Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Conceptual e minimal
t_raffaele
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB


Saluti@cordialità

raffaele
gian_dudu
L'essenzialità , il paesaggio lacustre fatto di segni e presenze , molto bella , complimenti Raffaele .
Ciao , Antonio . smile.gif
Alessandro Castagnini
Un più che buon minimal smile.gif
Maurizio Rossi
Minimale e surreale, complimenti ottima compo mi piace Pollice.gif
Alessandro_Brezzi
Mi piace, belle le presenze defilate sui pali in secondo piano.

Alessandro
Mauro Va
da prendere spunto per approfondire una volta di più la ricerca sulla solitudine smarrita dell'uomo (della garzetta in questo caso smile.gif ) davanti al mistero impenetrabile ed affascinante allo stesso tempo , del mondo (o della prigione) in cui ci si muove

ciao Raffaele
t_raffaele
QUOTE(Mauro Va @ Feb 3 2023, 08:18 PM) *
da prendere spunto per approfondire una volta di più la ricerca sulla solitudine smarrita dell'uomo (della garzetta in questo caso smile.gif ) davanti al mistero impenetrabile ed affascinante allo stesso tempo , del mondo (o della prigione) in cui ci si muove

ciao Raffaele

Quanto scrivi Mauro aiuta veramente a riflettere.... wink.gif Sei un grande come sempre!!
robermaga
Non sono in grado di fare un discorso come Mauro, ma la foto a mio parere non proprio minimal è molto bella. Complimenti.
t_raffaele
QUOTE(robermaga @ Feb 26 2023, 07:42 PM) *
Non sono in grado di fare un discorso come Mauro, ma la foto a mio parere non proprio minimal è molto bella. Complimenti.

Grazie Roby, diciamo che è il "minimal" per provare a dare una spinta alla sezione tongue.gif

Ciao!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.