Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3
Giorgio Baruffi
ma ovviamente aperta a tutti...

in accordo con i miei compagni di merende Andreotto e Giuliano, si indice una bella pizzata in compagnia per sabato prossimo, 23 settembre 2006.

l'idea è quella di radunare più persone possibili che freqentano il thread di fotografia naturalistica, ma è assolutamente aperta a chiunque possa/voglia venire...

raccogliamo qui le adesioni, poi se sarà il caso prenotermo una pizzeria, l'ultima volta non ne abbiamo avuto la necessità...

per i dettagli vedremo più avanti, in base alle presenze, aggiungetevi alla lista copiando ed incollando i nominativi...
...

Presenti:


Andrea e Laura
Giuliano e Fiore
Giorgio e Laura
marco62
Se a voi va bene e la famiglia non mi organizza cene improvvise con gli amici dei figli mi piacerebbe unirmi a voi.

Ciao.

Marco
Giorgio Baruffi
beh, sei il benvenuto allora!

wink.gif

Presenti:

Andrea e Laura
Giuliano e Fiore
Giorgio e Laura
Marco (da solo o con signora?)
max16vj
Ciao Giorgio... io non voglio farmi pubblicità si intende però io posso offrirvi un buon posticino con un budget diciamo da "pizza" ...

p.s. dovete salire di 10km a Bardolino.....

p.s.2 non è un dovere per me ma un piacere... per gli amici si fa! wink.gif

max16vj
Giorgio Baruffi
potrebbe essere una bella idea carissimo Max, anzi, opterei per questa scelta, sentiamo gli altri avventori...
Giuliano Savioli
QUOTE(GiorgioBS @ Sep 16 2006, 12:41 AM) *

potrebbe essere una bella idea carissimo Max, anzi, opterei per questa scelta, sentiamo gli altri avventori...


per me va benissimo grazie.gif Max
micro
Mercoledì darò la mia disponibilità!!

1,2,3???

ciao
micro
Danilo Bassani
Dovrei esserci al 99/100 siamo tre ,Danilo,Marina e mia figlia Alessandra,
speriamo che guarisca Antonio cosi' porto anche lui,da Max va benissimo
ciao Danny
vecchiobart
Spero molto di esserci ma,per il momento sono ancora cerotto.gif .

Buon fine settimana a tutti
Antonio

Danilo Bassani
Aggiorno la lista

Presenti:

Andrea e Laura
Giuliano e Fiore
Giorgio e Laura
Marco (da solo o con signora?)
Danilo Marina e Alessandra

Danny
ZILA
Se salite fino a Torbole.. potrei offrivi una cenetta completa nel ristorante.. eheheh...

Torbole forse è troppo lontana... ma c'è una ghiotta occasione per fotografare.. non la natura ma lo sport. C'è il campionato mondiale di windsurf classe olimpica...

In alternativa potrei unirmi al gruppo a Bardolino... così finalmente vi conosco di persona!!

Max hai una pizzeria a Badolino??
Una mia carissima amica ha 3 negozi di borse/abbigliamento a Bardolino... ed è anche lei una nikonista.. magari la conosci. Ha frequentato il circolo fotografico di garda.

Fatemi sapere... io verrei con marito e pupa al seguito...e magari invito anche l'amica nikonista (che legge il forum ma non scrive.. eheheh).

Ciaooo a presto

smile.gif Zila
MYSTICA
eccomi! ormai Zila fa pubbliche relazioni! Mi ha telefonato stamattina per dirmi che sul forum c'è un utente di Bardolino! biggrin.gif
Se il mini raduno è a Bardolino è molto probabile che ci sia anche io!
(purtroppo siamo ancora in attività stagionale e lavorativa quindi abbiamo ancora i negozi aperti anche alla sera) ma per me sarebbe davvero un'occasione unica!

Max di Bardolino magari ci siamo incrociati tante volte, Bardolino (il centro storico...) è piccolo!

O.T.: dal 28 al 2 ottobre sei pronto per la festa dell'uva?

ovviamente se vengo te lo confermo prima, probabilmente verso mercoledi...nel dubbio (ripeto il problema è il lavoro) non vengo alla cena ma vi raggiungo dopo quando chiudo...
anche in mp se ti va, fammi sapere in che locale lavori...

