Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
BPisano
Affresco nella chiesa collegiata di Santa Maria a Mare museo d’arte.

Bruno


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB
Alessandro Castagnini
Bruno, ti ho sistemato il post smile.gif
BPisano
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Apr 16 2023, 08:16 PM) *
Bruno, ti ho sistemato il post smile.gif


Ciao Ale, però se clicco sulla foto mi da errore x questo avevo ripubblicato vedi un po’

Bruno
BPisano
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Apr 16 2023, 08:16 PM) *
Bruno, ti ho sistemato il post smile.gif


Ecco forse ho capito, visto che nella prima pubblicazione non si apriva immagine, ho cancellato la foto per poi rimetterla nuovamente x questo adesso non si apre, x cui la 2 postata era quella che risulta dalla gallery.
Quindi prevedo che so debba inserire nuovamente la foto?

Bruno
aldosartori
Avrei curato maggiormente l'inquadratura per metterla "in ordine" come da architettura.
L'affresco è molto bello, i colori saturi sono così dal vivo? chiedo perchè non conosco la chiesa
BPisano
QUOTE(aldosartori @ Apr 17 2023, 10:50 AM) *
Avrei curato maggiormente l'inquadratura per metterla "in ordine" come da architettura.
L'affresco è molto bello, i colori saturi sono così dal vivo? chiedo perchè non conosco la chiesa


Ciao Aldo, diciamo che mi sono dovuto attenere in quanto aveva un cancello davanti chiuso e non si poteva entrare x cui ho fatto de mio meglio possibile.
Per i colori sono abbastanza forti anche in naturale però un pizzico li ho evidenziati a me x questo tipo di foto mi piacciono i colori forti.

Grazie mille x il passaggio

P.S ma se apri non si vede la foto giusto?

Bruno


Aggiungo visto che non si apre la foto.


Bruno


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 9.2 MB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.