Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
aldosartori
Ciao a tutti, scatto ripescato di 2 anni fa a Zoom post pandemia.
Cercato una post un pò diversa dal solito.
Buona giornata
Aldo

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.8 MB
DAP
ciao Aldo, mi piace quando si sceglie un soggetto "ordinario", semplicemente bello nel suo genere e che racchiude criteri validi ad una buona suggestione .....l'omogenea trama del fogliame di sfondo, le rotondità e quindi i volumi e le ombre, la postura i toni, tutto bello........ unico appunto, sempre con riserva di tarature monitor, avrei apprezzato maggiormente un "bianco" meno titubante, appena più vibrante.......resta certo una bella buona immagine fotografica
aldosartori
Ciao Paolo, grazie.
Ti dirò che ci ho provato sul bianco un po' più pimpante diciamo, ma mi cambiava totalmente l'idea che avevo in testa per cui ho lasciato tutto "scuro".
Come detto solo una visione di post "dell'ordinario fuori dall'ordinario"... biggrin.gif
Alla prossima!
aldosartori
Sempre su falsa riga della post precedente, un ritratto felino.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.1 MB
buzz
trovo la scelta della gamma parecchio gradevole che da l'impressione di un dipinto iperrealista.
Una scelta stilistica azzeccata, come anche quella della tigre.
aldosartori
Grazie del commento Buzz!
Maurizio Rossi
Belle Aldo mi piacciono, bello riprendere vecchie foto e sistemarle con i gusti e la post odierna Pollice.gif
aldosartori
Si incuriosisce parecchio la cosa.
nei periodi di inattività mi piace sperimentare...
Grazie del passaggio Maurizio!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.