Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
brunot
Buongiorno, mi è stato sconsigliato da un rivenditore ufficiale l'uso di questa accoppiata ottica duplicatore perché a suo dire non compatibile.
Qualcuno può darmi ulteriori chiarimenti? Uso una D750.
Grazie
t_raffaele
QUOTE(brunot @ Apr 19 2023, 04:13 PM) *
Buongiorno, mi è stato sconsigliato da un rivenditore ufficiale l'uso di questa accoppiata ottica duplicatore perché a suo dire non compatibile.
Qualcuno può darmi ulteriori chiarimenti? Uso una D750.
Grazie

Ciao prova a leggere...
https://onlinemanual.nikonimglib.com/d7500/...l_notes_02.html

saluti@cordialità
brunot
Visto e molto esaustivo. Tuttavia il rivenditore sostiene che ci sia incompatibilità nelle lenti per cui il 24.120 non si innesterebbe per mancanza di spazio.
Non ci credo molto, cosa ne pensate?
dao5
Ti posso dire che non esi puo usare il duplicatore su quel obbiettivo visto che avevo entrambi non si agancia ,
brunot
Grazie mille...non ci volevo credere...devo dare atto al negoziante e anche a voi per la gentilezza
Peccato però!
_Lucky_
QUOTE(brunot @ Apr 19 2023, 07:38 PM) *
Peccato però!

In ogni caso non e' una gran perdita. I moltiplicatori di focale nascono per essere utilizzati esclusivamente con teleobbiettivi molto luminosi e con focali dai 200-300 mm a salire. A prescindere che otterresti una lente molto buia, con un diaframma minimo di F8, e' improponibile moltiplicare una focale di 24mm.... wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.