Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
No, queste sono delle mie creazioni con foto MIE messicano.gif

non ho mai usato ChatGPT , e non so neanche come funziona, così l'altro giorno sono andato a casa di mio nipote(18 anni) e gli ho chiesto se poteva provare a chiedere una foto a
questa intelligenza artificiale con questi due dati "luna" e "kayak" ... ero curioso di vedere cosa veniva fuori, più che altro per vedere chi dei due aveva più fantasia tongue.gif

purtroppo il risultato è stata solo questa frase " mi dispiace ma non posso accedere a Google immagini" , adesso non sapendo come si usa questa " intelligenza" potrei dire solo che magari la versione che usa mio nipote è limitata nelle opzioni, ma comunque la risposta mi sembra più che giusta

Clicca per vedere gli allegati

Clicca per vedere gli allegati

Saluti,Gigi



alcarbo
Non ho ancora ben capito che cosa sia CHATGPT...
Deve essere l'intelligenza artificiale.
Sono certo che sia il futuro.
Io però, per età, sono fuori da ogni FUTURO.

Attenzione però , VOI, al FUTURO.
Comporta rischi .
(Parlo come la VOLPE con L'UVA ah ah)
davidebaroni
Per quello che ho capito, non è ChatGPT lo strumento adatto a creare immagini. Magari Midjourney. O altre... Ce ne sono diverse. smile.gif
A me non interessano, ma se vuoi ti trovo dei link... rolleyes.gif
luigi67
QUOTE(davidebaroni @ Mar 31 2023, 04:28 PM) *
Per quello che ho capito, non è ChatGPT lo strumento adatto a creare immagini. Magari Midjourney. O altre... Ce ne sono diverse. smile.gif
A me non interessano, ma se vuoi ti trovo dei link... rolleyes.gif


No, neanche a me interessano, però ero curioso di vedere cosa vaniva fuori, certo che se questa intelligenza preleva le foto a caso da web non mi sembra tanto leale, gli piace vincere facile messicano.gif

magari se invece di una foto venisse fuori un disegno sarebbe un altro discorso, però il disegno dev'essere vero, non come nel mio caso che sono delle foto sovrapposte in quel modo alla fine sembrano dei disegni,... insomma, fare dei frullati sono buoni tutti, anche se ne ho appena fatto uno Banane & Fragole, ma c'è qualcosa che non mi convince biggrin.gif

... non so se mi sono spiegato bene(come disse il paracadute messicano.gif )
alcarbo
Anche io ho capito poco, a sto punto, del Chatgpt.
Lo studio ancora.
Solo dopo scrivero' ancora.
A presto
Saluti amici
Maurizio Rossi
QUOTE(alcarbo @ Mar 31 2023, 06:14 PM) *
Anche io ho capito poco, a sto punto, del Chatgpt.
Lo studio ancora.
Solo dopo scrivero' ancora.
A presto
Saluti amici

Alfredo è l'intelligenza Artificiale AI che piano piano si perfeziona,
appena era uscita non sapeva bene come visualizzare le mani, ora piano piano l'anno migliorata,
ma sembra che il garante della P. abbia mandato un'ordinanza di chiudere il sito finchè non sistemano qualche cosetta
RosannaFerrari
Prova Stable Diffusion, oppure il Beta di Adobe FireFly

Stable Diffusion da che so è open source e funziona in locale sul PC come plugin di PS

Ci vuole solo un "pelino" di RAM e VRam in più perché non si impianti messicano.gif
luigi67
QUOTE(RosannaFerrari @ Mar 31 2023, 09:54 PM) *
Prova Stable Diffusion, oppure il Beta di Adobe FireFly

Stable Diffusion da che so è open source e funziona in locale sul PC come plugin di PS

Ci vuole solo un "pelino" di RAM e VRam in più perché non si impianti messicano.gif


ho appena fatto qualche prova con Stable Diffusion Online,... no, non mi interessa, anche questo per me è solo un frullatore parole che poi trasforma in immagini, alcune banali altre troppo assurde.... no grazie messicano.gif
alcarbo
Un out topic od off topic

Decenni orsono, provarono a Bologna ad insegnare alla Intelligenza Artificiale tutto il diritto.
Lo fecero a Bologna, ripeto, per far decidere le CONTROVERSIE LEGALI.
(ne presi parte, che ero giovanotto)
Fu facile inserire le norme.
Fallirono però nel risultato.
L'intelligenza Artificiale, ahimé,

NON CONOSCE IL BUON SENSO





Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 70.3 KB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.