le foto con lo stesso (visto che verranno salvate direttamente sul computer) ed addirittura controllare diversi parametri di ripresa.
kayman
QUOTE(msampei @ Nov 20 2006, 04:24 PM) *

Collega la reflex al PC con il cavo USB in dotazione e avvia il Software Camera Control della Nikon (la puoi scaricare in versione trial dal sito Nital).
Fatto ciò, dopo aver avviato il programma puoi scattare direttamente usando il PC, vedere le foto con lo stesso (visto che verranno salvate direttamente sul computer) ed addirittura controllare diversi parametri di ripresa.

Tante altre cose salvo usare il monitor come mirino... è pur sempre una reflex e la luce al sensore arriva solo quando si alza lo specchio (salvo che poi si attivi il sensore...)
Foxmulder_@
La Memoria in dotazione per la mia esperienza sempre perfetta......cmq io utilizzo maggiormente la SANDISK che ti devo dire mi da più fiducia.....
Sulla D70 ho usato sempre la KINGSTON CF e non mi ha dato mai problemi......

QUOTE(gioama @ Nov 20 2006, 11:18 AM) *

Ciao a tutti, dopo lunga attesa è arrivata la D80 (a prendere il posto della mia D70). Ritirata al volo, caricata batteria strada facendo e utilizzata in viaggio. Ho scattato circa 700 foto con ottimi risultati anche ad ISO elevati. Splendido il display. Unico neo una decina di scatti che non riesco a riversare sul computer con il lettore schede e nemmeno tramite la fotocamera (messaggio: impossibile copiare parametro errato). Sto tentando con Image Recovery ma pare senza risultati. La D80 visualizza le foto correttamente.
Difetto della scheda? A qualcuno di voi è successo? Fatemi sapere, grazie.
Allego foto. Ciao

[attachmentid=65967]

serna
QUOTE(Foxmulder_@ @ Nov 20 2006, 09:13 PM) *

La Memoria in dotazione per la mia esperienza sempre perfetta......cmq io utilizzo maggiormente la SANDISK che ti devo dire mi da più fiducia.....
Sulla D70 ho usato sempre la KINGSTON CF e non mi ha dato mai problemi......



ma qualcuno ha mai provato a usare e riempiere al massimo schede da 4g con la d80??
mc0676
Stasera ho fatto diversi scatti, modo A, nessuna compensanzione, trattamento on camera neutro cioè tutti i valori su normale e modo colore I.
Dunque + ci scatto e + mi rendo conto che in effetti rispetto alla D70 è meno conservativa, cioè sottoespone meno, cioè espone + correttamente.
Su oltre 100 foto un paio me le ha cannate (sovraesposte) ma le altre erano pressoché perfette parlando d'esposizione.
Ho scattato in priorità dei diaframmi a F8, con il 18-200VR.

Qualche scatto:

Un crop, erano lontanucci .... e la neo mamma mi piaceva poco ...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Una delle 2 cannature ma come non perdonarla ?
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Una battuta polemica al massimo ... GUARDA CASO adesso in verticale NON NE PADELLO UNA ... mentre con la D70 ... il 90% in verticale mi venivano storte ... ma vabbé, non ce l'ho +.
warren
Ciao a tutti.
E' arrivata anche la mia D80.
Registrato il prodotto e primi scatti di prova.

Spero che la "cocca" abbia il fisico perchè ho intenzione di spomparla fino all' ultimo scatto.

Saluti a tutti !!!
Warren
joshid
Eh eh la tentazione è forte...e la mia dolce metà acquisterebbe volentieri la mia D50 wink.gif ...chissà, forse ad un anno preciso dalla mia prima reflex....la mitica fantastica D50 biggrin.gif passerò alla D80... biggrin.gif

ciaociao
daniele
donald duck
QUOTE(serna @ Nov 20 2006, 09:20 PM) *

ma qualcuno ha mai provato a usare e riempiere al massimo schede da 4g con la d80??


Io uso abitualmente una scheda da 4 G, la marca è Adata Turbo SD. Non ho mai avuto il minimo inconveniente, funziona alla grande!
Ciao
Paolo
serna
QUOTE(donald duck @ Nov 21 2006, 01:12 AM) *

Io uso abitualmente una scheda da 4 G, la marca è Adata Turbo SD. Non ho mai avuto il minimo inconveniente, funziona alla grande!
Ciao
Paolo


grazie.gif per la risposta io ho due sd da 4g ma entrambe arrivano a circa due g e poi la d80 mi da il messaggio CHA
saluti
Sergio
kayman
QUOTE(mc0676 @ Nov 20 2006, 11:57 PM) *

(...)
Una battuta polemica al massimo ... GUARDA CASO adesso in verticale NON NE PADELLO UNA ... mentre con la D70 ... il 90% in verticale mi venivano storte ... ma vabbé, non ce l'ho +.