Io mi chiamo Rossella
marco62
Rossella ciao,
Max e da 2 giorni che non lo leggo. Ad ogni modo è proprietario di un hotel a Bardolino.

Per il 2 Ottobre ci siamo già organizzati con Max di trovarci per fotografare i fuochi. Ovviamente ci farebbe piacere averti con noi.

A presto.

Marco
MYSTICA
Non mi dispiacerebbe!
sarebbe davvero una bella opportunità iniziare ad allargare la cerchia di persone interessate alla fotografia!
sicuramente ci si conoscerà presto!
Io però metto subito in chiaro che sono ancora una novellina, quindi da me non avete niente da imparare!
biggrin.gif
max16vj
@Marco62 ... purtroppo l'albergo non è mio altrimenti nel parco macchine oltre alla d200 avrei "molto" del resto....

@giorgiobs grazie sono contento che ti sia piaciuta l'idea...

@mystica NON ci credo che devo venire sul forum per conoscere qualcuno di bardolino!!!! incredibile!!!
ps. hai un mp...

ok allora teniamoci aggiornati...io ci sono di sicuro.... laugh.gif

Andrea e Laura
Giuliano e Fiore
Giorgio e Laura
Marco (da solo o con signora?)
Danilo Marina e Alessandra
Massimo e 240 tedeschi e 120 inglesi.... laugh.gif

max16vj
mauri61
Durante il giorno sono al rally di Piancavallo, ma non posso mancare.. Pollice.gif

mauri61



Ciao Maurizio
Giorgio Baruffi
qualche mod può sostituire Peschiera con Bardolino e pizzata con Cena? Grazie....


Partecipanti ad oggi:

Andrea e Laura
Giuliano e Fiore
Giorgio e Laura
Marco (da solo o con signora?)
Danilo Marina e Alessandra
Massimo
Mauri61
annanik
Come richiesto...ho modificato il titole e mi sono permessa di aggiungere la data.
Anna
max16vj
grazie Annanik per il cambio del titolo e grazie a voi amici per aver accettato la mia proposta....non ve ne farò pentire...grazie giorgiobs per aver lanciato il sasso!! adesso visto che siamo già qualcosina...la lista la metto numerata...tanto per tenere uppato l'incontro... laugh.gif

1.Andrea e Laura
2.Giuliano e Fiore
3.Giorgio e Laura
4.Marco (da solo o con signora?)
5.Danilo Marina e Alessandra
6.Massimo
7.Mauri61

Tot. Partecipanti; 11

max16vj
max16vj
pronti...adesso metto un bell'allegato che di sicuro verrà apprezzato anzi sabato sarà apprezzatissimo!!..

sono sicuro che le adesioni aumenteranno dopo...

ringrazio ancora Giorgiobs senza di lui nada cena....ps anche a voi per le adesioni eh!! ciao max16vj
maxter
Bella idea, io non riesco ad esserci per impegni calcistici, cisao a tutti e...alla faccia della pizzata biggrin.gif
max16vj
ad oggi siamo così

1.Andrea e Laura
2.Giuliano e Fiore
3.Giorgio e Laura
4.Marco (da solo o con signora?)
5.Danilo Marina e Alessandra
6.Max16vj
7.Mauri61
8.Mystica e Massimo con bimbo...

totale 15....sicuri

in forse

9.Annanik
10.Micro
11.Vecchiobart
12.Zila

ehi Giorgio ma qui chi li porta gli uccelli??

ps. sto organizzando una saletta per noi che tiene 25 posti a sedere quindi ci dovremmo stare con una piccola sorpresa per partecipante...

ps.2 se qualche anima pia porta dei dvd/cd con foto abbiamo la possibilità di proiettare...ps3 chi vuole anche diapo.....ciao ciao max16vj

qui oltre alla cena diventa un mini-workshop!!!

max16vj
Rudi75
Per il momento mi iscrivo alla lista provvisori, è già un passo verso Bardolino unsure.gif , mercoledì la conferma (speriamo), prima non posso.
Ciao smile.gif
micro
Per Sabato, 2 sicuri,1 incerto(mio figlio)

ciao
fabio
max16vj
Aggiorno la lista

1.Andrea e Laura
2.Giuliano e Fiore
3.Giorgio e Laura
4.Marco (da solo o con signora?)
5.Danilo Marina e Alessandra
6.Max16vj
7.Mauri61
8.Mystica e Massimo con bimbo...
9.Micro "moglie" con figlio...

totale 18 pax....

max16vj
marco62
Marco da solo.
max16vj
aggiorno lista...

