Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maurizio Rossi
Uno scattino per la categoria,
buona Domenica wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.8 MB
t_raffaele
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jan 8 2023, 10:55 AM) *
Uno scattino per la categoria,
buona Domenica wink.gif



Molto bello Maury,buona domenica anche a te. Grazie!
Alessandro Castagnini
Un bel click, buona domenica smile.gif
ROBERT59
bravo Maurizio bel pdr, dettagli e cromie colte
ciao Gianfranco
Maurizio Rossi
Grazie a tutti e tre è sempre un piacere leggervi wink.gif
robermaga
Ciao Maurizio, qui eri al castello del Boccale, presso Calafuria, Livorno.
Complimenti per la foto e ... non eri molto distante dalla zona di Orciano, prov. Pisa, ma vicina a Livorno (meglio a Castiglioncello) somigliante alla Val D'Orcia e della quale abbiamo parlato in precedenti post.
Ciao.
Maurizio Rossi
QUOTE(robermaga @ Jan 10 2023, 06:57 PM) *
Ciao Maurizio, qui eri al castello del Boccale, presso Calafuria, Livorno.
Complimenti per la foto e ... non eri molto distante dalla zona di Orciano, prov. Pisa, ma vicina a Livorno (meglio a Castiglioncello) somigliante alla Val D'Orcia e della quale abbiamo parlato in precedenti post.
Ciao.

Ciao Roberto, e grazie del tuo passaggio e apprezzamento Pollice.gif tutto corretto wink.gif
maxter
Molto bella, hai preso il momento del sole proprio sull'orizzonte ed i colori, in particolare sulla roccia, sono stupendi, complimenti.
Maurizio Rossi
QUOTE(maxter @ Jan 11 2023, 10:53 PM) *
Molto bella, hai preso il momento del sole proprio sull'orizzonte ed i colori, in particolare sulla roccia, sono stupendi, complimenti.

Grazie Massi del tuo apprezzamento sempre molto gradito wink.gif

PS: dovremo iniziare a rifare qualche uscita di avifauna tongue.gif
casugian
Ciao Maurizio,
facevo un giro qua in paesaggi dopo un po di tempo e devo dire mio malgrado che rimpiango un po i tempi di F.Martini, Ale Sentieri, Max Scordino Mitia Alberto e tutta la truppa di Zingarando....
Sarà che mi mancano un pò i bellissimi paesaggi toscani?
Bella foto un abbraccio. biggrin.gif
DAP
questa arreda !!! Pollice.gif wink.gif
Maurizio Rossi
QUOTE(casugian @ Mar 24 2023, 10:56 AM) *
Ciao Maurizio,
facevo un giro qua in paesaggi dopo un po di tempo e devo dire mio malgrado che rimpiango un po i tempi di F.Martini, Ale Sentieri, Max Scordino Mitia Alberto e tutta la truppa di Zingarando....
Sarà che mi mancano un pò i bellissimi paesaggi toscani?
Bella foto un abbraccio. biggrin.gif

Ciao Carissimo, hai ragione, ricordi gli incontri nella bella toscana, rimarranno indelebili,
ma si può sempre ricominciare, forza iniziamo a postare qualcosa, il mio era un richiamo, tongue.gif
grazie mille del tuo passaggio, spero di leggerti nuovamente con qualche bella foto, dai... wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.