Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
t_raffaele
L'acqua si ritira, e rocce dalle varie sfumature di colore riemergono dai fondali del lago.


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 12.3 MB


maxter
Molto bella Raffaele, il riflesso delle nuvole tra le pietre è la ciliegina sulla torta.
gian_dudu
Mi piace la composizione e la cura dei dettagli , grande profondità , molto bella , complimenti Raffaele .
Ciao , Antonio . smile.gif
Maurizio Rossi
Bello scatto e scorcio ripreso mi piace Pollice.gif
aldosartori
Un'ottima ambientazione e la scena proposta ha davvero tanto phatos
BPisano
QUOTE(t_raffaele @ Jan 11 2023, 03:13 PM) *
L'acqua si ritira, e rocce dalle varie sfumature di colore riemergono dai fondali del lago.



Bella Raffaele

Bruno
LucaRtt
Un cielo così, ha dato una marcia in più, conosco questo posto, Sirmione del Garda, ci sono stato qualche mese fa e in quel punto l'acqua non era cosi bassa ohmy.gif

t_raffaele
QUOTE(LucaRtt @ Feb 19 2023, 12:43 PM) *
Un cielo così, ha dato una marcia in più, conosco questo posto, Sirmione del Garda, ci sono stato qualche mese fa e in quel punto l'acqua non era cosi bassa ohmy.gif

Grazie Luca, purtroppo anche in questo periodo l'acqua è ancora più bassa. Speriamo venga giù la pioggia.
Ma servirebbe più neve anche sui monti.

DAP
ciao Raffaele, bella la circostanza, la partizione e i toni....però a me quella circoscritta zona grigio-scura del cielo fa storcere il naso non poco......se così era nella realtà, avrei smanettato un pochino per renderla più omogenea al resto, secondo me ci guadagna........secondo me eh!!!
t_raffaele
QUOTE(DAP @ Feb 20 2023, 04:29 PM) *
ciao Raffaele, bella la circostanza, la partizione e i toni....però a me quella circoscritta zona grigio-scura del cielo fa storcere il naso non poco......se così era nella realtà, avrei smanettato un pochino per renderla più omogenea al resto, secondo me ci guadagna........secondo me eh!!!

Si carissimo tutto si può fare grazie. Io l'ho "partorita" cosi, mi piaceva quel senso di profondità e cosi la ho lasciata.
Grazie ancora x la gentile visita.

Saluti@cordialità
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.