Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Gattestro
Era il risultato che volevo ottenere ma c'è qualcosa che mi convince poco.
Critiche feroci, grassie! cool.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
indelebilenero
A me piace!Particolare!
L'unica cosa che mi disturba un pò la visione è la zona bianca sotto gli occhi fini alle narici che, almeno nel mio monitor, sembrano incollate la...cioè separate di netto dal viso...
Impressioni comunque...
Ciao Silvio
robyt
Non so quale fosse il risultato da perseguire.
Intuisco che sia una bella ragazza, ma il contrasto ha reso i capelli una macchia nera e i pochi che si intravedono sembrano di stoppa.
Per contro i denti si perdono in un bagliore accecante.
Potrebbe essere una fototessera polaroid dimenticata per anni in un cassetto. (era questo l'obiettivo ?)

Sono stato abbastanza feroce ? texano.gif wink.gif

Gattestro
L'obiettivo era di fare uno pseudo HK simulando che l'originale fosse una foto americana anni '60.
In realtà la ragazza è italiana e la foto è stata scattata neanche un anno addietro rolleyes.gif
nisant
QUOTE(Gattestro @ Sep 8 2006, 08:27 PM) *

L'obiettivo era di fare uno pseudo HK simulando che l'originale fosse una foto americana anni '60.
In realtà la ragazza è italiana e la foto è stata scattata neanche un anno addietro rolleyes.gif

... purtroppo prima che andasse dal parrucchiere a farsi bionda ...

OK, scherzi a parte, una chioma di un corvino di quella fatta è un impedimento insormontabile per un HK.
Diogene
Probabilmente un così bel viso (almeno sembra) meritava un trattamente migliore.
bluemonia
ciao,
mi sembra un poo' esagerato il contrasto.. hai perso tanti dettagli e la nitidezza sugli occhi, non so convince poco pure a me.. anche quel giallino li non mi piace tanto.. ma se è quello che cercavi, magari va bene così!

ciau wink.gif
fotoland
Non vedo la foto huh.gif
albertofurlan

...anche io non la vedo
sangria
idem ti dice di cliccarci sopra per ingrandirla ma poi non lo fa!

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.