Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
DAP
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB
aldosartori
Eh niente, come riesci a sfruttare te le zone di luce in netto contrasto con le ombre valorizzando la scena.....sempre ottimi colpi a mio avviso
Maurizio Rossi
Qui la conversione, la luce catturata e mettiamoci anche la post,
hanno fatto la differenza,
bel colpo mi piace Pollice.gif
DAP
QUOTE(aldosartori @ Apr 18 2023, 05:13 PM) *
Eh niente, come riesci a sfruttare te le zone di luce in netto contrasto con le ombre valorizzando la scena.....sempre ottimi colpi a mio avviso

ciao Aldo....mi piace dire che sono immagini di esercizio, qui ho voluto cercare e evidenziare una certa piacevolezza data soprattutto dalla gestione dei "chiari" presenti sulla scena e delle zono meno chiare, le tuniche dei bambini hanno contribuito molto.....poi la composizione ha tenuto il tutto ben raccolto e immediatamente fruibile.........grazie Aldo , sempre lieto Pollice.gif

QUOTE(Maurizio Rossi @ Apr 19 2023, 08:49 AM) *
Qui la conversione, la luce catturata e mettiamoci anche la post,
hanno fatto la differenza,
bel colpo mi piace Pollice.gif

ciao Maurizio.....certamente la post qui è stata fondamentale.... per scurire ulteriormente, enfatizzare il chiarore dei lumi alla parete come parte delle tuniche......grazie e buona giornata.............
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.