Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
strettodibering
Buongiorno, sarei interessato ad acquistare lo zoom 14 24 , 2.8, così da completare l’escursione focale verso il basso. Quando viaggio, avendo il 24/70, ne sento sempre un po’ la mancanza. Il prezzo, al momento è un po’ proibitivo, però ne avrei trovato uno a Milano (visto on Line sul sito). Qualità A/B, a 1250 euro. Non avendo mai preso del materiale usato, non saprei se quello proposto e’ un prezzo adeguato o meno.
Grazie e saluti
fabri_nikon86
QUOTE(strettodibering @ Dec 7 2022, 02:10 PM) *
Buongiorno, sarei interessato ad acquistare lo zoom 14 24 , 2.8, così da completare l’escursione focale verso il basso. Quando viaggio, avendo il 24/70, ne sento sempre un po’ la mancanza. Il prezzo, al momento è un po’ proibitivo, però ne avrei trovato uno a Milano (visto on Line sul sito). Qualità A/B, a 1250 euro. Non avendo mai preso del materiale usato, non saprei se quello proposto e’ un prezzo adeguato o meno.
Grazie e saluti


Stai parlando del 14-24Z o attacco F? Perchè se fosse quello Z 1250€ mi sembrano molto pochi, anche su materiale in stato A/B. A meno che non sia import
strettodibering
QUOTE(fabri_nikon86 @ Dec 7 2022, 03:40 PM) *
Stai parlando del 14-24Z o attacco F? Perchè se fosse quello Z 1250€ mi sembrano molto pochi, anche su materiale in stato A/B. A meno che non sia import


Si scusa ho dimenticato di specificarlo, e’ l’attacco F, grazie
t_raffaele
Ciao direi che il prezzo di questo gran vetro nell'usato si aggira attorno alle 1000 euro. Io il mio non lo venderei meno del tuo prezzo indicato.
Però se guardi su una nota catena di negozi on-line che puoi trovare anche in Milano provincia, vedo che ci sono dei prezzi più invitanti
con garanzia di 2 anni. ( mi riferisco al Nikon AF-S 14-24mm f/2.8 G ED)
Per altri suggerimenti ci spostiamo al bar. wink.gif

Saluti@cordialità

raffaele
boken
un buon usato quasi nuovo si trova sui 700/800 euro. (io lo pagai 780 € il mio circa 5 anni fa e lo uso con grande soddisfazione su Fujifilm X-H1) 1250 sul tuo sono esagerati come i 1000. A quel prezzo andrei su una versione Z

Prova a cercare sulla baya wink.gif
Mauro Villa
QUOTE(boken @ Dec 7 2022, 07:05 PM) *
un buon usato quasi nuovo si trova sui 700/800 euro. (io lo pagai 780 € il mio circa 5 anni fa e lo uso con grande soddisfazione su Fujifilm X-H1) 1250 sul tuo sono esagerati come i 1000. A quel prezzo andrei su una versione Z

Prova a cercare sulla baya wink.gif


Per montarlo dove visto che lui lo cerca con l'attacco F?
comunque a 1000 euro si compra bene se perfetto visti gli aumenti nel corso del 2022 e la qualità assoluta del'ottica
t_raffaele
QUOTE(Mauro Villa @ Dec 7 2022, 07:33 PM) *
Per montarlo dove visto che lui lo cerca con l'attacco F?
comunque a 1000 euro si compra bene se perfetto visti gli aumenti nel corso del 2022 e la qualità assoluta del'ottica

Pollice.gif Concordo Mauro wink.gif
strettodibering
QUOTE(Mauro Villa @ Dec 7 2022, 07:33 PM) *
Per montarlo dove visto che lui lo cerca con l'attacco F?
comunque a 1000 euro si compra bene se perfetto visti gli aumenti nel corso del 2022 e la qualità assoluta del'ottica

Lo metterei sulla d850 alternato con. La d610
boken
QUOTE(Mauro Villa @ Dec 7 2022, 07:33 PM) *
Per montarlo dove visto che lui lo cerca con l'attacco F?
comunque a 1000 euro si compra bene se perfetto visti gli aumenti nel corso del 2022 e la qualità assoluta del'ottica

Infatti dicevo proprio che 1000/1250 per il modello attacco F sono troppi su un buon usato A/B. Si trova a molto meno ora.

Inoltre la garanzia di due anni è per legge ed ogni produttore la fa. Se acquisti da privato non ne avrai nessuna ma da negozio italiano o esterno è garantita. Io ho sempre acquistato dall'estero ed ho pagato le ottiche quasi nuove a prezzi incredibili senza avere mai problemi . Roba che in Italia certi prezzi te li sogni.
strettodibering
QUOTE(boken @ Dec 8 2022, 10:00 AM) *
Infatti dicevo proprio che 1000/1250 per il modello attacco F sono troppi su un buon usato A/B. Si trova a molto meno ora.

Inoltre la garanzia di due anni è per legge ed ogni produttore la fa. Se acquisti da privato non ne avrai nessuna ma da negozio italiano o esterno è garantita. Io ho sempre acquistato dall'estero ed ho pagato le ottiche quasi nuove a prezzi incredibili senza avere mai problemi . Roba che in Italia certi prezzi te li sogni.

Si e di un negozio, di Milano
alcarbo
PS. Lo ebbi. Splendido favoloso zoom. Super Super.
Non facile da usare. E' per "MANICI", come io non sono
Per cui la mia opinione, non conta niente.
E' solo una testimonianza

Ma il difetto sono io (cioè è nel MANICO) e non è nello ZOOM, anzi.
La mia incapacità, attesta la enorme potenzialità dello ZOOM

Sono un tester all'incontrario (se fatico, è certamente un BEST)
strettodibering
Ciao, l’ho trovato in un noto negozio delle mie parti (Brianza), a 1699 euro, nuovo, Nital. Pagamento anche rateale senza interessi.
Mauro Villa
QUOTE(strettodibering @ Dec 10 2022, 06:01 PM) *
Ciao, l’ho trovato in un noto negozio delle mie parti (Brianza), a 1699 euro, nuovo, Nital. Pagamento anche rateale senza interessi.

Lo hai preso?
strettodibering
QUOTE(Mauro Villa @ Dec 10 2022, 06:38 PM) *
Lo hai preso?

Non ancora
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.