Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
clabert
ecco un paio di scatti con la D70s, Sigma 28/200, lente close-up +4, flash e cavalletto.

Sono graditi commenti e soprattutto consigli.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


ciao


Claudio



giuliocirillo
la seconda mi piace molto.
mio personalissimo parere: sempre nella seconda avrei eliminato in pp la gocciolina sulla sx.

ciao
giulio
clabert
Pollice.gif
grazie

ciao

Claudio
BrunoCi
Ciao,
mi piacciono entrambe; se proprio devo trovare un difetto, direi che mi sembrano leggerente fuori fuoco, ma magari è solo colpa della conversione JPG per il web.
Tuttavia...ne avessi io di scatti sfuocati così! smile.gif

Ciao,
Bruno.
lorenzofìlo
Belle e continua a sperimentare, prova cambiare il colore dello sfondo, e non smetti piu di scattare...
Contribuisco con una mia goccia di qualche tempo fa.
Ciao e buone foto

[attachmentid=59520]
Davide_C
Qualche consiglio te l'hanno già dato, sinceramente, non so se le avrei scattate meglio, complimenti davvero Pollice.gif
Personalmente preferisco la prima per l'inquadratura e i colori.
salvomic
QUOTE(ivagiu @ Sep 4 2006, 01:47 AM) *
la seconda mi piace molto.
mio personalissimo parere: sempre nella seconda avrei eliminato in pp la gocciolina sulla sx.

pure io, a dire il vero, ma sono entrambi buoni close-up. come inizio non c'è male smile.gif
clabert
QUOTE(BrunoCi @ Sep 4 2006, 10:37 PM) *

Ciao,
mi piacciono entrambe; se proprio devo trovare un difetto, direi che mi sembrano leggerente fuori fuoco, ma magari è solo colpa della conversione JPG per il web.
Tuttavia...ne avessi io di scatti sfuocati così! smile.gif

Ciao,
Bruno.

Ci stà sicuramente che sia un pò fuori fuoco, però secondo me, è anche la resa dell' obiettivo o della lente close-up che non mi danno nitidezza come vorrei io mad.gif .
Inoltre ho usato il fash alla massima potenza (perciò con un lampo lungo) perchè non è compatibile con l' i-ttl della D70s, e funziona solo in automatico hmmm.gif .

grazie a tutti

ciao

Claudio

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.