Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
AndreaFacco
Uno scorcio notturno su una veduta del tipico borgo ligure di Bogliasco
Scatto realizzato con Nikon Z6II+24-70mm f4 S con tecnica HDR notturna in multiesposizione (10 foto totali) per il recupero di zone chiare e scure della scena


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 10.7 MB
Alessandro Castagnini
Ti ho sistemato il codice del post. Ora la foto è visibile direttamente.

Ciao,
Alessandro.
AndreaFacco
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Nov 29 2022, 10:43 PM) *
Ti ho sistemato il codice del post. Ora la foto è visibile direttamente.

Ciao,
Alessandro.


ah grazie!! mi sa che se carico immagini di peso maggiore non le fa vedere nei post
prossima volta le metto più ridotte
gtd
QUOTE(AndreaFacco @ Nov 29 2022, 10:54 PM) *
ah grazie!! mi sa che se carico immagini di peso maggiore non le fa vedere nei post
prossima volta le metto più ridotte

Quando mi accade, di solito lascio passare una decina di minuti tra l'upload in gallery e la scrittura di un post.
Quando poi vedo l'icona giusta della mia foto allegabile in basso a destra, di solito il premier mi conferma che è tutto a posto.
Approfitto per farti i complimenti per la suggestività delle tue immagini, nonché della precisione delle tue inquadrature. Ciao!
aldosartori
Bhè lo scorcio è davvero interessante ed ha molto fascino. Mi convince meno la gestione della luce del lampione in primo piano. Mi sembra una riduzione/gestione eccessiva e la fa tendere al grigio. Forse lasciarla più sovraesposta? Chiedo eh....
AndreaFacco
QUOTE(aldosartori @ Dec 1 2022, 05:40 PM) *
Bhè lo scorcio è davvero interessante ed ha molto fascino. Mi convince meno la gestione della luce del lampione in primo piano. Mi sembra una riduzione/gestione eccessiva e la fa tendere al grigio. Forse lasciarla più sovraesposta? Chiedo eh....


in realtà il lampione aveva un aspetto di questo genere
essendo un pò sporco si vedeva più opaco e scuro e da vicino si vedevano pure i led internamente, quasi avrei dovuto recuperare ancora le luci in quel punto
Maurizio Rossi
QUOTE(AndreaFacco @ Nov 29 2022, 10:54 PM) *
ah grazie!! mi sa che se carico immagini di peso maggiore non le fa vedere nei post
prossima volta le metto più ridotte

Ciao, 3000px va più che bene così puoi essere scelto anche per l'indice
bello scatto e scorcio ripreso mi piace la via di fuga che fa questa stradina Pollice.gif
aldosartori
QUOTE(AndreaFacco @ Dec 1 2022, 08:26 PM) *
in realtà il lampione aveva un aspetto di questo genere
essendo un pò sporco si vedeva più opaco e scuro e da vicino si vedevano pure i led internamente, quasi avrei dovuto recuperare ancora le luci in quel punto

Ah ok grazie, non conoscendo il posto di persona ho avuto questa impressione.
Grazie per il feedback biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.