Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Alessandro Castagnini
Ritirato da poco, regalato dalla ditta dopo un sorteggio per tutti i lavoratori offshore.
Era l'unica partita diaponibile per domani e mi è andata bene smile.gif

Probabilmente entrerò, farò qualche foto e poi via... dopotutto il calcio, a me, non piace, ma voglio vedere e vivere per un po' l'atmosfera mondiale ed in live view 😜

Clicca per vedere gli allegati

Purtroppo le foto saranno fatte con iPhone e non con le mie macchine che mi aspettano a casa... per questo posto al bar e non in sport.

A domani con qualche "scatto".

Ciao,
Alessandro.
Alessandro Castagnini
Nel frattempo, qualche tifoso del Canada al bar… già mezzi (se non ¾) ubriachi e sono solo le 16:00 ora locale 😂

Clicca per vedere gli allegati

Clicca per vedere gli allegati
Alessandro Castagnini
Alfredo, per tua info, una pinta di Heineken costa 60QR, ovvero 15,97€ al cambio attuale!!! 😳😳😳
Effetti mondiali: no sconti, no happy hours...
Si spera che il prezzo torni a livelli più accettabili.
Mauro Villa
Alessandro potevano regalarti un biglietto per vedere l'Italia laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Alessandro Castagnini
L’ho chiesto, ma per quanto c’abbiano provato non sono riusciti a trovarmelo …
🤣🤣🤣
alcarbo
Ale, ho visto lo scontrino di 615000 dinari qatariani o non so cosa, che avrebbe pagato Hamilton, offrendo una cena a tutti i 20 colleghi piloti della formula uno.
Come al solito, non si sa se siano notizie vere o false.
In tale scontrino (convertito in dollari o euro) c'è un costo globale di 150.000 euro o 160.000 dollari (o viceversa) e fin di più, pari a 6000/7000 euro/dollari a testa, e più.
Non so. Sarà vero ? Sarà falso.?
Credo sia vero. Ci sono vini superpregiati.
Però 6000/7000 euro a testa, è un costo veramente esagerato.
Il costo dei vini (Petrus, che non so neanche che cosa sia) sono veramente esagerati.
Il costo maggiore che ho trovato in Italia non è di 6000 euro ma neanche 3000 bensì, dal modenese numero uno, SOLO 300 euro (senza vini).
Sono ammutolito. Stupito. Dico solo: ALLA FACCIA DELLA MISERIA
Segue scontrino, se lo ritrovo, che dubito sia autentico (stante il costo): PS SOTTO HO TROVATO SCONTRINO
Scontrino Hamilton Abu Dhabi Nusret Restaurant dello Chef Salt Bae (che ora aprirà a Roma Parigi Londra, credo)



IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 416.5 KB
alcarbo
Indagini in corso, da parte di tutti i servizi segreti occidentali e orientali, stanno cercando di stabilire....
... chi sia colui (sfigatto) che ha bevuto solo una sfigatta Birra Heineken ah ah ah
PS. SI sospetta di Vettel, che era al suo commiato cerotto.gif
Mauro Villa
La stupidità umana è senza limiti, senza confini e senza vergogna, contenti loro..........
Alessandro Castagnini
Alfredo, quello scontrino non è della cena dei piloti.
14 coperti invece di 20 e poi credi che prima dell’ultimo gran premio, con le diete a cui sono sottoposti, si mangerebbero/berrebbero tutto l’eneco?
smile.gif
alcarbo
Mauro, resta il dubbio se quello scontrino folle (pagato da Lewis Hamilton) sia vero od una fake.
Per me è falso, molto falso.
Non esistono ristoranti da 6800 euro a testa, in tutto il mondo. Secondo me.

In Italia non si supera, nei top dei top tristellati, i 300 euro (vini a parte)

Ma qui, altro che vini a parte.
Per me è una fake, a favore del Ristorante, che, guarda caso, apre ora in tutto il mondo, a Londra, Parigi e NY, a favore dei "mosconi" (s)quattrinati, che possono permettersi quei prezzi, se esistono.

E' un tutto una fake, di propaganda.

ps. Del resto, da sempre, le mosche, ed ancor più i MOSCONI quattrinati, si avventano sulla m...da
Alessandro Castagnini
Metro piena…

Clicca per vedere gli allegati
Alessandro Castagnini
L’ingresso con lo stadio sullo sfondo

Clicca per vedere gli allegati
t_raffaele
Pollice.gif Pollice.gif Dai che ci sei quasi... Buon divertimento Pollice.gif
Alessandro Castagnini
Sono, letteralmente, a 10m dal campo

Clicca per vedere gli allegati

Clicca per vedere gli allegati
Alessandro Castagnini
Clicca per vedere gli allegati
t_raffaele
Pollice.gif Pollice.gif wink.gif Fai qualche cosa di eclatante cosi ti vediamo tongue.gif Scherzo naturalmente, stai buono e tranquillo!!
Buona partita
Alessandro Castagnini
QUOTE(t_raffaele @ Nov 24 2022, 02:24 PM) *
Pollice.gif Pollice.gif wink.gif Fai qualche cosa di eclatante cosi ti vediamo tongue.gif Scherzo naturalmente, stai buono e tranquillo!!
Buona partita

Potrei provare con un’invasione di campo, ma qui mi mettono in galera e domattina ho un aereo da prendere 😜😊

Clicca per vedere gli allegati
luigi67
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Nov 23 2022, 01:49 PM) *
Probabilmente entrerò, farò qualche foto e poi via... dopotutto il calcio, a me, non piace, ma voglio vedere e vivere per un po' l'atmosfera mondiale ed in live view 😜

Ciao,
Alessandro.


Ma non c'era modo di scambiare i biglietti con quelli della moto GP messicano.gif


QUOTE(Alessandro Castagnini @ Nov 24 2022, 02:49 PM) *
Potrei provare con un’invasione di campo, ma qui mi mettono in galera e domattina ho un aereo da prendere 😜😊


...ma secondo me se scendi in campo e urli forza azzurri, o viva Italia...o sono italiano... qualche reazione potresti vederla biggrin.gif
Alessandro Castagnini
😂🤣😂🤣

Per la moto gp aspetterò l’anno prossimo, ma come al solito o sarò a casa o sarò a bordo… in 15 anni non è mai capitato di avere un turno di lavoro adeguato per andare a vedere la gara 😔
alcarbo
Lo scontrino che ho pubblicato è una super fake
Comunque non riguarda Hamilton, credo

Sapete che cosa è ?
E' solo una propaganda pubblicità per il locale (che ora ha aperto anche a Parigi o Londra).
I prezzi alti attirano i mosconi come la m...da
Per chi può ovvio.
Ps. Ma tutti sbaviamo; io certamente.

QUOTE(luigi67 @ Nov 24 2022, 05:36 PM) *
Ma non c'era modo di scambiare i biglietti con quelli della moto GP messicano.gif
...ma secondo me se scendi in campo e urli forza azzurri, o viva Italia...o sono italiano... qualche reazione potresti vederla biggrin.gif

Secondo me, hai perso poco poco.
R9positivo
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Nov 24 2022, 03:49 PM) *
Potrei provare con un’invasione di campo, ma qui mi mettono in galera e domattina ho un aereo da prendere 😜😊

Clicca per vedere gli allegati


Il massimo sarebbe correre nudo in mezzo al campo con la Z9 al collo.....peccato che sei senza macchine fotografiche!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.