Scusa, ma in che senso ti venivano storte??? Che colpa avrebbe la macchina? Forse ti riferisci al mirino piccolo della D70??
malina
Ciao a tutti,
anche io sono una nuova (e felice!) detentrice di D80 biggrin.gif
Spero di essere all'altezza di cotanta meraviglia tecnologica..
..due tra le prime foto scattate con la beneamata (siate clementi,devo ancora imparare tutto grazie.gif ):

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
mc0676
Ragazzi ... un quesito.
Ma a voi quando scattate subito dopo aver fatto la foto il mirino non vi fa come un lampettino rosso come quando ha messo a fuoco ?
Foxmulder_@
Tranquilla chi più chi meno tutti abbiamo da imparare tra le esperieze proprie e altrui.......cmq complimenti sono dei buoni scatti...

QUOTE(malina @ Nov 21 2006, 03:16 PM) *

Ciao a tutti,
anche io sono una nuova (e felice!) detentrice di D80 biggrin.gif
Spero di essere all'altezza di cotanta meraviglia tecnologica..
..due tra le prime foto scattate con la beneamata (siate clementi,devo ancora imparare tutto grazie.gif ):

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

italiano1965
....eccomi.....ho ritirato la D80 oggi......Vi aggiorno.... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
serna
QUOTE(malina @ Nov 21 2006, 03:16 PM) *

Ciao a tutti,
anche io sono una nuova (e felice!) detentrice di D80 biggrin.gif
Spero di essere all'altezza di cotanta meraviglia tecnologica..
..due tra le prime foto scattate con la beneamata (siate clementi,devo ancora imparare tutto grazie.gif ):

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Benvenuta, belle foto
saluti a tutti
Sergio
mc0676
Con il VR 18-200. Sempre delle solite parti dell'Amiata:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Ch mi spiega quella cosa del mirino che flashia dopo lo scatto ?
rezan
QUOTE(DanRap @ Sep 24 2006, 02:06 PM) *

Ci fai sapere quanti anni ha di garanzia?Se due o tre?
Grazie mille


3 anni con la registrazione a Nital. Ho speso un pomeriggio alla RCE di Padova a fare delle prove comparative tra Canon D400 e Nikon D80 alla fine, ho dovuto ammettere che la D80 era decisamente superiore. Visto il costo di 400 euro in più non ho potuto esimermi "da buon veneto" di mandare in mona il negoziante che mi ha fatto sborsare quella differenza imprevista. Sono comunque contento dell'acquisto, credo che mi divertirò un sacco.
serna
QUOTE(mc0676 @ Nov 21 2006, 04:29 PM) *

Ragazzi ... un quesito.
Ma a voi quando scattate subito dopo aver fatto la foto il mirino non vi fa come un lampettino rosso come quando ha messo a fuoco ?


si già discusso in passato non so dirti il motivo blink.gif tecnico ma è normale biggrin.gif
Saluti a tutti
Sergio
steve74it
QUOTE(mc0676 @ Nov 21 2006, 04:29 PM) *

Ragazzi ... un quesito.
Ma a voi quando scattate subito dopo aver fatto la foto il mirino non vi fa come un lampettino rosso come quando ha messo a fuoco ?



Ciao,
la risposta la trovi a pagina 95 del manuale italiano, Impostazioni personalizzate n.21

Ciao,
Stefano
malina
smile.gif Sergio
smile.gif Foxmulder
grazie.gif
littlebridge
QUOTE(rezan @ Nov 22 2006, 12:21 AM) *

.....non ho potuto esimermi "da buon veneto" di mandare in mona il negoziante che mi ha fatto sborsare quella differenza imprevista...... .



biggrin.gif guarda che gli hai fatto un piacere.... tongue.gif mi sa che se lo sapeva prima di avrebbe fatto pagare ancora di piu' laugh.gif laugh.gif
A parte gli scherzi, auguroni ed aspettatemi....tra poco arrivo pure io. Ho appena venduto la d50 (sigh...! gia' mi manca...) e penso di optare x questa.... alla d-dosento no ghe rivo... biggrin.gif
mc0676
QUOTE(steve74it @ Nov 22 2006, 11:36 AM) *

Ciao,
la risposta la trovi a pagina 95 del manuale italiano, Impostazioni personalizzate n.21

Ciao,
Stefano


Beh non risolve il mio quesito e cmq l'avevo visto.
L'illuminazione a rosso del mirino avviene a messa a fuoco ed è OK ma poi dopo lo scatto si rillumina di rosso x un istante.
kayman
QUOTE(mc0676 @ Nov 22 2006, 04:39 PM) *

... si rillumina di rosso...

