Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
paola.gs84
Ciao a tutte/i,

ho un problema con la mia B500, da poco non riesco più a vedere le foto scattate se pigio il tasto fatidico che mi ha sempre permesso di vedere le foto scattate in precedenza. Sono andata anche su impostazioni per vedere se fosse in off la modalità 'mostra foto scattate' e in invece è in on. Sinceramente non so che fare. Qualcuno sa aiutarmi. Grazie in anticipo e buon anno!
togusa
Prova a fare un reset completo della macchina.
Se così non funziona, allora devi mandarla in assistenza.
t_raffaele
QUOTE(paola.gs84 @ Jan 2 2023, 04:21 PM) *
Ciao a tutte/i,

ho un problema con la mia B500, da poco non riesco più a vedere le foto scattate se pigio il tasto fatidico che mi ha sempre permesso di vedere le foto scattate in precedenza. Sono andata anche su impostazioni per vedere se fosse in off la modalità 'mostra foto scattate' e in invece è in on. Sinceramente non so che fare. Qualcuno sa aiutarmi. Grazie in anticipo e buon anno!

Ciao Paola, mi viene da chiederti se le foto contenute nella scheda di memoria riesci a scaricarle sul pc
e se riesci a visualizzarle una volta scaricate?? Prova se hai un'altra scheda a sostituirla e vedi se cambia qualcosa.

Saluti@cordialità

raffaele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.