Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Gennaro Ciavarella
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Luigi Gasia
Bella Genną, non so di che specie di pesci si tratta ma la foto mi piace per l'atmosfera di romantico che trasmette. ma stavano amoreggiando biggrin.gif
Saluti
Gennaro Ciavarella
Luigi, grazie prima di tutto, in realtą non l'ho chiesto ...
tieni presente che i pesciolini sono lunghi pochi millimetri e che si mettono generalmente su questi lunghi coralli a frusta che oscillano nella corrente

e non ti dico che cosa mi tocca fare tra orientare i due flash, mettere a fuoco in macro e ... stare fermo sia io che il corallo

ovviamente neanche i pesciolini stanno fermi biggrin.gif
Luigi Gasia
QUOTE(gciavarella @ Sep 10 2006, 10:54 AM) *

e non ti dico che cosa mi tocca fare tra orientare i due flash, mettere a fuoco in macro e ... stare fermo sia io che il corallo

ovviamente neanche i pesciolini stanno fermi biggrin.gif

Posso immaginare la pazienza e la fatica che occorre per fare queste foto ed e per questo che le apprezzo tanto, poi le tue realizzazioni sono sempre ben eseguite e quindi da premio Oscar smile.gif
Ciao
annanik
Gennaro...un grande scatto!
Anna
e-manu
hai colto un attimo fantastico, bravissimo!!

Manu
Raffaella66
ohmy.gif macro subacquea sei un grande....

quando vedo le foto subacquee non avendo per nulla conoscenza del mondo sommerso non so rendermi conto delle dimensioni...
tu pensa che credevo che questi fossero due pesci di almeno 15 cm...

complimenti e grazie.gif di portarci queste meraviglie in superficie
ciao raffy
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.