M'illumino
d'immenso

G. Ungaretti

D80, una poesia!
fabryxx
D80 appena scartata, montato l'MB D80, qualche scatto di prassi, la sensazione al tatto è piacevole rolleyes.gif , ora passo alla registrazione, domani verifichiamo come si comporta, dal primo contatto sembra Pollice.gif
Ciao a tutti e buone foto
BLUAUDI
Salve!
Ho comprato la mia prima digitale...D80, dopo anni di reflex analogiche e lunghe ore di camera oscura...eccomi qua...bella, sono perplesso ma spero che mi rivenga la voglia di scattare.
Ho provato l' obbiettivo a corredo..il 18-70, francamente non ne sono entusiasta, proverò anche il mio vecchio 80-200 f 2.8 ed il 35-70 f 3,5 nella speranza che vada meglio!

In bocca al lupo a tutti.
Foxmulder_@
Non ci ho fatto mai caso Kaspita sai ........ora ci do un okkio.....e vediamo di risolvere questo arcano...

QUOTE(mc0676 @ Nov 22 2006, 03:39 PM) *

Beh non risolve il mio quesito e cmq l'avevo visto.
L'illuminazione a rosso del mirino avviene a messa a fuoco ed è OK ma poi dopo lo scatto si rillumina di rosso x un istante.

danieledelvecchio@libero.it
Ho appena comperato una d80 stanco di aspettare il sensore a pieno formato.... ho uno splendido 14 mm che ora uso a mezzo servizio... sigh!
ho anche problemi con il formato nef per il riconoscimento nei vari software.
Acc! qui pare che nikon stia prendendo tanti schiaffi da canon ultimamente.
da vecchio nikonista ci rimango molto male......
alabama
In che senso scusa?
Ogni casa adotta un formato proprietario per salvare in raw, il nef sta per nikon elettronic format, canon avrà il suo!
E poi nel cd trovi tutto quello che ti serve per aprire i nef anche con ps!
Che nikon perda colpi nei confronti di canon non mi sembra tanto vero!
mc0676
QUOTE(danieledelvecchio@libero.it @ Nov 23 2006, 01:27 AM) *

Ho appena comperato una d80 stanco di aspettare il sensore a pieno formato.... ho uno splendido 14 mm che ora uso a mezzo servizio... sigh!
ho anche problemi con il formato nef per il riconoscimento nei vari software.
Acc! qui pare che nikon stia prendendo tanti schiaffi da canon ultimamente.
da vecchio nikonista ci rimango molto male......


Presa come confronto la Eos400 alla D80 devo trovare uno che dimostri che la Eos è superiore alla D80.
Il mio venditore della D80, che all'epoca della D70 me la menò sulla Eos30 e che è canonista convinto (vende sia l'una che l'altra marca) mi ha espresso un parere superiore per la D80.
marcoxx
QUOTE(matteof72 @ Sep 21 2006, 09:51 PM) *

SALVE A TUTTI,APRO QUESTA DISCUSSIONE CON LA SPERANZA CHE IN PARECCHI ADERISCANO AL CLUB,IN CUI POTER DIRE LA LORO SULL'ULTIMA NATA DI CASA NIKON.....E TANTO ALTRO.......
ALLORA AVANTI LA DISCUSSIONE è APERTA

Matteo

Ho appena acquistato una D80 ho qualche dubbio sulla messa a fuoco in modo infinito chi relaziona un po' con me?
marcoxx
QUOTE(matteof72 @ Sep 21 2006, 09:51 PM) *

SALVE A TUTTI,APRO QUESTA DISCUSSIONE CON LA SPERANZA CHE IN PARECCHI ADERISCANO AL CLUB,IN CUI POTER DIRE LA LORO SULL'ULTIMA NATA DI CASA NIKON.....E TANTO ALTRO.......
ALLORA AVANTI LA DISCUSSIONE è APERTA

Matteo


Ho acquistato da poco una D 80;che ritengo molto valida.avendo usato per tantissimi anni il sistema analogico mi sento come dire quasi un po' meno stimolato.Lei e' bravissima da sola.E se correggi qualcosa per personalizzarlo rischi di fare una foto senzaltro peggiore.E poi non mi piace quell'infinito che non e' a fine corsa dell'obbiettivo.Devi guardarlo bene senno' vai fuori fuoco.
Flavio1971
Ciao a tutti bella idea questa....
Tra qualche giorno vi entrerò a far parte, intanyo accingendomi all'acquisto cosa mi consigliate come obbiettivo visto che avete avuto modo di provarli, il 70 o il 135 ????
grazie
ciao
e.BreakeR
Cari D80isti date un'occhiata qui:

http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=48359

e scoprite anche voi il fantastico 'problema' di "amp glow" sulla D80 ad ISO elevati.... tanto per rendere tutti partecipi e consapevoli.
mc0676
Ragazzi ho un problema e vorrei la vostra esperienza in merito.

