Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
gian_dudu
Alle volte basta lo sguardo .
Un saluto , Antonio .

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.6 MB
Maurizio Rossi
Bel ritratto istantaneo, mi piace molto ma non avrei tagliato in alto,
questione di gusti personali, bella anche la conversione delicata Pollice.gif
gian_dudu
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jan 4 2023, 12:04 AM) *
Bel ritratto istantaneo, mi piace molto ma non avrei tagliato in alto,
questione di gusti personali, bella anche la conversione delicata Pollice.gif

Grazie Maurizio , del passaggio e commento , si vero per la parte alta , prova di una performance
per un'esibizione artistica , luce debole seppur uniforme , iso altini e tempo al limite del micro mosso ,
le espressioni del viso appartengono a quella fatidica frazione di secondo che può renderlo più o meno
interessante , qualcosa sfugge sempre , seppur non smetterò mai di migliorarmi nella tecnica , o almeno ci provo . rolleyes.gif
Ciao , Antonio . smile.gif
Maurizio Rossi
QUOTE(gian_dudu @ Jan 5 2023, 10:05 PM) *
Grazie Maurizio , del passaggio e commento , si vero per la parte alta , prova di una performance
per un'esibizione artistica , luce debole seppur uniforme , iso altini e tempo al limite del micro mosso ,
le espressioni del viso appartengono a quella fatidica frazione di secondo che può renderlo più o meno
interessante , qualcosa sfugge sempre , seppur non smetterò mai di migliorarmi nella tecnica , o almeno ci provo . rolleyes.gif
Ciao , Antonio . smile.gif


Sai che poi riguardandola mi piace anche con questo taglio... la rende forse più interessante... smile.gif
t_raffaele
Si, direi che come dice Maurizio il taglio ci sta. Complimenti Antonio Pollice.gif
gian_dudu
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jan 10 2023, 01:02 PM) *
Sai che poi riguardandola mi piace anche con questo taglio... la rende forse più interessante... smile.gif

Di nuovo grazie Maurizio .
Ciao , Antonio . smile.gif

QUOTE(t_raffaele @ Jan 10 2023, 01:15 PM) *
Si, direi che come dice Maurizio il taglio ci sta. Complimenti Antonio Pollice.gif

Grazie Raffaele del gradito passaggio , contento ti piaccia .
Ciao , Antonio . smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.