Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
Nena_777
salve a tutti volevo sapere che ne pensate di queste foto fatte nella colza ai miei bimbi
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 9.6 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 9 MB
Maurizio Rossi
Ciao, questa tecnica di fotografare nello spazio libero lasciato dai fiori/piante mi ha sempre preso anche a me,
e spesso vengono fuori buoni lavori tipo questo tuo, a me personalmente piace tanto,
ma devi fare attenzione alle dominate che come in questo caso hanno (sulla prima della bimba) il sopravvento,
specie sul suo viso e corpicino andrebbero un pelo attenuate come sul bimbo, in priù la troppa centralità del soggetto sempre sulla prima,
per il resto vedo un eccesso di MDC troppo marcata sugli occhi di entrambi,
la post andrebbe rivista, per il resto voto la seconda Pollice.gif
Nena_777
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 9 2023, 09:38 AM) *
Ciao, questa tecnica di fotografare nello spazio libero lasciato dai fiori/piante mi ha sempre preso anche a me,
e spesso vengono fuori buoni lavori tipo questo tuo, a me personalmente piace tanto,
ma devi fare attenzione alle dominate che come in questo caso hanno (sulla prima della bimba) il sopravvento,
specie sul suo viso e corpicino andrebbero un pelo attenuate come sul bimbo, in priù la troppa centralità del soggetto sempre sulla prima,
per il resto vedo un eccesso di MDC troppo marcata sugli occhi di entrambi,
la post andrebbe rivista, per il resto voto la seconda Pollice.gif

Grazie mille Maurizio per tutti i suggerimenti dati..
Maurizio Rossi
QUOTE(Nena_777 @ Jun 11 2023, 01:58 AM) *
Grazie mille Maurizio per tutti i suggerimenti dati..

è sempre un piacere, ricordati che ne aspettiamo altri, ne siamo ghiotti tongue.gif wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.