Con la mia D80, in interni ad oggetti che hanno come sfondo il tipico bianco del muro ho delle mostruose sottoesposizioni !
Scatto con compensazione dell'esposizione a +0.7EV e nonostante questo, mi vengono sottoesposte !
Qualcuno mi sa indicare qualche "trucco" da utilizzare ?
Parlo di foto fatte ad oggetti ma anche a persone in piedi o sedute in interni con flash interno.
Grazie.
malina
QUOTE(Fly71 @ Nov 24 2006, 01:50 PM) *

Ciao a tutti bella idea questa....
Tra qualche giorno vi entrerò a far parte, intanyo accingendomi all'acquisto cosa mi consigliate come obbiettivo visto che avete avuto modo di provarli, il 70 o il 135 ????
grazie
ciao


Ciao, io ho il 18-70 e mi piace tantissimo. Ho preferito spendere il lieve sovrapprezzo rispetto al 18-135 per acquistare un economicissimo ma splendido cinquantino nikkor 1.8 (sono povera!!!).
Del 18-70 mi piace molto la resa dei toni, IMHO ha un buon dettaglio (anche per una pignola come me!) e soprattutto...ha un bokeh proprio bello! Certo, ci sono ottiche mooooolto migliori: però intanto puoi fare belle foto con quel che hai, perfezionare la tua tecnica, 'fermare' tante cose belle, e nel frattempo mettere i soldi da parte per qualcosa di meglio.
Alcuni proprietari del 135 lamentano grande distorsione...se cerchi nel forum trovi foto ed esempi.
Ciao!
letrusco
Eccomi quà.... ci sono anche io.
Oggi ho acquistato il corpo D80, il 18-200 e l'impugnatura MB-D80 più scheda da 2Gb. Domani mattina..... sveglia presto e giù foto....
Un saluto a tutti
almafer
ma la mia D80 in priorità dei diaframmi quando uso il flash integrato mi si piazza a 1/60 di secondo a qualsiasi valore di f imposto blink.gif
thanks75
Salve ragazzi,sono anche nuovo del forum,ma inscritto da tempo.Mi hanno appena regalato,(10 giorni),la D80 con kit 18-135,per me e meravigliosa.Saro piu tecnico appena l avro usata un pò.Adoro fotografare ma per ora ho sempre usato le mie reflex Konica e qualche piccola digitale sonY.Apresto e cia a tutti. smile.gif
g.pietro
Ciao a tutti. Da poco ho scaricato le foto di oggi della mia nuova D80. L'ho presa mercoledi mattina ed ho già 350 foto salvate. Spero di rivolgermi a questo forum solo per consigli tecnici. Io usavo la F50 fino a 3 anni fa. Poi mi sono comprato una piccola digitale compatta ovviamente Nikon, la coolpix 3200. Ho scoperto il digitale e mi promisi di prenderne una reflex quanto prima. Ora sono riuscito economicamente a fare questo acquisto. Mi sembra di avere in mano una Ferrari. E' una vera bomba. La F50 è in pensione, in mostra in vetrina nel mio salone.
A presto.
Pietro. biggrin.gif
wildline
Salve a tutti da una settimana è arrivata la nuova D80 e per il momento
la sto confrontando con la D70 anch'essa in possesso con quasi 5000 scatti all'attivo.
Allego una foto nata così senza calcolo matematico ma di grande effetto rolleyes.gif
grazie.gif a tutti e a presto
serna
QUOTE(wildline @ Nov 25 2006, 09:11 PM) *

Salve a tutti da una settimana è arrivata la nuova D80 e per il momento
la sto confrontando con la D70 anch'essa in possesso con quasi 5000 scatti all'attivo.
Allego una foto nata così senza calcolo matematico ma di grande effetto rolleyes.gif
grazie.gif a tutti e a presto


Bella veramente wink.gif
saluti a tutti
Sergio
mc0676
Ragazzi, ieri mega delusione D80.
Non m'era mai capitato, in quasi 2 anni di D70, di bruciare il viso di qualcuno in una foto.
La D70 sottoesponeva, vero, ma ora con il senno di poi mi viene da dire che questo era un pregio, altro ché !
Quando poi ti succede quando fai qualche scatto che è veramente importante (e non nei migliaia di test che ho fatto) la cosa ti fa incacchiare ancora di + !
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.