Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
lounikon
Ero indeciso se postare queste foto sotto "questi mostri". Ho optato per uno spazio dedicato...

Ritornato dal Borneo capita di ritrovarsi con foto di certi strani animali come questo cavallucio pigmeo: 1,5 cm di stupenda armonia. (Mezz'ora per trovarlo cosi' mimetizzato sul suo ramo ) .

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

... sembra cattivo ma e' perfettamente innoquo e per di piu' estremamente difficile da identificare . Mimetizzato, infatti, e' esattamente uguale alle rocce che lo circondano. E' un Frog fish !

IPB Immagine

.. E questo chi e' ? ..Poi ti informi... e capisci perche' lo chiamano Bubble coral shrimp (che suona piu' o meno come gamberetto del corallo a palla).


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Anche questo e' abbastanza singolare: E' una murena nastro azzurro o blue ribbon eel.

IPB Immagine
maurizioricceri
Splendide foto,immagino quanto ti ci č voluto per scovare quel cavalluccio pigmeo cosė mimetizzato,deve essere stato proprio difficile.

hmmm.gif scusami..non mi ero accorto che ancora non avevi finito di postare.
lounikon
Finalmente si rivede qualche faccia conosciuta!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

.... Tornando a casa, poi, ci si imbatte nel solito traffico dell' ora di punta...(trovarsi in questo di traffico, Vi assicuro che toglie il respiro !)

Molte piu' foto nella gallery del mio sito sotto la voce Borneo. Ciao , alla prossima !
www.lucianofiorentini.it

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

QUOTE(maurizioricceri @ Aug 31 2006, 09:34 PM) *

Splendide foto,immagino quanto ti ci č voluto per scovare quel cavalluccio pigmeo cosė mimetizzato,deve essere stato proprio difficile.

hmmm.gif scusami..non mi ero accorto che ancora non avevi finito di postare.


Grazie Maurizio! Nessun problema... ora ho finito grazie.gif
Giorgio Baruffi
WOW! fra tu e Gennaro ragazzi miei che foto!!! blink.gif

stupende, tutte... deve essere una sensazione incredibile scattare li sotto, complimenti!!! guru.gif guru.gif
mauri61
Stupende, bellissime,
Grazie per avermi fatto visitare questi luoghi magnifici e i suoi "strani" abitanti



Ciao Maurizio
Gennaro Ciavarella
Ottime Luciano, hai visto che posti?

me li sogno pure la notte .......
brusa69
Bellissime immagini Luciano, davvero complimenti!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.