Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
plxmas
ho installato nx-studio.
apro una cartella con delle foto, in anteprima le vede come sono... poi diventano nere.
la cosa "interessante" è che il filmstrip in basso e il navigatore continuano a visualizzare la foto bene.
Alessandro Castagnini
Strana come cosa.
Ora non sono al computer, quindi non posso verificare cosa potrebbe essere (e non conosco così bene il programma da andare a memoria).
Veridico domattina a meno che qualcuno non passi prima (Raffaele wink.gif smile.gif ) a risolverti la cosa smile.gif

Ciao,
Alessandro.
plxmas
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Oct 27 2022, 08:55 PM) *
Strana come cosa.
Ora non sono al computer, quindi non posso verificare cosa potrebbe essere (e non conosco così bene il programma da andare a memoria).
Veridico domattina a meno che qualcuno non passi prima (Raffaele wink.gif smile.gif ) a risolverti la cosa smile.gif

Ciao,
Alessandro.

allarme rientrato.
volendo attivare la "manina" per trascinare una foto zoomata ho pigiato su "H"... e attivato qualche diavoleria.
t_raffaele
Ciao controlla nel menu: Vista >> Opzioni visualizzatore foto >> Mostra alte luci. Se la voce è spuntata prova a togliere la spunta.
Al momento non mi viene altro in mente. Ci aggiorniamo eventualmente

Saluti@cordialità

raffaele
plxmas
QUOTE(t_raffaele @ Oct 27 2022, 09:03 PM) *
Ciao controlla nel menu: Vista >> Opzioni visualizzatore foto >> Mostra alte luci. Se la voce è spuntata prova a togliere la spunta.
Al momento non mi viene altro in mente. Ci aggiorniamo eventualmente

Saluti@cordialità

raffaele

si, era quello.
che avevo attivato pigiando sulla "H" da tastiera (memoria degli shortcut di photoshop)
t_raffaele
Pollice.gif
Alessandro Castagnini
Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.