1.Andrea e Laura
2.Giuliano e Fiore
3.Giorgio e Laura
4.Marco62
5.Danilo Marina e Alessandra
6.Max16vj
7.Mauri61
8.Mystica e Massimo con bimbo...
9.Micro "moglie" con figlio...

totale 18 pax....

max16vj....
max16vj
aggiorno lista...

1.Andrea e Laura
2.Giuliano e Fiore
3.Giorgio e Laura
4.Marco62
5.Danilo Marina e Alessandra
6.Max16vj
7.Mauri61
8.Mystica e Massimo con bimbo...
9.Micro "moglie" con figlio...

10.Annanik da confermare
11.Rudi75 da confermare
12.Vecchiobart da confermare
13.Zila Marito Figlio da confermare

se cosi sarà siamo in 22

max16vj
Giorgio Baruffi
ma bene... sembra che la cosa prenda piede... sta a vedere che ci rifacciamo di Venafro? laugh.gif laugh.gif laugh.gif (eeehhh, l'invidia....) biggrin.gif


avanti siore e siori, c'è posto! wink.gif
micro
Sabato siamo in 3
Fabio,Rita,Francesco

ciao
micro
vale...46
dove andate a mangiare a bardolino ? smile.gif
sangria
se vedi nella pagina prima c'è la locandina della serata
vale...46
QUOTE(max16vj @ Sep 16 2006, 12:37 AM) *

Ciao Giorgio... io non voglio farmi pubblicità si intende però io posso offrirvi un buon posticino con un budget diciamo da "pizza" ...

p.s. dovete salire di 10km a Bardolino.....

p.s.2 non è un dovere per me ma un piacere... per gli amici si fa! wink.gif

max16vj

DOVE VORRESTI ANDARE MAX16VJ?..... dal mario !!!
io sono stato il suo pizzaiolo ...no comment biggrin.gif

QUOTE(max16vj @ Sep 16 2006, 12:37 AM) *

Ciao Giorgio... io non voglio farmi pubblicità si intende però io posso offrirvi un buon posticino con un budget diciamo da "pizza" ...

p.s. dovete salire di 10km a Bardolino.....

p.s.2 non è un dovere per me ma un piacere... per gli amici si fa! wink.gif

max16vj

DOVE VORRESTI ANDARE MAX16VJ?..... dal mario !!!
io sono stato il suo pizzaiolo ...no comment biggrin.gif

QUOTE(sangria @ Sep 19 2006, 03:32 PM) *

se vedi nella pagina prima c'è la locandina della serata

dove ?
non vedo il posto ,certo bardolino ma dove a bardolino !!! huh.gif
max16vj
...no non ti preoccupare non corrono questo rischio....molto ma molto meglio!! texano.gif

ps. hotel non pizzeria... 4 stelle non 1na.....

ps. mario adesso ha un'altro locale sai! 1000coperti al giorno... stesso sistema...come tu sai tanta gente...poi per il resto immagino...

ps. magari ci siamo anche conosciutoi ai tempi 3/4 anni fa andavo spesso da lui...

max16vj
vale...46
io sono stato il pizzaiolo x 15 anni del posto dove mario adesso si e trasferito ... e lo affiancato alle sue dipendenze per 1 mese ... porcherie .
non dico altro...solo che io non sono abituato a lavorare in quel modo giusto o sbagliato che sia ... e vedo che sulla piazza mi sono fatto un nome nel mio mestiere ,quindi non volevo rovinare tutto dopo 25 anni di valorosa carriera ...non mi sto facendo i complimenti da solo sono le persone con le quali o lavorato e servito che lo dicono ...
io sono stato e ne sono fiero il pizzaiolo del mitico locale del quale provo ancora dopo ben 11 mesi forti sentimenti di abbandono ,ti ricordi vero il nome del locale ? MELA......
CIAO grazie.gif
sangria


scusa mi pareva che max avesse messo il nome del suo hotel in cima alla pagina

scusami
max16vj
certo che mi ricordo il suo vecchio nome.....su quello che hai detto non aggiungo altro visto che tu guardi l'aspetto del "mangiare" mentre io guardo quello finanziario nel senso di come si viene "trattati" e sinceramente questo....lo si fa solo con appoggi....altrimenti.... Police.gif Police.gif .....quella con le strisce verdi sulla macchina....max16vj
max16vj
Come mi ricordava giustamente Andreotto io mi sono dimenticato e me ne scuso di inserire il prezzo!!! giustamente è una cosa direi rilevante no!!!
cmq il prezzo è 25 euri a persona i bambini sono gratis!! ps nei 25 ci faccio stare un omaggio per UOMINI e per SIGNORE.....max16vj...

