Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
luigi67
Ho provato ad allungare ancora i tempi ma c'era ancora troppa luce 1/6 di sec. f/32 iso 50

D500 + 200-500 f/5.6, monopiede + acrobazia,...nel senso che tenevo fermo il monopiede contro un muretto con il ginocchio messicano.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 6.2 MB


Saluti,Gigi
aldosartori
Ha un suo perchč secondo me...
Ci sta sperimentare Pollice.gif
luigi67
QUOTE(aldosartori @ Apr 19 2023, 09:31 PM) *
Ha un suo perchč secondo me...
Ci sta sperimentare Pollice.gif



Sperimentare sempre, anche se non č facile trovare sempre qualcosa di diverso dal solito

Saluti,Gigi
sarogriso
QUOTE(luigi67 @ Apr 19 2023, 09:40 AM) *
Ho provato ad allungare ancora i tempi ma c'era ancora troppa luce 1/6 di sec. f/32 iso 50

D500 + 200-500 f/5.6, monopiede + acrobazia,...nel senso che tenevo fermo il monopiede contro un muretto con il ginocchio messicano.gif




Saluti,Gigi

Molto suggestiva, Pollice.gif con un leggero filtro ND arriveresti al voluto, credo che un 4 potrebbe andare bene o se vuoi aprire tanto anche un 8.
Sempre che poi l'af lo regga.
Ciao
Saro
luigi67
QUOTE(sarogriso @ Apr 21 2023, 09:28 AM) *
Molto suggestiva, Pollice.gif con un leggero filtro ND arriveresti al voluto, credo che un 4 potrebbe andare bene o se vuoi aprire tanto anche un 8.
Sempre che poi l'af lo regga.
Ciao
Saro


l'ho fatto giusto per provare qualcosa di diverso, e poi ho scattato la foto con il 200-500, non so se esistono i filtri ND di quelle dimensioni e se esistono chissą quanto costano messicano.gif

...altra prova, tempo di posa pił rapido 1/15sec. ma qui i soggetti erano anche pił veloci biggrin.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 6.2 MB


Saluti,Gigi
t_raffaele
QUOTE(luigi67 @ Apr 25 2023, 11:01 AM) *
l'ho fatto giusto per provare qualcosa di diverso, e poi ho scattato la foto con il 200-500, non so se esistono i filtri ND di quelle dimensioni e se esistono chissą quanto costano messicano.gif

...altra prova, tempo di posa pił rapido 1/15sec. ma qui i soggetti erano anche pił veloci biggrin.gif




Saluti,Gigi

Provare situazioni diverse č sempre buona cosa, direi che, questo tipo di fotografia genera quasi sempre buoni risultati rispetto ad un panning tongue.gif
luigi67
QUOTE(t_raffaele @ Apr 25 2023, 11:09 AM) *
Provare situazioni diverse č sempre buona cosa, direi che, questo tipo di fotografia genera quasi sempre buoni risultati rispetto ad un panning tongue.gif


Esatto, puoi sempre dire che lo hai fatto apposta messicano.gif

altra prova, questa volta con le moto, questa perņ si vede che ho cercato il panning perfetto, impossibile per me a 1/25sec. messicano.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 6.9 MB


Saluti,Gigi
Maurizio Rossi
Belle prove di mosso creativo, direi riuscite Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.