Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
sarogriso
Battuta d'arresto per la fotografia parlata, quella scattata continuerà? rolleyes.gif
Alessandro Castagnini
Si, ho visto…
Per quella scattata direi di sì, ancora per un po’, per lo meno… con questa AI non c’è molto da stare tranquilli 😔
sarogriso
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Mar 22 2023, 02:12 PM) *
Si, ho visto…
Per quella scattata direi di sì, ancora per un po’, per lo meno… con questa AI non c’è molto da stare tranquilli 😔

Se nasce il movimento No-AI compero la maglietta e mi accodo al corteo. tongue.gif

Io che sono vecchio mi sa di gran penata. unsure.gif
_Lucky_
QUOTE(sarogriso @ Mar 22 2023, 06:53 PM) *
Se nasce il movimento No-AI compero la maglietta e mi accodo al corteo. tongue.gif


Ma dai, carichi una tua foto, con la pancia, le rughe e tutto il resto, e ti esce fuori una foto che e' un mix di George Clooney ed Antonio Banderas con la tua faccia, ma tutta bella lisciata e con i colpi di luce...... tongue.gif messicano.gif
sarogriso
QUOTE(_Lucky_ @ Mar 23 2023, 12:23 AM) *
Ma dai, carichi una tua foto, con la pancia, le rughe e tutto il resto, e ti esce fuori una foto che e' un mix di George Clooney ed Antonio Banderas con la tua faccia, ma tutta bella lisciata e con i colpi di luce...... tongue.gif messicano.gif

Sicuramente ci saranno tutti i bottoni con le varie opzioni, Rocco compreso, messicano.gif

il social mobile diventerà peggio di una discarica abusiva. texano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.