scusate ancora per la dimenticanza.... guru.gif
sangria
ciao max

purtroppo non posso venire mi hanno organizzato proprio per quella sera una cena con i parenti, e proprio non ho scappatoie.
Se fosse stato di venerdì ci sarei stato al 100% comunque non pretendo che spostiate tutto solamente per una persona, ci sarà occasione di organizzare un altra cena e quella volta ci sarò

ciao
cratty
Non prendetemi in considerazione, nel senso che se riesco saro' dei vostri.
Saluti
Tato_p2p
Ciao a tutti!

Ho saputo della cena in differita (grazie Raffa!).

Ora ci si organizza, comunque: PRESENTE! Pollice.gif

Ciao a tutti!
max16vj
Aggiorno Lista....

1.Andrea e Laura
2.Giuliano e Fiore
3.Giorgio e Laura
4.Marco62
5.Danilo Marina e Alessandra
6.Max16vj
7.Mauri61
8.Mystica e Massimo con bimbo...
9.Micro "moglie" con figlio...
10.Tatop2p

11.Annanik da confermare
12.Rudi75 da confermare
13.Vecchiobart da confermare
14.Zila Marito Figlio da confermare
15.Cratty da confermare

se tutti confermano siamo in 26....

max16vj

ditemi se ho scritto tutti quanti o mi sono dimenticato di qualcuno!!

Fabio Blanco
Ho aspettato un pò a dirlo, mi dispiace, avrei voluto, ma non posso essere dei vostri e dire che ho le foto degli uccelli africani e non solo da farvi vedere. tongue.gif



Ragazzi ! divertitevi e alla prossima.



P.s. Domenica dovrei essere a Torrile.

max16vj
mannaggia Fabio...sarà per la prossima!! ps. tanto gli uccelli in africa non scappano...

ps. quando ci ritorni tu?!?!

ciao max16vj
Fabio Blanco
Ci tornerò il prossimo anno ad agosto con due Nikon School Travel diversi.



Buon incontro.

Mauro Villa
QUOTE(Fabio Blanco @ Sep 20 2006, 03:01 PM) *

P.s. Domenica dovrei essere a Torrile.


C'è qualcuno che si aggiunge?

Per la pizzata spero che a qualcuno vada di traverso (Giorgio), scherzi a parte vi auguro buon divertimento.
Giorgio Baruffi
beh, però mancare proprio voi due... ahi ahi ahi... domenica? pioverà a dirotto! laugh.gif


torniamo seri, abbiamo necessità di confermare o meno gli indecisi, ci sono solo 26 posti in quella saletta... chiediamo dunque di ricevere le conferme entro stassera o domani al massimo....
vecchiobart
Ciao Giorgio,mi dispiace moltissimo,mi sono rimesso in verticale e ho ripreso a mangiare come uno squalo ma non ho ancora energie sufficenti a tirar sera.Sicuramente ci saranno altre occasioni.
Divertitevi e poi per gli amici postate un pò di foto.

Ciao a tutti
Antonio
Giorgio Baruffi
beh, già sapere che sei verticale e che mangi come uno squalo mi fa talmente tanto piacere, che è come se tu fossi li con noi già da ora!!!! wink.gif
max16vj
QUOTE(vecchiobart @ Sep 20 2006, 06:51 PM) *

Ciao Giorgio,mi dispiace moltissimo,mi sono rimesso in verticale e ho ripreso a mangiare come uno squalo ma non ho ancora energie sufficenti a tirar sera.Sicuramente ci saranno altre occasioni.
Divertitevi e poi per gli amici postate un pò di foto.

Ciao a tutti
Antonio



ciao Antonio.....questa è già una buona notizia!! come diceva giorgiobs sarai lì con noi...anche se non ti conosco di persona ti auguro una veloce "guarigione..." max16vj
Pagine: 1, 2, 3
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.